Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, BorelII ha scritto:

Ma non puoi costringerlo ad allenare se lui non vuole. Buon per lui la bella bacheca personale.

Ragazzi, non possono presentarsi con gente come Palladino o Gasperini o dei progetti di 3-4 anni, altrimenti Giuntoli starebbe ancora là. La Juventus ha la necessità di tornare subito alla vittoria, sono finiti i tempi delle scommesse. Per questo sono “ obbligati “ a prendere un allenatore, fammi passare sto termine, forte e impattante immediatamente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Questa gestione sarà l’inizio della nostra fine. Sono davvero demoralizzato. Gli unici decedenti se li sono fatti soffiare

La cosa raccapricciante è che ripeto sono SCELTE e non cose imposte da uno stato di emergenza. È veramente scandaloso decidere di non prendere uno come Gasperini. 

Io capisco quando non hai soldi e non hai giocatori. Ma qui siamo all'auto boicottaggio!

Io voglio capire con Tudor (a cui non dirò mai nulla sul personale ovvio) dove vogliono andare??? 

Non siamo l Inter 2021 che faceva cose per disperazione monetaria. 

Se avessero preso Gasperini tutti i discorsi sul riassetto societario e le discussioni potevano passare in secondo piano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Pagliacci da circo.

Invidio il Milan per la loro tifoseria, loro erano giustamente a protestare in massa, noi dormiamo mentre questi clown continuano a distruggere la Juventus.

Il Milan è arrivato decimo e ha perso la coppa Italia contro il Bologna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Ci manca solo che succeda quanto non vogliamo domani e potrebbero essere i 3 giorni peggiori dal 2006 ad oggi

I presupposti ci sono tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Sto topic xo è nammerda, scusare eh?

Tutti gli isterici ansiosi disfattisti stanno qua? 

Ecchepalle....

Beh molte volte odio gli isterismi dell'angolo, ma qua in due giorni ci hanno sfanculato Conte e Gasperini in un modo abbastanza ridicolo. Li capisco se si lamentano, gestione abbastanza vergognosa della cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

italiani, si
il mondo però è pieno di allenatori
magari facciamo come il liverpool che ha preso uno Slot 
che ne sappiamo?

L’unica cosa che sappiamo per certo è che TUTTI quello buoni o promettenti sono presi.

Se scegli per ultimo capita di dover ravanare nel rudo e accontentarsi degli scarti.

A sto punto tenessero tudor facendo finta che sia per scelta/ continuità e amen.

sempre se tudor non si dimette prima, conoscendone il carattere e guardando ai precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Mammamia. Sta dirigenza nuova ci farà rimpiangere Giuntoli

Ma se non sappiamo nemmeno chi sarà il DS... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

Chissà come Tudor da terza scelta non voluta dalla società, che allenerà per mancanza di alternative dopo che chiunque ha rifiutato la Juventus,farà a cominciare la stagione. Io credo abbia un carattere forte che non escludo lo porterà al termine del mondiale a darci anche lui il benservito.

speriamo perché anche lui è di quarta fascia ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

per come stiamo messi, fisicamente e psicologicamente, dureremo le 3 partite da contratto 

Io mi sono immaginato la scena : tudor arriva in aeroporto in America e dice al pilota” lascia acceso che torniamo subito”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SGUB said:

è un ex gestore di medio livello ormai decaduto, per ricostruire è il peggio del peggio

SGUB scusa, e Tudor per ricostruire cosa avrebbe?

15 anni con un terzo posto al Marsiglia?

Dai su, sono degli indegni. Fanno schifo per come ci stanno riducendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

A questo punto mi tengo Tudor

Evviva la mediocrità. aspettiamo il nuovo DG, sarà la nuova dirigenza che sceglierà l'allenatore, non i giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ragazzi, non possono presentarsi con gente come Palladino o Gasperini o dei progetti di 3-4 anni, altrimenti Giuntoli starebbe ancora là. La Juventus ha la necessità di tornare subito alla vittoria, sono finiti i tempi delle scommesse. Per questo sono “ obbligati “ a prendere un allenatore, fammi passare sto termine, forte e impattante immediatamente. 

e chi prendi adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Son 3 volte che scrivi questa cosa e sei riuscito pure a non capire nulla di come lavori Comolli.

Va benissimo, posso essermi fatto un opinione su questo comolli?

Non sei concorde? 

Il tempo ci dirà che risultati porterà alla juventus.

A me che alla guida ci sia lui mi spaventa, sei tranquillo? beato te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.