Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

Luis Henrique due Champions vinte ,alla Roma venne esonerato, secondo me dovremmo dare all allenatore il giusto peso,se hai i calciatori vinci se hai Iturbe El sarawi e destro non vinci

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"Grazie ad un episodio isolato".  .ghgh

Uno cita i dati e tu te ne esci con frasi che non vogliono dire nulla. Come se con Motta non avessimo sofferto 300 volte e non ci avesse umiliato lo stesso Venezia all'andata.

Si, va bene, hai ragione. Tu. Tutte le statistiche dicono che ha fatto meglio ma tu ti fai le classifiche alla Galliani. 

No no, figurati, hai ragione tu. 

Avevo smesso di scrivere qua dentro, proprio grazie a te.

Ho sbagliato a tornare. 

Buona serata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il PSG è una squadra di ragazzini. 

Io? 
Ma leggile le discussioni. 

Davvero non mi faccio capace di come un moderatore possa intervenire solo per provocare. 

Ricominciamo dai, immagino che il psg sia piu scarso dell'inter... specificato anche nel post tattico quando si parlava  del psg di enrique..... la qualità con sto gioco fa la differenza, mettilo alla juve con i nostri interpreti e non ripeterai mai sto gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Il possesso lo fa per fare una bella melina e stroncare la reazione avversaria. I gol li fa in ripartenza con azioni verticali perché il PSG  fa le due fasi. Semplice da notare, dovresti essere meno curioso e piú attento.

Sì sì, hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Luis Henrique due Champions vinte ,alla Roma venne esonerato, secondo me dovremmo dare all allenatore il giusto peso,se hai i calciatori vinci se hai Iturbe El sarawi e destro non vinci

Platini diceva la stessa cosa in un'intervista di pochi giorni fa. Concordo totalmente.

1 minuto fa, jeppese ha scritto:

aammaaaalaaaaa * inder aamaalaaaa godooooooooooooooooooooooooo

Voglio la manita 🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha sofferto,la girandola dei nom8 di questi giorni sappia che da domani sarà peggio, per riempire i vuoti che la strage di Monaco lascia ci accosteranno Vittorio Pozzo Rinus Michels Bilardo e Ferguson, salvo poi darli per sfumati, vivi o morti nn importa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Platini diceva la stessa cosa in un'intervista di pochi giorni fa. Concordo totalmente.

Voglio la manita 🤣🤣🤣🤣🤣

Eccola !!!!

Merdeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ricominciamo dai, immagino che il psg sia piu scarso dell'inter... specificato anche nel post tattico quando si parlava  del psg di enrique..... la qualità con sto gioco fa la differenza, mettilo alla juve con i nostri interpreti e non ripeterai mai sto gioco 

Il PSG, all’ottantesimo, sta con 8 uomini nella metà campo avversaria. Sul 4-0. E in campo ha i ragazzini. 
Però mi è stato spiegato che ha giocato in ripartenza. 

Ps. “Pressione sempre molto alta.”
Bergomi. 

Ma io la partita l’ho vista con poca attenzione. 

😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il PSG, all’ottantesimo, sta con 8 uomini nella metà campo avversaria. Sul 4-0. E in campo ha i ragazzini. 

Chi te lo ha spiegato non ha visto la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io mica ho detto ripartenza ho detto che l'interpretazione del gioco di luis enrique è stata magistrale da gente che ha qualità a prescindere dall'età... kvara, dembele, doue, barcolà, navas, vitinha, ruiz qualità enormi, organizzata egregiamente da luis enrique... qualità  e organizzazione, equilibrio ma propositività, saper sacrificarsi (gli esterni che tornavano a chiudere)... insomma complet in tutto infatti campioni d'Europa, se a enrique dai squadre di qualita e funzionali per lui te le amalgama e organizza spesso vincendo.... quello che dico io che poi normale che se provi a farlo con una squadra con meno qualità non escono quelle giocate e interpretazione....

poi va be il finale l'inter era morta definitivamente normale che sia sul 3 a 0 

Poi enrique superiore a quasi tutti gli allenatori in quersto momento se non a tutti....

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Se se ne va dobbiamo prenderlo

Aveva rinnovato mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ci hanno fatto perdere una gran finale Barcellona psg ,questi sfigati interisti 

La finale era agli ottavi. PSG Liverpool, il PSG ha ribaltato in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho sbagliato a tornare. 

Buona serata.

Azz. Grazie a me hai smesso di scrivere? E per quale assurdo motivo? Perchè non la penso come te? Oppure perchè ti ho postato come al solito dei dati che non ti piacciono? Come ti ho scritto se ragioniamo sui gusti non obietto, se vuoi smentire dei dati oggettivi con classifiche alla Galliani cosa ti devo rispondere? Pure dirti "va bene, hai ragione" (per chiudere un discorso che evidentemente non ha senso continuare) non si può, altrimenti te la prendi. In pratica bisogna solo darti ragione, però convintamente, altrimenti con te non si può discutere. Mi cascano le braccia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mica tu.

Si avevo capito,  infattiIo parlavo di interpretazione grazie alla qualità... cioè idea di gioco di enrique  messa in pratica in modo perfetto.... 

L'idea di gioco di luis enrique a me piace piu di tante altre che sono propositive anche di piu a volte... lui sa attaccare mentendo l'equilibrio dietro e non concedendo molto, efficace in maniera magistrale il suo gioco se funziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho sbagliato a tornare. 

Buona serata.

Che serata meravigliosa 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti