Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Piuttosto che Pioli,provo Gilardino.

Almeno ho la conferma (conoscendolo da piccolo) che è gobbo conclamato.

Non scrivere così che io prima ho scritto in uno dei momenti di disperazione angolari "a quel punto meglio pioli di Silva". 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

come ho scritto qualche giorno fa, il problema numero uno della juventus è il signor john.

ragazzi mettiamoci l'anima in pace, non ci resta che attendere.

Vendere, vendere, vendere... Il problema è che prima devi mettere i conti a posto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palese che la gazzetta non sa niente. Nell'articolo citano Tudor, pioli, Silva e mancini. 

Articolo scritto giusto per riempire la pagina sulla Juve senza nessuna certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

ma il fiorellino Motta non lo vuole nessuno? 

Lo hanno accostato all’atalanta e na squadra francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gandalf il Grigio said:

Beh Elkann è ciò che è perché è nato nella famiglia più ricca e potente d'Italia, non c'è alcun merito personale in questo, potevi essere tu o io o chiunque qui dentro e al di là delle nostre mere capacità saremmo stati per diritto di nascita dei super manager a meno di non decidere di autodistruggerci come Lapo o altri della famiglia. Nessuno di noi può sapere come sia realmente e le sue reali competenze. Sta di fatto che sotto la sua guida (o di chi per lui) Ferrari stellantis e Juventus non stanno attraversando il loro momento migliore.

Perdonami ma queste son panzane da forum e da bar. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Domani ci accosteranno Mancini-Baroni-Palladino e qualche altro allenatore straniero

A parte le battute ma quelli rimangono 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

La Juve deve fare una stagione disastrosa come il Milan per risorgere forse. Perché Elkann si deve proprio stancare e venderci 

Ah perché non veniamo già da stagioni disastrose? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma i vertici di una squadra di calcio è normale che vadano a vedere una finale di CL ricordiamo che AA e Marotta scelsero Allegri proprio dopo averlo incontrato nella finale CL 2014 ( AA in un intervista disse che in quella occasione aveva detto a Marotta  "mi piacerebbe fosse lui il prossimo allenatore della Juve"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Piuttosto che Pioli,provo Gilardino.

Almeno ho la conferma (conoscendolo da piccolo) che è gobbo conclamato.

Bargiggia è d'accordo 

Finalmente prende la gurata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Io do per scontato che quelle 5, più il Bologna, ci stanno davanti e senza nemmeno faticare troppo. 

Se ci va di lusso andiamo in Conference. 

In Champions poi, ci sarà da ridere...

Io invece mi incatzo perché bastavano pochi innesti mirati, recuperare hli infortunati, rilanciare chi aveva deluso e riconfermare Tudor per fare meglio dello scorso anno...invece per l'ennesimo anno di fila si resetta tutto e si riparte da capo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non scrivere così che io prima ho scritto in uno dei momenti di disperazione angolari "a quel punto meglio pioli di Silva". 

A me Gila ha fatto sempre simpatia 😂😂😂... Aldilà delle battute, a sto punto,prendo un giovano gli do in mano un progetto e vada come vada...

Peggio di così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ecco ci siamo capiti.

Il gorilla tuttofare...

Intanto è uscito il nome di Pioli… 

come quando sei fermo in una coda di diversi chilometri in autostrada ed hai appena superato il casello…lo sai…non hai ancora segnali ma sai che quello spaghetto o con le vongole accompagnato a quel bianco freddo che hai consumato poche ore prima sta per farti un brutto scherzo….ecco Pioli è lo spaghettino….non c’erano ancora segnali concreti ma sapevo che stava per palesarsi in malo modo uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ragazzi non buttatevi giu', ricordatevi che quando il mondo vi crolla addosso e vi sentite precipitare verso il basso in un baratro senza fine, c'e' sempre qualche metro ancora piu' in basso.

...bisogna ricordarsi che prima dell'aurora, fa sempre più buio

.piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Condivido tutto.

Io senza tanti giri di parole ho sempre detto e scritto che quello che disse anni fa in mondo visione Della Valle nei confronti di JE era totalmente condivisibile.

Mi permetto di aggiungere che senza passione sei un uomo triste la cui presenza è un fastidio per i più.

Io non gliene faccio una colpa sia chiaro.

Questo tizio non ha passione per nulla che non siano i soldi.

Non gli piacciono le auto, non gli piace vestire bene, non gli piace la.figa, non gli piace il calcio, non esce da nessuna parte e non appare da nessuna parte mai.

La.personificazione del megadirettore galattico di fantozzi elevata a infinito.

Almeno Agnelli è gobbo come noi e suscettibile alla gnagna..

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quando stavano per mandare via Motta sono stato il primo a nominare Pioli... mi sono beccato faccine.

Non sapevo nulla, ma sono talmente prevedibili che è facile azzeccarci

Questo è talmente bollito che manco in Arabia fa bene.

Si ma la prossima volta che ti viene in mente di fare una profezia pensa a Guardiola…non pensare a gente come Pioli per favore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ragazzi non buttatevi giu', ricordatevi che quando il mondo vi crolla addosso e vi sentite precipitare verso il basso in un baratro senza fine, c'e' sempre qualche metro ancora piu' in basso.

Si, se arrivi al fondo del barile puoi sempre scavare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.