Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

4 minutes ago, clarence66 said:

...ma chi * è Marco Silva? Come si può minimamente prendere in considerazione uno sconosciuto che allena squadre di metà classifica inglese? Tra l'altro questo Comolli ho letto che è anche un arrogante presuntuoso e che molti suoi collaboratori si sono dimessi per incompatibilità...

Era cercato anche da giuntoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che qualche "tifoso" ritiene Marco Silva un buon profilo, allora adesso posto dei dati interessanti, che faranno zittire i soliti troll del forum:

Gli ultimi 8 anni della sua carriera da allenatore fatti in Inghilterra:

2017        Hull City - retrocesso in serie B inglese
2018        Leicester City - esonerato dopo 4 mesi
2019        Everton - esonerato dopo 4 mesi
2021/22  Fulham - 1° posto serie B inglese
2022/23  Fulham - 10° in premier
2023/24  Fulham - 13° in premier
2024/25  Fulham - 11° in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MegaFun ha scritto:

Leggo che qualche "tifoso" ritiene Marco Silva un buon profilo, allora adesso posto dei dati interessanti, che faranno zittire i soliti troll del forum:

Cioè negli ultimi 4 anni ha fatto il meglio possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MegaFun said:

Beh con quelle squadre non si pretende si piu. Metti guardiola su quelle panchine…

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Credo ci siano anche molti italiani che possono vantare una promozione e dei piazzamenti dal 11 al 15esimo posto. Allora meglio Palladino

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Credo ci siano anche molti italiani che possono vantare una promozione e dei piazzamenti dal 10 al 15esimo posto

Per la prima volta perché non provare uno non italiano? Detto che io ho solo scritto che ha fatto il meglio possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Per la prima volta perché non provare uno non italiano? Detto che io ho solo scritto che ha fatto il meglio possibile. 

Perché già è scommessa (e dopo Motta vorrei evitare). Non sa cos è il campionato italiano e non ha mai neanche fatto le coppe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Perchè se vuoi prendere un non italiano prendi un Klopp, non un carneade qualsiasi.

Basta scommesse. Continuiamo a persistere negli stessi errori.

Gli allenatori scommessa alternano giocoforza cose buone a errori dettati dall'inesperienza, e questa non è la piazza per farlo nè il momento adatto.

A noi serve un allenatore di grande esperienza, adesso. Uno che abbia già vinto in Europa, preferibilmente.

Invece si andrebbe a prendere un mediocre allenatore da squadre di bassa classifica in Premier, campionato mediocre tatticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non capisco come la Juve si stia muovendo. Sacrifichiamo Tudor per un allenatore che ha la sua età, ma addirittura minore esperienza internazionale e nessuna conoscenza del calcio italiano.

Sarei d'accordo nell'allontanare Tudor solo per un profilo europeo di spessore.

Così ci chiedono un atto di fede (in Elkann per la scelta di Comolli e in Comolli per la scelta di questo Silva). Che confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Lo dicevo che se non fosse arrivato Conte ci saremmo ritrovati di nuovo a fare scommesse e salti nel vuoto. Adesso non è che abbiamo molta scelta, chiunque arrivi sarà come lanciare una moneta. 

Dobbiamo fare in fretta a prendere uno tra Pioli e Mancini.

Mi sembra di aver capito che, una volta accasatisi altrove Conte e Allegri, per la Juventus restano solo loro due. Da qualche parte, qua sul forum, devo averlo proprio letto. 

Ma un Mazzarri?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Purtroppo ci sono tifosi che sembra che devono per forza incoraggiare o assecondare la società,questo allenatore se così si può chiamare equivarrebbe a un d'Aversa ,un Palladino oppure un baroni italiano ,se prendessimo uno di questi saremmo felici?cmq vedo che il procuratore e Mendes,ho capito tutto.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Francamente non capisco come la Juve si stia muovendo. Sacrifichiamo Tudor per un allenatore che ha la sua età, ma addirittura minore esperienza internazionale e nessuna conoscenza del calcio italiano.

Sarei d'accordo nell'allontanare Tudor solo per un profilo europeo di spessore.

Così ci chiedono un atto di fede (in Elkann per la scelta di Comolli e in Comolli per la scelta di questo Silva). Che confusione.

Più che un atto di fede ci chiedono di avvalorare una scelta palesemente idiota.

Secondo me è ora di contestare pesantemente la società, con stadi vuoti e manifestazioni sotto la sede.

E disdette di massa ad abbonamenti e digitale.

Mi pare evidente che avessero puntato tutto sul "sì" di Conte e non avessero un piano B.

Svanito lui, ci si è buttati un pò a casaccio su vari nomi, e ora questo Comolli, che manco è arrivato ma già pare sia un fenomeno di idiozia, va a prendere un suo pupillo che manco sa cos'è la serie A.

La società ha palesemente perso il filo e va a casaccio. Elkann, stufo di fare ricapitalizzazioni, ha voluto prendere in mano personalmente la situazione, solo che Elkann di calcio non capisce una fava e infatti i risultati si stanno vedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Quindi secondo questa teoria, basta prendere uno che ha fatto il meglio possibile, allora perchè non prendere un allenatore italiano di bassa classifica che ha fatto il meglio possibile, almeno conosce il nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Giusto. Infatti Elkann non è Presidente. Il problema è avere un Presidente all'altezza....

Esatto, solo che se metti un presidente fantoccio e tu che di calcio capisci poco o nulla fai il presidente la frittata è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Eymerich said:

Più che un atto di fede ci chiedono di avvalorare una scelta palesemente idiota.

Non lo so, forse è così.

Non conoscendo né l'uno (Comolli), né l'altro (Silva) non esprimo un giudizio netto. Certo che, mi ripeto. se proprio vogliamo mandare a casa Tudor, sarebbe meglio avere qualche certezza in più su chi deve sostituirlo (e prima ancora su chi deve scegliere il nuovo allenatore...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ha vinto un trofeo.

Sarri e Pirlo ne avevano vinti 3.

E sono stati mandati a casa dopo un anno. 

Provare a riabilitare il secondo ciclo allegriano è una cosa che non riesco a commentare. Perdonami. 

Ti sbagli, hai troppa autostima

Se c’è qualcuno che trasuda autostima (e arroganza) quello sei tu. Se così non fosse, avresti scritto che la pensi in maniera diversa, come io faccio di solito. E non che mi sbaglio.

Non sei nessuno per stabilire chi sbaglia e chi ha ragione. Prendine coscienza.

Alla fine i risultati sono la metrica del valore e le conseguenze nei bilanci societari condannano la loro autostima, proprio come la tua. Ma gli allenatori che di mestiere sacrificano il risultato spicciolo per ostentare la difesa a centrocampo sono opinionisti. Sono fortunati ad essere pagati tanto.

Arsenal - Arteta

Liverpool - Slot

Chelsea - Maresca

City - Guardiola

Bayern - Boateng

Barcellona - Flick

Real Madrid - Xabi Alonso

Psg - Luis Enrique

Questi sono gli allenatori che ottengono i risultati. Vai a vedere come giocano. Vai un po’ a studiarti le loro idee tattiche. E poi ne parliamo. 

Ho visto molte partite del Lille e mi pare un tecnico pragmatico. Perché un tecnico puó fare quello che gli pare tatticamente, non ho l'autostima sufficiente per dirgli cosa deve fare, ma l'importante è che sappia riconoscere i problemi e i momenti della partita, la domenica o il mercoledì, ed adeguarsi per vincere. A dettare la linea sono i risultati. Serve il catenaccio? Si fa. Serve il pressing? Si fa. Tutto questo non dimenticando mai che è molto piú semplice segnare negli spazi in ripartenza che non a difesa schierata.

Non hai l’auto stima per dirgli cosa deve fare ma gli ricordi la tua verità assoluta.

Ma per favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

@ZizouZidane leggendo qua e là Marco Silva, come caratteristiche, credo sia un allenatore che possa piacerti. 4-2-3-1, calcio propositivo e ben organizzato, difesa alta.

Alto livello, come Fonseca al Milan.

Calcio spettacolo, curriculum da paura............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Si criticava a prescindere.

Al di là di come poi sia finita è impensabile criticare un allenatore dopo 2/3 giornate di campionato.

Ecco perché soluzioni alla Palladino non possono andare bene in un ambiente come il NS.

Palladino nei primi due mesi alla fiore ha fatto risultati penosi, senza vincere mezza partita.

Immaginati un inizio così alla juve

Non possono andare bene in un ambiente come il nostro non perché i tifosi non danno tempo ,ma perché è direi fortunatamente e proprio la società Juventus che non dà tempo ,ed infatti motta e giuntoli subito out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tudor ha scritto:

Beh con quelle squadre non si pretende si piu. Metti guardiola su quelle panchine…

Il lecce si è salvato all'ultima giornata di campionato, facendo un'impresa anche quest'anno, metti Guardiola su quella panchina e vediamo se si salva.... quindi sulla base di quest'altra teoria, dovremmo ingaggiare l'allenatore del Lecce, dal quale, come dici tu, non si pretende di più.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Perché già è scommessa (e dopo Motta vorrei evitare). Non sa cos è il campionato italiano e non ha mai neanche fatto le coppe. 

Abbiamo visto negli ultimi 4 anni cosa hanno fatto quelli che lo conoscevano il campionato italiano , non si sa perché il barcellona può vincere con un tedesco mentre noi dobbiamo mettere quello che conosce, soliti ragionamenti "vecchi" e non ti sto dando del vecchio, sta roba la puoi pensare a 70 o a 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti