Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Strano che eventuali notizie positive non siano riportate con la stessa alacrità

duello con la roma ? e l'atalanta? facciamo il triello? sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Gasperini mi sa tanto di sliding doors.

Conte che lascia in ritiro in modo inaspettato, la juve che deve correre sul mercato, prende Allegri non voluto da nessuno e crea un gran bel ciclo con lui, fatto di gioco e risultati.

Oggi la Juve si trova senza l'accordo con Conte, si ritrova a dovere cercare sul mercato solo quelli disponibili, Gasperini non voluto da tanti.

Chissà che gli esiti non possano essere gli stessi .juve.juve

Veramente Gasperini mi sa che è voluto dal 95% del forum.. cioè lo voglio pure io che di solito non voglio nessuno 😐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Io spero entro Domenica di chiudere la faccenda Allenatore.

se non ufficializzano i nuovi dirigenti credo di no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2021 Allegri aveva declinato l'offerta dell'Inter e Inzaghi il giorno prima aveva rinnovato con Claudio Lotito e la mattina dopo era stato ufficializzato dalle * di Milano 

La Juve Gasperini lo prende in mezz'ora nel vero senso della parola, dipende tutto dalla volontà della Juve di prenderlo. La Juve va giudicata dalla VOLONTÀ e non dalla possibilità di prendere Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh sai mica si possono tenere 3 allenatori contemporaneamente sefz

Ma infatti i .mio non è mica rammarico dico solo che averli contro è motivo di stimoli in più per fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Se prendono Gasperini e gli permettono di gestire lo spogliatoio al 100% in tre mesi ti fa innamorare per come la squadra entrerà in campo ad aggredire avversari e partita. Il lato positivo è che non abbiamo senatori e questo gli permetterà di capire al volo chi lo segue e chi potrà defenestrare.

Se vuoi Gasp ti devi fidare al 100% e supportarlo, se no vai incontro ad un fallimento 

praticamente un Motta 2, non è stato sufficiente uno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Tanto non ho più i denti da Conte e ho già avvisato @Volitans di tenermi in attesa, così non rifaccio l'impianto due volte. Quindi ci sono!

bravo ragazzo, così si fa .the

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Il Vesuvio sta eruttando petrolio?

No,no è de lamentis che ha deciso di non distribuire i dividendi a lui e famiglia😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

se non ufficializzano i nuovi dirigenti credo di no

esattamente prima i nuovi dirigenti poi il resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chromium ha scritto:

Pare la scena 'tripla coppia' tra Aldo, Giovanni e Giacomo in Chiedimi se sono felice.

Tudor e' Giovanni, mentre Aldo e Giacomo scelgono l'allenatore

Ma si come ha fatto a non venirci in mente ... Tudor , mi passi il formaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Filippo Bianconero ha scritto:

Non solo non siamo riusciti a prendere Pancrazio. 
Non solo potremmo tenere un mediocre come Tudor. 
Ma siamo riusciti a dare a tutte le nostre rivali i migliori allenatori in Italia. 

Siamo dei fenomeni cazz  .ghgh 

pancrazio col doppio impegno è gia aut prima di iniziare

allegri se è quello del trienno a torino li manda dritti in B, poi con lo * non so quanto dura prima di scannarsi

la sfinter ha la rosa piu vecchia d'europa, non fanno mercato perchè non hanno un euro, l'unico asso loro è marmotta che mafieggia nelle sedi opportune per iscriverli al campionato ogni anno e truccare i conti e inzaghi potrebbe anche volare in cammellonia a cuccare 20-30 pippi 

l'unico rivale della juve è elcan che come tocca qualcosa diventa m

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Da Napoli: Conte voleva andare via ma l’aumento di ingaggio (che non è di 1,5 milioni) gli ha fatto cambiare idea. Se Conte fosse andato via, sarebbe andato in città vicina (Roma), De Bruyne chiede intorno ai 12 milioni.

Se tutto vero capisco perché Ranieri diceva che avevano già allenatore per prox anno e non capisco chi si è inventato la notizia di Conte alla Juve. Contemporaneamente penso che l’allenatore nostro sia una sorpresa positiva su cui ci stanno lavorando dall’esonero  di Motta/Giuntoli

ma figurati se la roma dava 10 milioni a conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

ecco me lo chiedo anche io...

in teoria seconda metà del pomeriggio ogni momento è buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Purtroppo Palladino' è già stato detto? Pare abbia rescisso al buio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l' incompetenza della Roma è peggio della nostra. Sono 3 mesi che Ranieri fa gli indovinelli in conferenza stampa dicendo che l allenatore già c'è, c'è l accordo, manca solo l'annuncio e stanno per rimanere col cerino in mano perché quell' allenatore va alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

praticamente un Motta 2, non è stato sufficiente uno ?

A differenza di Motta Gasp capisce di calcio semplicemente proponendo un calcio codificato vuole solo gente che fa quello che chiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Scusa ma con 100 messaggi e 95 in quel modo non ci arrivi che è un troll? 😅

Beh....detto da Giovanni Agnelli ;)
Grazie comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tudor meglio di Palladino, Mancini, Pioli, De Zerbi, Farioli e anche di Gasperini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dark Side ha scritto:

se come pare non ha firmato con la roma, se lo chiama la juve posso pensare che sia più che felice di venire. Ho vibes positive su questa trattativa, al di là del mister che è bravo ma ho avuto sempre perplessità sul lato caratteriale come molti hanno scritto.

Domanda aperta: se per assurdo lunedì mattina Gasp è alla continassa, chi è contento?

Vorrei dirti io, ma ho paura dell'ennesima telenovela-.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dark Side ha scritto:

guarda io ero in quel 90%, mi piaceva l'idea di prenderlo e strapparlo al napoli. Poi si sbaglia, lo facciamo tutti. Ma la gestione della juve per fortuna non sta a me... anche se forse qualche tifoso sorriderebbe, la farei fallire in pochi anni, ma con uno squadrone 😂

Una info che può più o meno interessare: il mandato come AD di scanavino scade il 30 giugno. Si valuterà, probabilmente, una proroga ad interim fino alla riunione azionisti.

Grazie. Ha un senso in effetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dot ha scritto:

Per me Tudor meglio di Palladino, Mancini, Pioli, De Zerbi, Farioli e anche di Gasperini. 

Sei la moglie?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.