Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Ma cosa dici?

Picchi: preso dall'Inter e non aveva allenato nessuno

Trap: aveva l'età di Zoff e non aveva allenato nessuno

Lippi: prima che arrivasse da noi, il nulla.

Perché Conte chi era?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bisogna dargli fiducia 

Se questa tifoseria isterica attendesse un attimo che prima devono ufficializzare la nuova dirigenza senza dare retta seriamente alle 8753 live twitch o ai 87538 tweet giornalieri di insider e interisti magari settimana prossima confermano Tudor e si bada solo al mercato 

Il mondo antijuventino sta mettendo in atto una delle più grandi destabilizzazioni mediatiche di massa approfittando della nostra debolezza e della, ripeto, ISTERIA della tifoseria

parole sante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto bisogna confermare il prima possibile Tudor. la stagione probabilmente è già nata morta, ma non si può fare altro. nomi a caso non hanno senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Ci state arrivando fin troppo tardi che Allegri bis è stato un capolavoro assoluto.

Un uomo lasciato solo a sé stesso in balia di giustizia sportiva e correnti interne.

In piena lotta scudetto gli hanno portato djalo e alcaraz. 

Ma dai.

Non era un gioco entusiasmante e il suo tempo era finito alla Juventus. Ma lo avete fatto passare per incompetente...

Già ti voglio bene. L'ultimo vero gobbo è stato Allegri, cacciato nel tripudio dei tifosazzi da un uomo di *.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Confermato e "tutelato"

Che schifezza questa società, mamma santa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*meme del messicano con il sombrero e i baffi alla porta della Continassa: "salve, sono Miago Thotta, ho sentito che siete alla ricerca di un allenatore..."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

"Non si tratta di trading ma è solo una chiara speculazione finanziaria. La Juventus ha circa 120 giocatori sotto contratto ma a disposizione in rosa ne ha 25 al massimo. Perché preferisce gestirne così tanti? Li compra per un milione e li rivende per cinque. Anche altri club lo fanno, ma non c’è correttezza nei confronti delle persone"

Fa il paio con guardiola che vuole una rosa ridotta.. 2+2 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Confermato e "tutelato"

Se resta Tudor a novembre saremo già a cercare un altro allenatore , sicuro come la morte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Va confermato Tudor domani mattina, basta con questo circo. 

Lunedi iniziano gli allenamenti per preparare il Mondiale...ci sara' Igor!!! Concentriamoci e penseremo piu' avanti a un eventuale cambio di guida tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Anche a me non dispiace, si vede che dopo di lui il Milan ha fatto.comunaue schifo, perché é una rosa costruita male.

Io spero che fanno uscire tutti questi nomi assurdi per fare andare giù alla piazza un nome del genere perché se si presentano con un Silva della situazione non so più se ridere o piangere. Almeno così ci sarebbe una strategia dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Va confermato Tudor domani mattina, basta con questo circo. 

Tudor delegittimato due volte non lo seguono più, facciamocene una ragione. Hanno bruciato anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai passo le mie nottate a rivedere su YouTube quello che eravamo, e a questo punto non quando e se torneremo ad essere. Mala tempora currunt, amici miei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

* * ci vorrebbe la regola che servono almeno 1000 messaggi per interagire nell'angolo.

1000 messaggi li puoi fare in pochi giorni se non hai una vita, serve una regola di anzianità. 3 anni di iscrizione minimo per poter postare nell’angolo del guru 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, KenanYldiz said:

Perché conosco questi giochino come pochi , data la mia veneranda età. E Giuntoli non è certo il fesso che vogliono far passare qua dentro , sarebbe bastato solo che non si rompesse Bremer e avremmo lottato per lo

scudetto. Il tutto al primo vero anno gestito da lui.Adesso voglio proprio vederlo sto comolli

Infatti l'errore di Giuntoli è stato solo Thiago motta. Un incapace assoluto. I giocatori buoni li ha portati. Sicuramente conosce il calcio italiano più di sto pupazzo francese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

È riuscito a perdere uno scudetto con 10 punti di vantaggio a un mese dalla fine del campionato 

A me Farioli piacerebbe per questa Juve e non sto scherzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il nostro allenatore,a meno di miracoli comolliani/chielliniani, verrà fuori da una rosa di nomi tipo tudor/palladino/mancini/pioli/dezerbi (quest'ultimo se ci va di *),una roba che mai avrei immaginato sinceramente.

La speranza è che si inizi a sondare anche il calcio estero, perché di allenatori di livello ce ne sarebbero,ma non sono molto ottimista.

Però vediamo, è ancora presto per piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Solo una cosa non deve cambiare: la proprietà. 

È così da 100 anni e così deve finire.

Per sempre

Si ma skippiamo sta generazione e passiamo alla successiva. Sperando che gli eredi abbiano preso dalla mamma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.