Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se domani L Inter vince la Champions mentre noi ci facciamo rifiutare da tutti, elkann deve vendere domani stesso

Sinceramente non penso nemmeno che John guardi la partita; in ogni caso mi interesserebbe poco se delegasse a personaggi capaci la gestione del club. Purtroppo temo che Juventus e Ferrari siano in una forte crisi societaria, non economica perché le risorse non mancherebbero, ma proprio a livello organizzativo e di competenze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No grazie.

Vorrei allenatore serio.

Vuoi il giochino per non essere preso in giro dagli altri bimbi.

Tudor sta bene là.

Al momento non ci sono nomi migliori.

Pensiamo ad azzeccare il mercato piuttosto.

Con due tre tosti anche presi a cul0, il campionato lo si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto, tra quelli a disposizione, l'unico allenatore decente, che ha vinto e che ha anche una certa esperienza internazionale, è il papà di Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

😂

Certo, facciamo finta che non si siano fatti prendere per il * da Conte…tutto risolto 

Hanno fatto tutto i giornalisti.. non mi pare ci siano state situazioni come al Milan che hanno visto allegri incontrarsi con i dirigenti ..ti fidi a tal punto di chi deve vendere notizie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tal proposito, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la dirigenza bianconera avrebbe avuto un nuovo contatto con i rappresentanti di Marco Silva, tecnico portoghese del Fulham, con i quali c'era già stato un primo abboccamento circa due mesi fa.

Tmw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Condivido, 100 volte Giuntoli di questo Comolli. Decisione imbarazzante.

putroppo devo concordare.

purtroppo perché non ho una grandissima stima di giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winchester1912 ha scritto:

Finirà che verrà Pioli, vedrete.

Sarebbe ancor più imbarazzante poiché Giuntoli, appena esonerato, si era presentato con due nomi: Mancini e Pioli.

Si decide di fare un reset totale, cambio di filosofia con uno fissato con i dati, una nuova dirigenza compreso Ds e con chi si presentano?

Un nome del vecchio Ds.

Ah beh. In che mani siamo finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti c oglioni che inventano notizie .ghgh il primo è quello della gazzetta che scrive di proposito il no di Gasp dopo la telefonata di Comolli sefz gli venisse il cagotto adesso .relax Altro c oglione che inventa Silva bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermiamo Tudor domani mattina e smettiamola di andare in giro a prendere pesci in faccia.

La Juventus torni la Juventus in campo e fuori.

Fiducia a Comolli Gigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winchester1912 ha scritto:

Finirà che verrà Pioli, vedrete.

Non credo... La Juventus avrebbe già spifferato a qualche giornalista amico che Pioli è il perfetto candidato e il preferito di Comolli. Su Pioli ci sono altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono decine di allenatori di livello in giro per l'Europa,non vedo perché tenerci tudor o accontentarci del pioli di turno.

Dobbiamo per forza rassegnarci alla mediocrità?ditelo prima,almeno quest'anno risparmio due lire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Tudor sta bene là.

Nessun giochino… Uno che non sa leggere le partite, non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

La Juventus ha un grande valore sul mercato, non fosse altro per le strutture che nessun altro in Italia ha. La mia preoccupazione è che non disponiamo di una base di tifoseria solida, abbiamo moltissimi simpatizzanti sparsi in tutta la penisola ma a differenza di Milan, Inter , Napoli e anche Roma, non c'è lo stesso calore e passione in città. Lo stadio ne è la più oggettiva ed inconfutabile dimostrazione. La Juventus avrebbe appeal se messa sul mercato ma non ho certezza sulla volontà di un possibile acquirente a mantenerla ad altissimi livelli. Per cui fin quando Elkann ci mette i soldi a me sta bene, ma deve farsi consigliare dalle persone giuste.

Ma guarda, non ti basare su questa storiella della tifoseria solida nella città dello stadio.

La Juve è la squadra con più tifosi in Italia da sempre, sicuramente stiamo perdendo qualche nuovo tifoso, ma siamo sempre li.

Oltretutto si è mossa prima di chiunque per la presenza social, senza Covid vincevamo per altri 10 anni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Tudor sta bene là.

Al momento non ci sono nomi migliori.

Pensiamo ad azzeccare il mercato piuttosto.

Con due tre tosti anche presi a cul0, il campionato lo si vince.

Tudor ha il record di esoneri al mondo , nelle stagioni iniziate in panca ( non quelle in cui è subentrato) ha un primato insuperabile , 9 stagioni iniziate e 11 esoneri. Perché è stato sempre esonerato e per ben 2 volte esonerato richiamato e riesonerato. Se non è l’allenatore più scarso del pianeta poco ci manca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Non per dire, Giuntoli è ancora lì.

A sto punto, spero rimanga 

Ha fatto più danni della grandine, ma il franzoso che dovrebbe sostituirlo rischiando essere un uragano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

A tal proposito, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la dirigenza bianconera avrebbe avuto un nuovo contatto con i rappresentanti di Marco Silva, tecnico portoghese del Fulham, con i quali c'era già stato un primo abboccamento circa due mesi fa.

Tmw

Due mesi fa 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.