Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Io rilancio...

Mi fa schifo, lo odio da anni, con lui non costruisci nulla, sembra essere ormai strafinito, ma in una situazione del genere in cui servono l'elmetto e la corazza, nessuno meglio di Mourinho...

Anche perché se le alternative sono Pioli e Mancini...

mourinho gli ultimi anni ha fallito dove è stato, non ne ha azzeccata una che una

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul19 ha scritto:

Martedì c'è il raduno.

Sarebbe vergognoso e profondamente ingiusto nei confronti di Igor Tudor arrivare a quella data senza una decisione definitiva. 

Secondo me non è impossibile  che se ci sarà un nuovo allenatore verra presentato post Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Per me resta Tudor

Prendere una scommessa sarebbe un rischio troppo grosso 

Un top non vedo come possa arrivare 

Perché Tudor non è una scommessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul19 ha scritto:

Mia opinione:

3 giugno 2025 quattro annunci ufficiali consecutivi 

- Addio Giuntoli

- Benvenuto Comolli

- Benvenuto Tognozzi

- Igor Tudor sarà l' allenatore della Juventus nella stagione 2025/2026

Bella roba….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

beh anche io tifando psg naturalmente

A me frega niente…vinca una oppure l’altra non mi entra in tasca nulla né ho in mente di farmi il sangue amaro. La Juventus è gestita come una società in liquidazione e dovrei avvelenarmi io l’esistenza?

Ma s’incuulassero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

No mi aspetterei che si presentasse con Guardiola...

Una grande squadra va su profili top

È il modus operandi di Yaki, che a sua volta era il modus operandi di Massimo Moratti: spese folli, senza senso, senza programmazione, senza gente di calcio....per poi cagarsi in mano e tirare il * indietro appena hai speso troppo o se vinci qualcosa.

Si chiama incompetenza. Ragazzi gli Elkann sono da sempre il male della Juventus. Vogliamo ricordare calciopoli?

I nostri cicli bui coincidono sempre con loro e i loro amichetti che prendono il comando.

La Juventus va gestita DA JUVENTINI. Punto. 

2-3 dirigenti con le PALLE QUADRATE come erano moggi-giraudo o marotta-paratici e un sfilza di JUVENTINI attorno...in ogni anfratto societario. Dal Ds fino alla panchina.

Persino io saprei scegliere uomini migliori di Elkann per questa Juventus:

Presidente: Platini

Dirigenza: Carnevali, o vado a riprendermi il drugo Manna, Tognozzi e Chiellini (anche se gli farei fare la gavetta).

In panchina: avrei preso Conte, o Gasperini, o Klopp, o comunque un allenatore di livello.

Gia così avevi risolto il 90% dei problemi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pigio ha scritto:

Situazione ridicola.

Prossima stagione facciamo la fine del Milan di quest'anno. 

O della Roma che a forza di cose esotiche stava finendo in B ,alla fine ha dovuto richiamare il vecchio Ranieri e cacciare la greca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca V. ha scritto:

Ha ragione. 

Damascelli fino ad una settimana fa manco sapeva chi fosse sto tizio, come tutti noi. Ora se ne esce dicendo ste fesserie giusto per attirare un po' di attenzione. Faccio bene a non guardare più nessun programma sportivo televisivo e non

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Quando uno è accecato dalla sua ideologia non vede nulla che non se stesso e il suo progetto diabolico. Sarà una sciagura per il mondo Juve. La tempesta perfetta. Rimpiangeremo Giuntoli. 

uno che ti prende kelly a quelle cifre quando aveva in mano e quasi alla metà retegui, non lo rimpiangerò mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io rilancio...

Mi fa schifo, lo odio da anni, con lui non costruisci nulla, sembra essere ormai strafinito, ma in una situazione del genere in cui servono l'elmetto e la corazza, nessuno meglio di Mourinho...

Anche perché se le alternative sono Pioli e Mancini...

No daisiamo seri 🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Negli ultimi anni ho fatto sempre più fatica a pensare che vi fosse una logica nelle scelte del prode Elkann a cui malauguratamente l'Avvocato ha lasciato le redini del suo impero (pensava fosse un cavallo e invece un bronzino). 

Voglio ancora pensarlo.

Forse davvero sta preparando la strada per cedere la Juventus.

A qualcuno che innanzitutto ci difenda, cosa che lui mai ha fatto, anzi ha fatto il contrario.

Così è...per me non la voleva nemmeno la Juve ma era vincolato dall'eredità a tenersela. La vende ad AA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Jaissle e Haise su tutti se dovessi fare due nomi. Se invece dovessi fare una scommessa d'esperienza, punterei su Gallardo. 

Detto questo, i nomi ci sono, ma non è un problema di nomi. Il vero compito di Chiellini, Tognozzi e Comolli sarà fare quadrato in società, remare tutti dalla stessa parte qualunque sia la decisione tecnica. Negli ultimi anni ogni scelta è sembrata scollegata dal resto della struttura: Sarri? Scelta senza l'avallo del Presidente. Pirlo e Allegri 2.0? Solo decisioni del Presidente. Thiago Motta? Praticamente una scelta esclusiva di Giuntoli. In tutte queste situazioni è mancato un vero collante, manca proprio il supporto di tutto l'assetto dirigenziale. Cioè parte della dirigenza si defilava o peggio ancora scaricava tutto sull'allenatore/dirigente di turno. Se finalmente si crea un assetto societario coeso, che crede davvero nella scelta tecnica e la supporta in tutto, allora possiamo essere fiduciosi. Se invece sarà l'ennesimo "Comolli scegli tu, gli altri non devono metterci bocca", possiamo già prepararci e andare in trincea. sefz

Considerazioni perfette

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Martedì c'è il raduno.

Sarebbe vergognoso e profondamente ingiusto nei confronti di Igor Tudor arrivare a quella data senza una decisione definitiva. 

tudor andava esonerato dopo lo sfogo indecente che ha fatto davanti alle telecamere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Grande gioco, economico e divertente.

Mah... io ricordo un PC calcio comprato da un mio amico a fine anni novanta. Non so se era il sette. Ricordo però che facemmo un campionato e alla fine il capocannoniere fu Rizzitelli con sei gol. Finivano quasi tutte zero a zero. Simulazione pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La follia più grande è che lunedì riprendono gli allenamenti alla Continassa con un allenatore esautorato!

Spero che entro lunedì si faccia chiarezza con Tudor in un senso o nell'altro. O è l'allenatore prescelto per la stagione o meglio che si prenda qualcun altro e in fretta. A sto punto se per la filosofia del DG l'allenatore può farlo chiunque basta che segua le indicazioni degli algoritmi va bene qualsiasi Carneade che sia disposta ad accettare di essere telecomandata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zotoss ha scritto:

condivido la sua celta saggia.

Scusate, ma il nome di un buon allenatore emergente del campionato Georgiano o Uzbeko, e che sia disposto a venire in macchina a Torino, guidando lui e fermandosi a dormire nelle aree di sosta dell'autistrada?

No voli costosi, no treni.

Si cerca allenatore auto-munito e con patente di guida internazionale, che sia disposto a guidare per i trasferimenti settimanali sul suolo italico.

Questo è il profilo che cercano i nostri illuminati.

Non è vero dai.

Abbiamo cercato Conte e Gasperini. 
Il problema che siamo arrivati tardi e non li abbiamo convinti. 
Meglio buttare un altro anno con Tudor o Pioli e ricostruire di nuovo una base sana.

Ci hanno fatto arrivare a pensare questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Damascelli fino ad una settimana fa manco sapeva chi fosse sto tizio, come tutti noi. Ora se ne esce dicendo ste fesserie giusto per attirare un po' di attenzione. Faccio bene a non guardare più nessun programma sportivo televisivo e non

Non sottovalutate tutti i giornalisti, alcuni sono ottimi professionisti. Comollì disintegrerà la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gustavo92 said:

Perché Tudor non è una scommessa?

Tudor peroʻ dalla sua puoʻ vantare di essere automunito e di aver guidato per 10 ore consecutive dalla Croazia fino a Torino, senza mai fermarsi, se non per due soste per rabbocco carburante.

Hai detto niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

E poi scusate questo si basa sui numeri e dovrebbe portare un allenatore che perde 65 partite su 184?! Guardate che sto Marco Silva non è credibile per niente 

Vero che lui si basa su statistiche ma gli altri si basano sulla propria testa, voglio dire che le prime scelte di Comolli hanno arbitrariamente rifiutato di venire a lavorare seguendo determinati metodi.

Il portoghese invece non si lascia sfuggire l' occasione della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

A me frega niente…vinca una oppure l’altra non mi entra in tasca nulla né ho in mente di farmi il sangue amaro. La Juventus è gestita come una società in liquidazione e dovrei avvelenarmi io l’esistenza?

Ma s’incuulassero 

purtroppo la juve è gestita da uomini che di calcio non ne sanno niente ecco perchè. basterebbe tornasse Andrea (la squalifica finisce tra poco) per mettere a posto le cose in poco tempo. tifo psg perchè mio cognato è interista..andava in giro con la mano che segnava 3...lo sto gia perculando da 1 mese e stasera devo dargli la mazzata finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

uno che ti prende kelly a quelle cifre quando aveva in mano e quasi alla metà retegui, non lo rimpiangerò mai

A me delle operazioni singole interessa fino a un certo punto, alla fine ha messo insieme una squadra decente, migliorabile con innesti mirati e di valore. Unico vero errore Motta, ma quest'anno si poteva fare bene. Adesso se sbagliamo il tecnico, cosa che succederà vedendo l'andazzo, giocheremo per il sesto posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.