Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Mah se Mancini e Pioli erano stati già bocciati mesi fa dalla proprietà come fanno ad essere ora in corsa

erano stati bocciati perchè convinti di prendere conte e non avrebbero accettato un contratto di 3 mesi,  ora con conte al napoli, purtroppo, il rischio mancini/pioli potrebbe essere concreto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Questa è benzina, io mi dò fuoco

A sportmediaset scrivono veline con tre mani nella mutanda e con il filo di bava che gli bagna i piedi e noi tifosi bianconeri a strapparci i peli pubici e a urlare alla luna per il dolore..........Non cambieremo mai eppure stiamo su questo topic di calciomercato da decenni.........

Oppure.......

Oppure godiamo molto masochisticamente a star male e far star male e allora avremmo tutti bisogno di un bravo psichiatra........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi sicuro anno di m...stile Milan l anno scorso o il Napoli l anno prima.

Magari l anno prossimo ad Agnelli finisce la squalifica, rinsavisce dagli ultimi suoi anni di follia, fa pace col leccese e insieme tornano a sollevare sto circo equestre che siamo diventati.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ah allora forse hai perso la memoria l'anno scorso e i discorsi che si facevano sul nuovo fenomeno preso in dirigenza 

Visto che si era tutti eccitati ed in ghingheri 

Oggi depressione totale a fine maggio quando nemmeno è finita la stagione.

Già paragonare Comolli a figure come secco Blanc che col calcio non han nulla a che fare..fa capire il livello di pregiudizio che c'è 

Che ne pensi di questa situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Io dico occhio a Vieira.

A me piace molto e lo vedrei molto bene sulla nostra panchina. Diciamo che tra gli emergenti è l unico nome su cui vale la pena investire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Prendetela come volete, stamattina il mio amico che è molto amico del Gasp mi ha detto che non c'è stata alcuna offerta della Juve al Gasp. 

L'hanno detto anche altri in realtà... Qualche giornalista parlava di telefonata senza offerta per Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

mi aspetto di tutto

comuqnue il tecnico gia lo abbiamo e per me  è meglio di quanto molti pensano.

ha fatto 2 punti di  media a partita e  con bologna lazio e roma  fuori casa (dove tutti quidentro ci davano perdenti) senza la difesa titolare praticamente e con yldiz squalificato.

e giocando pure bene per me.

La società crede talmente tanto in Tudor che sta sondando ogni cassetto della spazzatura semiprofessionistico d'Europa pur di trovare un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

È un pluritrombato che è stato presto esonerato ovunque abbia avuto un ruolo di responsabilità, tant’è che prima di fare il presidente di una squadra paragonabile come Palmares al Vicenza era a spasso da cinque o sei anni. Questa è l realtà. 

Esatto. Ma anche lì questo Comolli chi lo ha scelto ed in base a cosa? Elkann capisce poco di tante cose e si fa prendere per i fondelli da chi porta 2 3 dati fluorescenti. Siccome, pur non capendo niente, vuole tenersi il potere decisionale, a cascata pretende dati su dati a giustificare cose abbastanza ovvie. Risultato? Come in Ferrari, diventa accettabile mandare a p****e una qualifica perchè il dato diceva che sarebbe piovuto, perchè se qualcuno avesse messo la mano fuori sostenendo che non piovesse e mettendo le intermedie, rischi il posto perchè non hai seguito il dato. Il risultato? In sostanza Elkann produce un esercito di para*ulo, gente senz'anima e libero arbitrio, costretta a giustificare anche la scelta di mettere le mutande grigie invece delle bianche. Questa squadra aveva bisogno di poche idee ma chiare, c'era una base discreta, serviva mettere 2 3 giocatori di grosso spessore ed un allenatore di livello con un uomo di calcio vero in società (bastava anche Chiellini). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Pioli e Mancini con comolli? Ma nemmeno se li vedo a Torino ci crederò …

voglio un nome di un allenatore uzbeko che allena in messico

Veramente...ma che caxxo di dati hai se la risposta è mancini o pioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mancini e pioli = abbonamenti zero.

spero lo sappiano.

Anche se un po’ ci spero.

Si abboneranno in massa come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

erano stati bocciati perchè convinti di prendere conte e non avrebbero accettato un contratto di 3 mesi,  ora con conte al napoli, purtroppo, il rischio mancini/pioli potrebbe essere concreto.

secondo me sono tutti e due buoni

pioli ha l0unico difetto di cammiare 2 metri sopra gli altri

pero il tecnico c'è...considerando che per me ha vinto il campioanto con una rosa imbarazzante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mancini e pioli = abbonamenti zero.

spero lo sappiano.

Anche se un po’ ci spero.

Con Genesio, Silva o chicchessia nemmeno lo aprono lo stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Se i nomi son quelli siamo messi male, tra i due comunque non saprei chi preferire onestamente…forse il Mancio ma proprio mi devo turare il naso

Calcisticamente a livello manageriale e’ forse il migliore, a livello di altro lasciamo perdere

il suo staff viene definito uno dei migliori in Europa,io non so convinto che era un nome di giuntoli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

passiamo dall’ essere il milan di mirabelli e fassone all essere quello di cardinale. L anno prossimo diventeremo il milan di Allegri?

Nel senso che vinciamo lo scudetto? Magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spererei in Fabian Hurzeler che ha ben figurato alla prima stagione con il brighton, raccogliendo molti consensi in patria e in Inghilterra.

Uno così però ha bisogno di essere scelto con convinzione e protetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora deve arrivare Comolli e già ho letto cose come clown,idiota,fallito,scarso.

Mai una volta a sperare che uno faccia bene,sempre a distruggere e insultare perchè per voi il calcio inizia e finisce con Fantonio,Macs e Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Morglum ha scritto:

Premesso che inorridisco al solo pensiero di entrambi, Pioli in Arabia Saudita lo cercano con le scimitarre .asd l'altro almeno ha un bel ciuffo @@

Piuttosto che vedere Mancini in panchina, lascio la rosa in autogestione per tutto l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Prendetela come volete, stamattina il mio amico che è molto amico del Gasp mi ha detto che non c'è stata alcuna offerta della Juve al Gasp. 

Guarda ci può stare benissimo perché anch'io ieri dicevo che se la Juve voleva Gasp prendeva Gasp. senza discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi terrorizza di più sapete qual è? Che tutti questi cambiamenti li stanno facendo a 5 mesi dalla fine della squalifica di AA. Questo può solo significare che non tornerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.