Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Artyom ha scritto:

La cosa che mi terrorizza di più sapete qual è? Che tutti questi cambiamenti li stanno facendo a 5 mesi dalla fine della squalifica di AA. Questo può solo significare che non tornerà. 

Con Elkann che ha fatto di tutto per farlo fuori? Certo che non tornerà. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

Mai come quest’anno il rischio c’è 

la rosa è buona..e con un normodotato e senza infortuni si giocava lo scudetto

bremer da solo portava 5 punti in piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Da quando è arrivato al Fulham ha fatto bene. Metà classifica, ottime partite, buoni risultati, squadra ostica generalmente da affrontare. Tra le partite viste ricordo un Chelsea-Fulham 1-2 ribaltata agli ultimi minuti. Dava proprio l'idea di squadra che fino al fischio finale non smette di giocare.

appunto bro, è questo il tipo di allenatore che ci serve dopo anni di "stiamo dietro e vediamo che succede". se ho visto io un pò di sue partite possibile che qualcuno in dirigenza non lo abbia fatto dato che è comunque un allenatore emergente? se ce lo propone mendes....una sbirciatina gliela vogliamo dare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando che si sia comportato da "fango odoroso" ti posso assicurare che non avrei mai pensato di leggere tanti "fiuuuuu" dopo la sua decisione di restare ai ciucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

si ma i nomi quelli restano. Non pensate si presentano con Klopp che era il piano C dopo Conte e Gasperini

No anzi, sono certo che il nome non sarà altisonante; ma senza una dirigenza sono nomi buttati lì a caso secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io non l' ho mai detto.

L' anno scorso con Motta si parlava di scudetto, non certo di ottavo posto.

La carriera di Tudor parla per lui.

pure quella di lippi prima della juve sefz

cesena (esonerato)

lucchese(8vo in serie B)

atalanta

napoli

ammazza che curriculum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

ok, mi sembra di avere letto che Guardiola ha una particolare attenzione e una parte del suo team dedicata a questo 

Guardiola ha tipo 30/40 persone sotto a fare questo lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ma il fatto che ci sia poca fiducia (eufemismo) è lapalissiano,  ma non si può bocciare una scelta a prescindere solo perché quelle precedenti si sono rivelate fallimentari

Invece si. È proprio lì che sta la bravura di un capo, di un grande dirigente: imparare dagli errori del passato e non ripeterli.

Questo è un errore, è evidente.

Come è un errore non aver preso Conte, possiamo credere alla favoletta del core ingrato, della moglie che lo vuole fare restare a napoli, di conte che ci sfrutta per alzare lo stipendio. Ma se Conte non è venuto....è perché il progetto di Yaki non è un progetto serio. Punto.

E lo sta dimostrando prendendo sto Comolli, dando troppe responsabilità a Chiellini (che mi dispiace, non è pronto) e il solito "navighiamo a vista" dei tempi bui elkann-juve.

Poi volete aspettare di vederlo coi vostri occhi....ok, ma siete solo masochisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Siccome siamo su questo topic da decenni dovremmo pure sapere che "tutto a posto" non è sempre il commento che rappresenta la realtà. In questo momento la Juventus è un cas.ino totale e può capitare di tutto, è sotto gli occhi di tutti e far finta di niente non migliorerà la situazione 

Ti chiedo e rispondi onestamente: c'è differenza tra una critica costruttiva e una critica distruttiva fatta a prescindere solo per mettere zizzania (nella migliore della ipotesi)?

Io sto parlando del secondo caso, non del primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Locketto ha scritto:

cmq per chi non voleva Conte ve lo meritereste tutto un Mancini o un Pioli.

Ben vi sta.

Perché bisogna andare sempre a ribasso? Uno non può meritarsi Zidane o Emery, famme capì.

Che poi tutta sta differenza tra conte e mancini..

Conte è l'anti calcio ed è pure un uomo di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Non penso nulla. Perché è una situazione in divenire 

Non concepisco questi deliri. Visto che si schifavano Allegri o conte e adesso invece c'è malcontento perché altri hanno già preso gli allenatori 

Prendere già gli allenatori in anticipo non significa nulla...non è una discriminante di successo

visto che per esempio giuntoli l'allenatore l'aveva preso a marzo e non mi sembra sia stata così fenomenale come scelta 

I deliri arrivando da Conte/Gasp che hanno scelto altre strade quindi qualcosa che non va forse c'è. Però anche io penso che prima bisogna risolvere il quadro societario e poi ci saranno novità sull'allenatore, più che altro lo spero che sarà così, perchè stanno uscendo nomi indecenti.

Altra cosa che spero cambi in modo netto è la comunicazione. Troppi silenzi e situazioni dubbiose e mai linea netta e chiara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

speriamo abbia dato la parola all'Atalanta e che non se la rimangi, ma conoscendo la nostra fortuna rifiuterà tutto e verrà da noi, ci prendiamo l'immondizia insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Invece si. È proprio lì che sta la bravura di un capo, di un grande dirigente: imparare dagli errori del passato e non ripeterli.

Questo è un errore, è evidente.

Come è un errore non aver preso Conte, possiamo credere alla favoletta del core ingrato, della moglie che lo vuole fare restare a napoli, di conte che ci sfrutta per alzare lo stipendio. Ma se Conte non è venuto....è perché il progetto di Yaki non è un progetto serio. Punto.

E lo sta dimostrando prendendo sto Comolli, dando troppe responsabilità a Chiellini (che mi dispiace, non è pronto) e il solito "navighiamo a vista" dei tempi bui elkann-juve.

Poi volete aspettare di vederlo coi vostri occhi....ok, ma siete solo masochisti.

secondo me conte ha detto vengo ma decido tutto io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

La cosa più probabile? Che prendano uno da "poco" da mettere lì un anno e attendere l'estate prossima.

Per fare che, farci sputare di nuovo in faccia da Conte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Mi pare che abbia fatto tutto Conte 

Arrivati ad oggi non ne sarei così sicuro, tanto la verità verrà fuori 

in queste condizioni è difficile dire di sì, avrà avuto le sue buone ragioni dato che forse a febbraio gli scenari erano diversi

vuoi che pure  Gasperini rifiuti la Juve? 
Solo Tudor si è immolato, ma non ha di certo il peso specifico di Conte o di Gasperini 

e forse anche lui ci saluterà 
Prima o poi sapremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico spiraglio di speranza: sta venendo avanti una situazione che l'Angolo giudica in modo unanime disastrosa, di solito l'umore con cui si giudica il mercato è inversamente proporzionale ai risultati del campo, vedasi l'anno passato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Io non capisco niente di niente. Ma senza DG e DS che allenatore vuoi trattare perdonami. Facciamo arrivare i dirigenti nuovi e poi cominciamo a parlare di allenatori 

Conte, Gasperini, Allegri, Sarri sono stati presi. 
I migliori allenatori per la Juventus non ci sono più. 

Quindi se la dirigenza verrà formata domani, non c’è ne frega assolutamente nulla perché il nuovo allenatore lo sceglieranno tra Ciccio Graziani, Eziolino Capuano e Malesani. 

La dovete finire di difendere questi maialì, finire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, PassioneJuventus said:

Beh scusami con Comolli ed Elkann visto che puntano ad altri campionati e mentalità io il mio nome l’ho proposto eh non è che sono d’accordo con gli Elkann… per me hanno ammazzato di nuovo la Juventus. La mia speranza era il ritorno di Antonio Conte ma già dall’anno scorso.

Su Antonio Conte sono completamente d'accordo, su Comolli non ho una perplessita' ne ho un miliardo, siamo una societa' allo sbando, mettiamo a fare scelte uno che basa le sue idee su MoneyBall, uno che dovrebbe scegliere l'allenatore ma che in Italia nessuno sa chi sia, uno che se si presenta da un Conte o un Gasperini viene sfanculato a tempo record, abbiamo di fatto virtualmente esonerato Tudor, vogliamo far partire un progetto senza nemmeno sapere quale e' il progetto, siamo a giugno, purtroppo io vedo una situazione drammatica, fossi in Chiellini mi dimetterei perche' ad oggi rischia di bruciarsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Locketto ha scritto:

hanno dato Conte saltato e Allegri al Milan per primi o tra i primi.

Ma quando mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.