Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

comunque il PSG è la dimostrazione che nel calcio i soldi sono importantissimi ma non sono tutto. Acquistata da uno sceicco ci ha messo 17 anni a vincere qualcosa di internazionale e lo ha fatto l'unico anno in cui non aveva figurine pagate 50 milioni a stagione ma solo ottimi giocatori in tutti i ruoli senza prime donne. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sono al 72' negli highlights. È partito Kvara ma penso che San acerbi possa recuperarlo 

Tranquillo, lo recupera e Kvara tira in faccia a Sommer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Il rendimento in campionato e’ indice della loro forza. Due partite col Napoli, nessuna vittoria. Idem con noi; con la Roma non sono certo siano 1-1, sicuramente  in casa hanno perso. Coi viola hanno perso a Firenze; col Bologna hanno perso a Bologna. Sono certamente in attivo con Atalanta  e Lazio , loro classiche sparring partner. Tutta questa superiorità di ingiocabili esiste solo nelle teste loro e dei loro tifosi , pennivendoli compresi.

Mi hai ricordato che qualcuno qui faceva confronti con la Juve del 2017......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono d'accordo con te su questo punto, lo vado dicendo da quattro anni che l'inter di Inzaghi è una della squadre più sopravvalutate che si siano mai viste, iper-pompata soprattutto dal mondo dei media; alla fine di questa squadra stratosferica che doveva, sportivamente parlando, ammazzare tutti, quello che rimane sono:

- due sconfitte in finale di Champions, una assolutamente dignitosa, l'altra invece una batosta che non aveva precedenti a livello di tabellino

- Un campionato vinto su quattro totali in cui partiva, a detta di tutti gli addetti ai lavori, da favorita

La cosa bella è che è pure una squadra vecchia, tutti quelli presi per dare fiato o sostituire i titolari hanno floppato.

Unico acquisto azzeccato negli ultimi anni Thuram e in parte Carlos Augusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera dopo lapartita faccio giro al bar per vedere le facce, inforco le cuffiette per la passeggiata e ascolto radio rai per la premiazione : "delusione di lautaro che rimane uno dei più forti centravanti del mondo, probabilmente il più forte"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ovviamente dopo le 23.00 si sapeva. 

Prima della partita nelle ultime 2 settimane ad esempio su top calcio 24 la scena era questa . Il conduttore che mostra le quote di PSG Inter col PSG favorito ma tutti e dico tutti nello studio a dirci che la coppa sarebbe andata a Milano perché chi batte il Bayern e il Barcellona non può avere paura del PSG e soprattutto ripeto la famigerata esperienza dell'Inter. 

Fino alle 20.59 il PSG era lo steaua e l'Inter il Milan di Barcellona 1989. 

Dopo le 23.00 c'è la spiegazione di massa che forse erano cotti e che forse il PSG è più forte 🤣

ma guarda mi ci metto io per primo eh .... per me in un percorso come questo, con un'inter che fa le partite che fa contro bayern e sopratutto cole il ritorno col barca, per me li inizio a vedere quasi un disegno divino a favore loro. Il gol di acerbi per me è stata una delle peggiori sofferenze sportive da quando seguo il calcio..... è stata quasi un loro (inteso come inter) si e tu (juventus) no ..... fine ... loro si e noi no, cosi' senza un motivo, loro si perchè si , noi no perchè no .... 

perchè se tu con la rosa del 2015 becchi il barca di messi suarez e neymar, se nel 2017 con quella juve becchi il real piu' forte della storia, se l'anno dopo esci perchè ronaldo si inventa una rovesciata a 2 metri e qualcosa d'altezza e questi fanno gol al 96' con acerbi che la mette sotto la traversa di rapina col piede debole, inizio a credere alla stregoneria e al destino e allora penso che la debba vincere l'inter. 

Poi, PROPRIO PERCHE' nel calcio vale tutto e il contrario di tutto, vale anche che, dopo il percorso di cui sopra, perdi 5-0 una finale secca contro una squadra che era praticamente fuori dalla champions a dicembre .... fortunatamente non è uscita e poi, vai a capire come e perchè, s'è trasformata in una corazzata. 

Ma di che parliamo ? gufiamo quando c'è da gufare, tifiamo quando c'è da tifare e speriamo bene , tanto nessuno sa un ca.zo di come finirà una partita o di come convenga affrontarla in questo sport maledetto

2 ore fa, kurt godel ha scritto:

E quelli erano fuori ai gironi, giocando da schifo contro tutti e poi soffrendo con l'Aston Villa. Arrivano in finale e diventano (per fortuna) il Brasile 70. Vallo a capire il pallone.

mamma mia veramente 🤣

tu ti rendi conto ? e ancora insistiamo nel voler trovare l'algoritmo vincente per la champions .... dai su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, General Lee ha scritto:

ieri sera dopo lapartita faccio giro al bar per vedere le facce, inforco le cuffiette e ascolto radio rai per la premiazione : "delusione di lautaro che rimane uno dei più forti centravanti del mondo, probabilmente il più forte"

l'importante è crederci😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

comunque il PSG è la dimostrazione che nel calcio i soldi sono importantissimi ma non sono tutto. Acquistata da uno sceicco ci ha messo 17 anni a vincere qualcosa di internazionale e lo ha fatto l'unico anno in cui non aveva figurine pagate 50 milioni a stagione ma solo ottimi giocatori in tutti i ruoli senza prime donne. 

Il PSG era una squadra peggio della Fiorentina prima dell'arrivo del Qatar. Festeggiavi se ti toccava nei sorteggi di coppa uefa perché passavi facile. Ora è un club da 4 miliardi di valore che vale più del doppio di ognuna delle 3 italiane big storiche. È proprio la dimostrazione che i soldi sono quasi tutto, come il City che ai miei tempi valeva meno del Parma e molto meno di Roma o Lazio. Poi sono arrivati i soldi arabi ed ora è il secondo club più importante del mondo dopo il Real Madrid, superando pure lo United che li aveva sempre ridicolizzati e trattati come cugini sfigatissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella sono gli influencer interisti (anche donne) che si permettono di insultare juventini e milanisti, quando loro sono sempre stati i primi gufi.

Questo 5-0 li ha fatti letteralmente IMPAZZIRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, salvo29 ha scritto:

Purtroppo non tutti abbiamo l’onniscienza, la ringrazio per essersi abbassato a rispondere ad un inetto come me .sisi 

Ma non si tratta di onniscienza, si tratta solo di considerare le cose con equilibrio, da una parte o dall'altra. Qui dentro, invece, c'era parecchia gente che esaltava i prescritti oltre ogni misura, per chissà quale motivo. Sono una buona squadra, ma in Europa ci sono (anche quest'anno) diverse squadre più forti di loro. Comprese Barca e Bayern, che hanno battuto in maniere abbastanza casuali, e una delle due senza titolari fondamentali. Quando citavo le statistiche, dopo quelle partite, in tanti mi dicevano che non conta nulla. E invece, quando non ti va di * in ogni calcio puazzato e gli avversari davanti alla porta la mettono dentro, finisce male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FDiskolo ha scritto:

e nell'azione immediatamente precedente mi pare che c'era stato il palo di Yamal

ma perchè le parate di sommer sul 4-3 per loro ? pero' per esempio, pure li .... "meritava il barca" ..... boh che ti devo dire ? 

se , per qualche motivo, decidiamo che meritare significa creare palle gol si ..... ok allora ha meritato il barca ....

per me meritare significa pure far si che ogni azione che subisci non si tramuti in gol eh .... pero' .... che ti devo dire ? 

Per me una squadra come QUESTO barca che ogni azione che subisce si ritrova un avversario a tu per tu col szcesny, PER ME, non merita .... è il rovescio della medaglia della grande mole che produce davanti, se faccio il bilancio, alla fine ti dico che non """""meriti"""" .... qualunque cosa voglia dire meritare nel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare dopo 260 pagine. Un 5 a 0 , cmq la solita perla inarrivabile di questi caproni ladri: fallo di mano netto di lautaro in area su calcio d angolo, tutti a chiedere rigore e sbracciare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando penso a che razza di commenti uno deve leggere su questo bidone che ha azzeccato due stagioni. 

Alex Sandro quando era un giocatore di calcio a  questo gli dava più piste. 

Infatti il mio timore è che trovino qualche pollo dalla premier a dargli 50 milioni e poi ci mettono titolare Carlos Augusto che è nettamente più forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ausilio che dopo il Bayern Monaco diceva che il bello doveva ancora venire 

Lautaro che racconta la lacrima strappatorie delle lacrime per l'infortunio col Barcellona e che a Monaco vanno per la storia 

Mikicoso che parla di ingiocabili 

Limone che fa lo spocchioso con le tre dita. 

Farris che dice che ora vanno a Monaco a prendersi una cosa. 

No ma mi raccomando venitemi a dire che loro non pensavano che la pratica PSG fosse una formalità...

Devono impazzire fino al 2500. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti