Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ahahahhah

Mai sentito davvero.

Come quell'altro li comolli...

Fanno una squadra di underdog, così quando saremo fuori da tutto potrà dire: abbiamo vinto lo scudetto del ci abbiamo provato!

Ma che ti devo dire… il bello che c’è gente che prova anche a convincerti della bontà di un eventuale scelta così stramba 

poi quando gli fai notare la figuraccia rimediata con Conte e Gasperini ti dicono che son robe inventate dai media

a ma certa uno getta anche la spugna eh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi iniziò ad allenare la prima squadra perché Bielsa sfanculò Lotirchio....

Qui un anno fa ci si spippettava per l'arrivo di Motta (che arrivò quinto colo Bologna) che doveva essere il Cruijff della Juve.

A volte ci vuole *

Stiamo calmi perché qualsiasi sarà l'allenatore, finché gli si mette in mano 'sta rosa, non si va da nessuna parte.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ma che scherzi davvero?

Praticamente hanno lasciato trapelare un nome a caso per non fare capire che sono rimasti pietrificati nella stanza con ancora il telefono in mano dopo il rimbalzo di Conte e del gasp.

Tra 15 giorni, quando la puzza sarà insopportabile la servitù andrà a disturbarli per chiedere se hanno bisogno di qualcosa è si accorgeranno che elcan è in meditazione profonda.

Chiellin intenderà le redini mano e darà la.squadra a tudor che verrà cacciato a fine novembre per riportare a casa bonnybauer.

Fixed.

U signur .asd 

No dai…io penso che entro martedì avremo il nome del prossimo allenatore

100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quello che mi fara' piu' male sara' essere preso a schiaffi da Conte....

La cosa peggiore sarà vedere Oceano esultare come un matto! Per un calcio d'angolo pensando sia un gol...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Giuntoli ha sbagliato, ma ha sbagliato un anno, non gli è stata data possibilità di redimersi

quando hanno dato invece 4 anni a quell'incapace odioso di Secco all'epoca

e vanno a prendere ora sto pazzo scriteriato dalla Francia e il livornese amico di Gravina

Questi li terranno fino a che ci portano in B sul campo.

Io ho seriamente paura con questi Bob, firmerei ora per fare 50 punti e essere sicuro di salvarmi

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma io non mi meraviglio di Comolli….viene dalla realtà francese…

mi stupisco di Chiellini….lui sa come vanno le cose qui…è veramente incredibile quello che sta accadendo 

Hai ragione. Parto molto negativo per la prima volta dopo tanti anni.

In un mondo normale, dopo quanto successo, in mezz'ora chiudevi quantomeno un colpo di mercato con controcaxxi. A far capire ci siamo pure noi 

Qua temo parta il player trading co Silva invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quello che mi fara' piu' male sara' essere preso a schiaffi da Conte....

Lancio una provocazione che va intesa in senso giocoso: Sarri? 

L'unico ad avere vinto contro conte, libero, squadra senza senatori ingombranti...tanto se l'alternativa è marco Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma che ti devo dire… il bello che c’è gente che prova anche a convincerti della bontà di un eventuale scelta così stramba 

poi quando gli fai notare la figuraccia rimediata con Conte e Gasperini ti dicono che son robe inventate dai media

a ma certa uno getta anche la spugna eh 

Va beh, ma quelli io li ammiro.

Sono il "core" del tifoso che dice forza Juve mentre "glielo buttano" come in pulp fiction...

io sojo un tifoso critico ed esigente, visto chepago profumantamente. Anzi pagavo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WalterJu ha scritto:

L'unico ad avere vinto contro conte, liberi, squadra senza senatori ingombranti...tanto se l'alternativa è marco Silva 

Non penso che Sarri tornerà mai alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Comolli:

- acquistato Kolo Toure, Eboue, e Clichy al Arsenal

- acquistato Modric e Berbatov al Tottenham

- acquistato Suarez e Carroll al Liverpool

- il Tolosa ha vinto il suo primo trofeo nella sua storia

Che dire, Elkann ha scelto per la sua Juve uno dei migliori dirigenti sulla piazza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

E’ lo stesso discorso dello scorso anno. Peccato che i miei post vennero cancellati. Se Tudor, che ricordiamoci ha portato la Juventus in Champions’ , dovesse fare bene al mondiale, per quale motivo dovrebbe essere fatto fuori dal nuovo che avanza? 

Appunto. 

Ma l ok  aTudor lo ha dato il proprietario. 

Cosí come ha congedato Motta e Giuntoli. 

Ora viste le ultime ore dove sembra,  sembra x modo dire, che veniamo sfanculati a destra e a manca non vorrei che anche Tudor avesse un pre accordo con qualcun altro o lo avesse preso da settimane data la mancanza di fiducia nei suoi confronti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque meglio tudor a sto punto 

Mica solo a sto punto. Dal secondo dopo che l'infame si rimangia la parola.

Pare che non vogliano manco il profilo "problematico" .. vibes alla fonseca e rudi garcia proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma io non mi meraviglio di Comolli….viene dalla realtà francese…

mi stupisco di Chiellini….lui sa come vanno le cose qui…è veramente incredibile quello che sta accadendo 

E che deve dire Chiellini? Dopo conte e Gasperi si adatta all'allenatore straniero che arriverà si decisione di Comolli, ciò detto questo Silva non mi dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WalterJu ha scritto:

Si, penso anche io. Ragionando per assurdo. Avrebbe senso?

Per il rapporto con l'ambiente direi di no.. io proverei fabregas che potrebbe rivelarsi una sorpresa come xabi Alonso al leverkusen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Detto da uno che fino a ieri diceva che il mister non era importante e che lo chiama Antonio Silva e non Marco Silva puoi capire quanto vale l'opinione.

Garri è un bot che deve andare contro a prescindere, andando spesso in cortocircuito con se stesso.

Ma è proprio per questo che ci piace 

Ma io gli ho sempre detto che è sempre troppo pro-società 

da lì il mio “te pareva..”

anche io sono tifoso della Juventus infatti oggi son nero perché secondo me abbiamo perso la faccia con la storia di Gasperini…non è per il nome in sé….io lo dico da giorni che vorrei la conferma di Tudor ma quello a cui abbiamo assistito negli ulti 4 giorni è dilettantismo

poi vien fuori il nome di sto Silva ed ecco “eh ma è bravo..” “eh ma non sai”

11 in campionato…ha allenato solo squadrette e dovrebbe venire ad allenare la Juventus che parte con una dirigenza nuova per affrontare un campionato che si annuncia difficilissimo…

MA ANCHE NO

io voglio un allenatore con le spalle larghe che sappia reggere la pressione di una piazza come quella di Torino e che sappia interagire con il mondo pallonaro senza chiedersi “perché mi stanno attaccando” ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Trap fece tre anni e avevamo una base ad oggi che ci sogniamo

con una Uefa in quel triennio

Lippi aveva alle spalle una dirigenza e una proprietà clamorosa

per altro Lippi si insediò in un periodo in cui le big avevano sti tecnici

Milan Capello

mmerde Ottavio Bianchi

Parma Scala

Roma Mazzone

Lazio Zeman

Samp Eriksson

Fiorentina Ranieri

insomma pure il Lippi del 94 aveva superiore Capello e Eriksson, forse, come profilo

No no . Lippi era un pivello al loro cospetto. Fatto le ossa in provincia ma senza alcuna esperienza internazionale o da big . La dirigenza colossale divenne tale dopo … quando lo presero sapevamo che c’era uno che tifava toro come DG , uno che veniva da Napoli e che aveva lavorato con Abodi e il riferimento per la tifoseria era Bettega che mesi prima da Italia 1 ci spalava melma . Non c’era nessuna organizzazione e la proprietà da Giovanni era passata ad Umberto come facevano sempre i due alternandosi quando le cose andavano male per uno anziché l’altro. Vedo assonanze con quello che stiamo vivendo. 

Avevo auspicato che dopo Motta venisse rifatto il Cda come dopo Maifredi- Montezemolo. Stiamo andando in quella direzione con una incisività che poche volte ho visto anche da parte di Andrea ( il mio riferimento in quanto a decisionismo ) . 

Possiamo pensare che abbiamo presso due cetrioli …

magari è vero ma io è da due giorni che mi sono convinto che la scelta sarà estera e impopolare . Se va bene apriamo un ciclo e cambiamo il calcio in Italia alla faccia di tutti . Se va male ripartiremo da dove avevamo lasciato magari con qualcuno che subentri al

maggiore azionista 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che comunque vi ricordo, senza difesa e con le varie espulsioni ecc.. Tudor ha una media di 2 punti a partita eh 

Io mi auguro che questa isteria sia in qualche modo anche dovuta al vuoto attuale conseguente al ricambio, vuoto dove appunto si inseriscono i vari insider, giornalisti sky ecc per provare a destabilizzare o solamente sparando a caso per fare interazioni social, se settimana prossima sistemano la dirigenza e danno piena fiducia a Tudor che già conosce la squadra, prendendo quei 3-4 acquisti mirati e pensando al Mondiale la situazione si tranquillizza

Se le voci odierne dovessero rivelarsi vere invece..........taccio che è meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

La cosa peggiore sarà vedere Oceano esultare come un matto! Per un calcio d'angolo pensando sia un gol...

5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che comunque vi ricordo, senza difesa e con le varie espulsioni ecc.. Tudor ha una media di 2 punti a partita eh 

4 minuti fa, WalterJu ha scritto:

5 minuti fa, el titan ha scritto:

firmerei ora per fare 50 punti e essere sicuro di salvarmi

uauauauauaua

Muoio Mi fate scassare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Per il rapporto con l'ambiente direi di no.. io proverei fabregas che potrebbe rivelarsi una sorpresa come xabi Alonso al leverkusen

Fabregas è un bel nome ma pare che il Como non lo liberi. 

Era anche la prima scelta della Roma.

Tra rivoluzione societaria, incombenza del mondiale per club i tempi sono troppo stretti.

Forse non era l'anno ideale per resettare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Questi li terranno fino a che ci portano in B sul campo.

Io ho seriamente paura con questi Bob, firmerei ora per fare 50 punti e essere sicuro di salvarmi

quello è impossibile per via del numerico e di società troppo deboli

li terranno finchè finiscono fuori dall'Europa sul campo, John dovrà rifare l'adc di quelli pesanti e lì dovrà delegare come fece all'epoca con AA

finora non ha ancora pesantemente sbattuto il muso perchè abbiamo sempre galleggiato, a differenza delle milanesi che nel loro periodo nero facevano veramente il botto con noni, decimi posti e cose simili

si è sempre salvato con il risultato minimo stando in un medio stat virtus

non ha mai floppato pesantemente come i due settimi posti o come il decennio delle milanesi che han fatto 7 anni di fila senza CL

quando ci picchierà il muso forse tornerà a delegare e far le cose in modo sensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma io gli ho sempre detto che è sempre troppo pro-società 

da lì il mio “te pareva..”

anche io sono tifoso della Juventus infatti oggi son nero perché secondo me abbiamo perso la faccia con la storia di Gasperini…non è per il nome in sé….io lo dico da giorni che vorrei la conferma di Tudor ma quello a cui abbiamo assistito negli ulti 4 giorni è dilettantismo

poi vien fuori il nome di sto Silva ed ecco “eh ma è bravo..” “eh ma non sai”

11 in campionato…ha allenato solo squadrette e dovrebbe venire ad allenare la Juventus che parte con una dirigenza nuova per affrontare un campionato che si annuncia difficilissimo…

MA ANCHE NO

io voglio un allenatore con le spalle larghe che sappia reggere la pressione di una piazza come quella di Torino e che sappia interagire con il mondo pallonaro senza chiedersi “perché mi stanno attaccando” ?

Eppure sembrava chiaro dopo quest'anno. Siamo passati da "piuttosto che Allegri tre anni di Motta senza scudetto" a chiedere la sua testa a ottobre. 

Siamo una piazza esigentissima, come non se ne siano accorti rimane un mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.