Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Questi imbarazzanti improvvisati fanno i tentativi per gli allenatori al 30 di maggio.

Oggi dovevi avere l'accordo e firmare, non fare i tentativi.

Su giuntoli niente di ufficiale, sto comolli ancora non si sa dove sia.

Imbarazzanti cialtroni improvvisati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Immagino l'entusiasmo con cui potrà iniziare la stagione, sapendo che a momenti contattavano pure Capuano piuttosto che riconfermare lui

Dipende...chi si ammoscia..ma altri si incazzano e cercano rivalsa...Igor a quale categoria appartiene????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BorelII ha scritto:

Ora che anche Gasp è alla Roma è l'anno giusto perché Comolli possa dimostrare trionfalmente agli juventini la sua teoria del 5%.

Spero che sia romanzata perché se la pensa veramente così è il più grande * della storia del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Ero appena salito sul carro e già mi tocca scendere....

A chi lo dici... mi ero auto convinto che potesse andare bene. Pensiero durato poche ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AVE JUVE ha scritto:

ragazzi 

è la juve di elkan, in tutto e per tutto

o va bene

o sarà la volta buona che ce lo leviamo dai * per sempre

Ma figurati ma volesse il cielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi invito ad andare a leggervi chi è comolli, che idee ha così capirete a chi è stata affidata la juventus.

Altro che conte zidane osimhen gyokeres tonali etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso l'obiettivo è o il nome esotico estero oppure resistere e scansare tutte le polpette avvelenate che proveranno ad appiopparci in questi giorni (Mancini, Pioli, Bonucci, Palladino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

i contratti si possono risolvere ogni giorno dell'anno, il Real ha chiesto ed ottenuto dal Leverkusen (probabilmente pagando) la risoluzione anticipata del suo contratto potendo quindi fargli sottoscrivere quello nuovo al Real. Nulla di trascendentale.

Se c'è una concessione del club di appartenenza è diverso allora. Ma se il Leverkusen non avesse acconsentito lui poteva star a metà giugno in america?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gasperson non mi dispiace che abbia accettato la Roma, è più umorale di Conte

Però cacchiarola rifiuti su rifiuti, anche perché veramente ci sta il rischio Mancini come fondo del barile e se così smetto col calcio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Io vi invito ad andare a leggervi chi è comolli, che idee ha così capirete a chi è stata affidata la juventus.

Altro che conte zidane osimhen gyokeres tonali etc.

E allora se la seguono loro sta carovana..mai più sangue amaro..e domani preparatevi alla ciliegina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dicevo che chiellini avrebbe dovuto fare esperienza in altre piazze mi si diceva di fidarmi.

Le conseguenze sono queste

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

E adesso tutti a prendere per i fondelli la Juventus di nuovo

Non ho più parole per questa società, davvero

Ma su. Ci sta che Conte fosse il primo obiettivo. Ci sta anche che con calma si decida il sostituto. Avessero preso al volo gasperini avrei pensato a robe fatte con il * veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

E ora aspettiamoci i calciatori più forti che chiederanno la cessione 

come si fa a rimanere in questo casotto 

Vabbè tanto giocatori forti non ne abbiamo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.