Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

4 minuti fa, Uchy ha scritto:

Se ci rifiuta pure Gasperini significa che ormai la Juventus ha 0 appeal. Strano perché Gasperini da vero juventino tornerebbe subito e sempre una persona più seria del mercenario egoista napoletano !

Non è un discorso di appeal ma di organigramma in alto mare. Conte sarebbe tornato ma con questi presupposti non posso biasimarlo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenderei l'ufficialità ma, se così fosse, stiamo inanellando una figuraccia dietro l'altra.

Dilettanti allo sbaraglio, senza uno straccio di programmazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque Di Marzio ha appena detto  he sarà Comolli a scegliere l'allenatore. Comolli ammira Silva del Fulham, Zidane ed è praticamente amico fraterno di Wenger

annamo bene.

ci sarà da leccarsi i baffi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Se domani sera Inzaghi vince la Champions, le possibilità che vada via sono molte.

E quindi si dovrebbe tifare per loro domani sera?  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, krom ha scritto:

Ci ritroviamo con una mano davanti e una dietro

giustamente, non si sa mai qualcuno si accoda 🤣🤣🤣 sottoscrivo comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se domani sera Inzaghi vince la Champions, le possibilità che vada via sono molte.

Speriamo rimanga allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mettere un annuncio sui giornali che cercano lavoro? Sta situazione sta diventando imbarazzante... non vogliono confermare Tudor ma non hanno un nome in mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo deciso di disintegrare la società nel momento in cui bisogna presentare un progetto vincente al prossimo allenatore 

Risultato: sono scappati tutti a gambe levate 

Ci siamo autodistrutti, gestione dilettantesca che non poteva che partire dall’ incompetente per eccellenza (John Elkann).

Stagione nettamente compromessa. Complimenti alla nostra dirigenza di incapaci assoluti. Anzi, al momento, dirigenza che non esiste nemmeno quindi non si può manco criticare incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era "gasperini di prende 48 ore per riflettere" oggi "gasperini vuole mantenere la parola data".....allora o sono io che non capisco più niente vista l'età, o la comprensione dell'idioma italico è andata a farsi benedire. Se uno si prende 48 ore per riflettere è sottinteso che lo faccia per decidere se andare o no....altrimenti cosa riflette? Se voleva mantenere la parola data allora come mai non l'hanno annunciato subito finito il campionato? Tolto ciò non vedo come potesse essere certo che gasperini (o inzaghi o mancini, ecc) farebbe meglio di tudor....l'unica QUASI certezza era che il traditore molto probabilmente, visti i suoi trascorsi, avrebbe dato una scossa all'ambiente subito. Gli altri per me si equivalgono tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque Di Marzio ha appena detto  he sarà Comolli a scegliere l'allenatore. Comolli ammira Silva del Fulham, Zidane ed è praticamente amico fraterno di Wenger

Wenger non allena più da 20 anni, Zidane non credo proprio, non avrebbe senso.

Silva non so chi sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma Inzaghi è dell'inter!

Parere mio, domani coma va va, lascia l'inter, perchè credo che sia arrivato a fine ciclo.

E' una mia sensazione, non è una notizia, che sia ben chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Società di dilettanti allo sbaraglio.

Abbiamo aspettato gonde come se fosse l'unico al mondo ( vizietto che ci portiamo da un decennio)

gasperini giustamente è in parola con la Roma ed andrà giustamente a Roma 

Noi, in compenso, prendiamo Tudor senza la convinzione che sia l'uomo su cui puntare, nonostante abbia portato a termine la missione Champions.

Sto povero crist.o, anch'esso trattato come una pezza da wc.

Se Tudor non lo si voleva confermare perché non si è provveduto a trovare un allenatore già due mesi fa?

DISASTRO TOTALE

Probabilmente l'allenatore per il dopo Tudor lo avevano trovato, due mesi fa. Ma a differenza di Gasperini non è e non è mai stato un uomo di parola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adon ha scritto:

La panchina importanti si decidono ora. Se i nostri dormono, avrai seconde e terze scelte. Poi ci si lamenta che a novembre siamo già a oltre 10 punti dalla prima in classifica 

Ovvio. Ma se non c'è nessuno che decide mi domando per prima cosa quando caspita arriva quello che può iniziare a fare scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MegaFun ha scritto:

Parere mio, domani coma va va, lascia l'inter, perchè credo che sia arrivato a fine ciclo.

E' una mia sensazione, non è una notizia, che sia ben chiaro.

E viene alla Juve, mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Minerva X ha scritto:

L'anno prossimo si parte dal settimo posto, abbiamo davanti Napoli, Inter, Milan, Roma, Lazio e ci metto pure Bologna.

Grazie Elkann, grazie a tutti.

Quindi Atalanta ottava ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gasperini, con tutto il rispetto, quanti anni ci ha messo per far vincere l’Atalanta? Sareste pronti a dagli 3/4 anni? Quello da prendere, ma non ora, prima di Motta, era Conte, con lui si vince subito. Se i nomi sono quelli che girano, ora come ora, mi tengo stretto Tudor. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti