Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Ti spoilero quello che succederà: i già-multi-trombati che stanno per arrivare prenderanno un allenatore straniero semisconosciuto, che farà talmente male da farci rimpiangere Giuntoli e Motta. 

ci scommetto un deca.

è palese che l'andazzo sarà questo, basta andare a leggere le idee della persona a cui verrà affidata la juventus.

Elkann la linea con la sua scelta l'ha tracciata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Mamma mia che schifo. Totale disorganizzazione, Giuntoli andava cacciato il giorno dopo la partita col Venezia e Comolli ufficializzato prima. Tra poco inizieremo il mondiale e non oso immaginare in questo marasma quante figuracce faremo. Quando regna il caos ai piani alti è normale che si ripercuote sulla squadra... uno schifo allucinante 

questo è il problema non puoi rivoluzionare la dirigenza in questo momento, andava fatta prima la rivoluzione. Questa è la conferma che Elkann  vedel la Juve come un azienda non come una società sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ragazzi comunque a sto punto io credo che veramente si stia pensando di tenere Tudor 

Io sto pensando che tra un po’ sbrocca e si dimette .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ma perché nel caso ti farebbe schifo?

Razionalmente no, ma è sempre molto dura digerire presenze così tanto interiste nella mia Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

ma se con lavvocato abbiamo avuto maifredi e 9 anni di nulla... sefz

dai siamo seri...

L'avvocato amava la Juve, dai. A me sto proprietario non mi rappresenterà mai, con tutto il rispetto. Il tifo ci sarà sempre poi, per carità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si potrà dire stagione finita il 30 maggio?

Un tizio con un gatto in testa scappò il secondo giorno di ritiro e prendemmo un ladro di biciclette su cui l’ambiente non nutriva troppa stima.

Sappiamo tutti come è andata a finire… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non intendo quello. Intendo come fa a essere sulla panchina del real sulla panchina a metà giugno se un contratto vale a luglio?

Perchè vale da Luglio ? , la stagione fiscale chiude a fine giugno, e il primo luglio apre il calcio mercato 24/25,  le operazioni vengono caricate nel futuro bilancio,   ma un allenatore se libero lo puoi tesserare sempre ed impiegarlo, ma forse non capisco la domanda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane Tudor

A fatica finirà la stagione 

Arriveremo in Europa League

Mia personale e sincera opinione senza alcuna polemica, puro realismo e zero illusioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

maledetti *.

maledetti. 

giocare con la passione della gente.

passi non riuscire a convincere a Conte, ma non affondare su Gasperini è da mentecatti.

vi odio dal profondo del cuore.

l’anno prossimo se tutto va bene

Napoli

Inter
Milan 

Roma

Atalanta

noi

vi odio

Ci sono Bologna e Como 

Noi lotteremo per il 7°/8° posto con Lazio e Fiorentina, a meno che la dirigenza non si riveli forte e ci stupisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Razionalmente no, ma è sempre molto dura digerire presenze così tanto interiste nella mia Juventus

vero ma considerando che inter prima e napoli adesso son "rinate" grazie a juventini, non mi farei il minimo problema..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi non posso seguire con continuità per adesso. Ci stiamo provando con Gasp?

Gdm lo dà per fatto alla Roma,

la Juventus si è limitata ad una telefonata 

sono partiti tutti i tipi di imprecazione 

se ti vuoi unire? Prego.

🥱

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non ho mai iniziato una stagione già così rassegnato e deluso.

Anche ai tempi di Ferrara o Del Neri, ora non ho proprio nessuna voglia che inizi il campionato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, John Locke ha scritto:

Mi sfugge il motivo per cui una squadra arrivata ottava sarebbe automaticamente favorita rispetto a noi.

perchè Macs da solo porta dieci punti.....piangi

lo sentivo dire anche quando è stato preso al posto di Pirlo.....uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lentezza, indecisione, incompetenza, inadeguatezza: ecco la nuova juventus signori. 

Mi sembra chiaro che finché non saranno definiti ufficialmente i ruoli societari, vivremo in un limbo. Peccato che poi sarà troppo tardi per trovare un allenatore decente e per fare un mercato decente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se c'è una concessione del club di appartenenza è diverso allora. Ma se il Leverkusen non avesse acconsentito lui poteva star a metà giugno in america?

Non conosco la durata del contratto di Xabi al Leverkusen ma in teoria se il club non avesse concesso la risoluzione anticipata e se lui fosse stato sotto contratto fino al 30 di giugno prima non si sarebbe potuto liberare, ovviamente.

Detto questo quando si presenta il Real alla porta lo lasci entrare, sono il club più prestigioso del mondo, orsù....:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.