Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Si può dire che sono un pochino contento per tutti quelli che ci sfottevano dopo Cardiff...e loro hanno fatto MOLTO PEGGIO di noi a Cardiff contro quel Real Madrid?

Poi c'è da dire una cosa...se l'Inter l'avesse alzata, avrebbero svenduto 2-3 campioni, avrebbero preso in panchina Palladino o Thiago Motta e l'anno prossimo sarebbero arrivati quinti o sesti...con quella Champions avrebbero vissuto di rendita per 7-8 anni agli occhi dei tifosi e non avrebbero vinto niente per 10-15 anni...con la situazione economica che hanno, avrebbero avuto modo di provare a rientrare tenendosi buoni i tifosi...

e invece saranno costretti a spendere ancora, una proprietà anche se è messa male non può lasciare una squadra così... e quindi anche l'anno prossimo purtroppo saranno competitivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 00:35, JuventusOnly ha scritto:

Ancora poche ore e chiudo con il calcio, è stato bello fratelli. 

Risorgi con noi, fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ne ho viste tante di finali Champions/Coppa Campioni nella mia vita, ma un'umiliazione tale mai prima d'ora. Mai ricordo una differenza così ambia tra le due finaliste, e non parlo solo del risultato che cmq è il peggior passivo di tutti i tempi in una finale di questo tipo, ma proprio a livello di gioco.... io ho contato 18 occasioni a 3 per il PSG e cmq delle 3 occasioni dell'Inter non ce n'è una a livello delle 18 dei Francesi. Questa partita, se il PSG fosse stato più cinico, poteva tranquillamente finire 9/10-0!

Pensavo che questa differenza perché loro in finale non dovevano esserci.

Col bayern so passati con 6 titolari assenti nei tedeschi.

Col Barca sappiamo come...

Gli è arrivato il conto tutto insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero75 ha scritto:

ti prego, 6 numeri

ti prego @@ 

Oddio ma chi è, ma fatelo santo, innalzatelo agli altari dei profeti, scolpitelo sulla volta della Sistina, si faccia toccare la gobba

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serata dimostra che in Champions le Cenerentole possono al massimo arrivare in finale x essere bastonate, credo che mai più un italiana vincerà la Champions

a breve le spagnole torneranno a dominare x almeno 10 anni con qualche parentesi che saranno psg o Bayern

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe Dembele è l' emblema del giocatore in ciabatte.

Dembele oggi ha pressato come un matto...Sommer non riusciva a rinviare la palla che subito aveva Dembele addosso...partita da 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

sono arrivati scarichi dopo l'impresa col Barca

per me con il Barca hanno fatto la stessa partita di stasera ma giocando con una squadra senza difesa , infatti mi preoccupava molto piu se avessero giocato con l'Arsenal che con il Psg che è una squadra 'all' Italiana' per quanto riguarda l'organizzazione della difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Super70 ha scritto:

Andiamo a letto sereni fratelli

Ora lo posso dire, qualche mese fa, quest'inverno mi pare, ho sognato che vincevano la finale

i miei sogni calcistici funzionano sempre al contrario sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

ah fa ancora i video Donato Inglese? magari sempre nella stessa cameretta,,,

Si ma è ridicolo quando perde fa la parte del bastonato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

ormai sono nella storia, la squadra PEGGIORE di sempre in una finale di Champions.

UMILIATI.

E gli è andata pure bene, ne potevano prendere tranquillamente un altro paio 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti