Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Sono al 89' degli highlights di Sky. Purtroppo non ho ancora visto gol dell'Inter su calcio d'angolo. Quelli che ne sanno mi hanno detto che l'Inter sui calci piazzati è imbattile e che il PSG non aveva scampo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni fa gliel'hanno fatta annusare e ci hanno creduto..quest'anno son stati spazzati via

un' umiliazione calcistica che non si vedeva da brasile 1-7 germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Pure se col Barca ci fosse stato un arbitraggio appena appena decente.

Ma il barca si è suicidato praticamente.

Adesso, jimmyw ha scritto:

Pensavo che il giorno dopo  si godesse meno...

E invece .beppeballa

Marotta dance 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma il barca si è suicidato praticamente.

Ma si ma sarebbero passati lo stesso se l'arbitro non faceva disastri.Il gol di Acerbi era da annullare per fallo di Dumfries

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente che dopo Lazio Inter 0 a sei era venuto nel Forum a dirci che l Inter è l'unica squadra al mondo a segnare con il braccetto di destra che serve il braccetto di sinistro che avremmo dovuto imparare da loro

Eih merdaccia se ci leggi palesati🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono al 89' degli highlights di Sky. Purtroppo non ho ancora visto gol dell'Inter su calcio d'angolo. Quelli che ne sanno mi hanno detto che l'Inter sui calci piazzati è imbattile e che il PSG non aveva scampo. 

Il psg ha fatto quello che si deve fare contro l'Inter : non concedere calci d'angolo e punzioni dai lati, non concedere ripartenze facendo estrema e continua attenzione sulle preventive. Se fai questo bene li hai disarmati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il psg ha fatto quello che si deve fare contro l'Inter : non concedere calci d'angolo e punzioni dai lati, non concedere ripartenze facendo estrema e continua attenzione sulle preventive. Se fai questo bene li hai disarmati.

Il secondo gol è lì che ho creduto che il karma esiste. Per mezzo metro non hanno dato il calcio d'angolo alle * e sulla ripartenza segna il PSG in velocità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La GDS nel post partita un solo tweet su Hamilton 

Dall 1.35 di notte 4 post sulla finale pensando che la gente dormisse a quell' ora (e chi ha dormito dall' adrenalina?)

Da stamattina 1 tweet sulle moto Guzzi del reggimento Corazzieri 

1 tweet su Briatore 

1 tweet sul giro-E

Come spostare il focus 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il vicino sfinternauto che ieri pomeriggio era bello carico annaffiava fuori con fare baldanzoso. non ho ancora sentito ne visto nessuno misà che devo suonargli  comincio a preoccuparmi magari lo ritrovo appeso in salotto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato Materazzi. Non riesco a postare il video (non so perché). Comunque una faccia da funerale. Non risponde alla domanda (a presa in giro probabilmente) "è mancata solo un po' di fortuna?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna e le congiunzioni astrali sono andate a nostro favore e ci hanno fatto vivere una delle serate migliori della vita. Al Bayern mancavano 6 titolari altrimenti avrebbe eliminato l'Inter. Il Barca era allenato dalla brutta copia di Zeman altrimenti sarebbe andato in finale e vinto la Champions privandoci di una serata che ha fatto la storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

La GDS nel post partita un solo tweet su Hamilton 

Dall 1.35 di notte 4 post sulla finale pensando che la gente dormisse a quell' ora (e chi ha dormito dall' adrenalina?)

Da stamattina 1 tweet sulle moto Guzzi del reggimento Corazzieri 

1 tweet su Briatore 

1 tweet sul giro-E

Come spostare il focus 

Stamattina Tg5 delle 8 l'ha data come quinta notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

I due centrali sono stati impeccabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettiamola (o meglio, che la stampa smetta) di parlare di "ciclo Inter", 1 Scudetto in 4 anni. Al massimo sarà ciclo Napoli, ha vinto 2 Scudetti in 3.

O meglio ancora, non c'è una squadra "dominante" in Italia oggi, siamo nell'Interregno post-Juve.

Quando ci sveglieremo per mettere ordine a sta marmaglia italica? :juggle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finalmente, dopo che durante la telecronaca lo zio Bergomi e Caressa avevano provato a imbastire un pippone che doveva portare lì, vergognandosi troppo a pronunciare quelle parole... ci pensa Spiaze a farlo.... a 1:43.... "a testa alta":

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se penso a che spettacolo indegno ha messo su lo zio Bergomi con il Barcellona e sentendo la cronaca di ieri. Mamma mia come gli è tornata dietro con gli interessi 🤣

Per me è stata la vera chicca della serata 

Col Barcellona è stato un crescendo rossiniano e ieri lo è stato al contrario 

Fino al fischio di Kovacs era bello carico .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti