Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vabbè mobbastaveramente però.

Per quanto volete andare avanti?

Questo video vi aiuterà a focalizzarvi su altro

Sento solo la voce di Caressa. Ma Bergomi? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Un po' ne ho raccolti nel topic "E' stata la manita di Dio", in questa sezione.

si qualcosa ho letto, deliri di gente affossata che sa di aver scritto una pagina bieca di storia

io ero pure iscritto a fognafans e entravo in incognito per farmi due risate, ora ripristino l'account e vado percularli 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonstone Oro ha scritto:

Ahaha anche io me lo chiedevo

Si saranno persi il cambio dell'ora 🤣

Il fatto è che "loro"  non rispettano le leggi dello stato e quelle sportive figurarsi l'ora legale...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che la finale l'avrebbero persa lo stesso vista la differenza tra lo stato di forma dei parigini e quello dei vermi, secondo me se avessero vinto il campionato sarebbero andati a Monaco con la mente più leggera.

Vedendo sfumare lo scudetto all'ultimo li ha caricati di pressione, perché sapevano che era l'ultima partita per "salvare" la stagione...si chiama effetto domino.

Il gol di Acerbi, poi quello di Pedro sono stati degli eventi che hanno innescato un godurioso effetto farfalla, culminato col massacro del 31/05.

Era tutto scritto nel libro dei nostri sogni 🥖🥖🥖🥖🥖

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

A parte che è un gol della mado.nna...sto gol è leggenda e rimarrà per sempre indelebile nella memoria

Per me è l equivalente del gol del 4-2 di Inzaghi il 5 maggio che dava la piena consapevolezza che stava succedendo davvero 

Qui davvero i liquidi corporei sono esplosi del tutto 💦

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Partendo dal presupposto che la finale l'avrebbero persa lo stesso vista la differenza tra lo stato di forma dei parigini e quello dei vermi, secondo me se avessero vinto il campionato sarebbero andati a Monaco con la mente più leggera.

Vedendo sfumare lo scudetto all'ultimo li ha caricati di pressione, perché sapevano che era l'ultima partita per "salvare" la stagione...si chiama effetto domino.

Il gol di Acerbi, poi quello di Pedro sono stati degli eventi che hanno innescato un godurioso effetto farfalla, culminato col massacro del 31/05.

Era tutto scritto nel libro dei nostri sogni 🥖🥖🥖🥖🥖

Esatto, è stata una concatenazione di eventi.

Se il Barça li avesse eliminati secondo me avrebbero vinto lo scudetto.

Comunque anche noi abbiamo contribuito a tutto ciò, sul 4-2 per loro a San Siro chi avrebbe mai immaginato di andarli a riprendere? Quei due punti persi sono stati decisivi per loro. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

A parte che è un gol della mado.nna...sto gol è leggenda e rimarrà per sempre indelebile nella memoria

Per me è l equivalente del gol del 4-2 di Inzaghi il 5 maggio che dava la piena consapevolezza che stava succedendo davvero 

Qui davvero i liquidi corporei sono esplosi del tutto 💦

Allora, se la analizziamo razionalmente non c'è stata gara dal primo all'ultimo minuto.

In diretta, però, posso dirti che non sono stato tranquillo fino al 4-0, perché questi sono l'incarnazione del Demonio in terra, e hanno dimostrato più volte che gli basta una botta di * per riprendere situazioni disperate.

Dopo, a mente fredda, ho addirittura il rimpianto per un paio di occasioni sprecate nel finale che avrebbero reso questa partita, per proporzioni, la loro tragedia sportiva più grande da quando purtroppo ammorbano il mondo con la loro fetida presenza. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Comunque anche noi abbiamo contribuito a tutto ciò, sul 4-2 per loro a San Siro chi avrebbe mai immaginato di andarli a riprendere? Quei due punti persi sono stati decisivi per loro. 

a mente fredda e lucida,

è stata l'ennesima dimostrazione che il massimo che può fare adesso una squadra italiana in CL è questo, fare il miracolo di andare in finale e essere bastonati

senza contare che a breve torneranno le 2 Spagnole, faccio fatica ad immaginare una italiana alzare la coppa nei prossimi anni, forse se fai un eccellente lavoro di Scouting ci possiamo tornare con gli anni....però anche con lo scouting se tiri fuori qualche fenomeno prima o poi te lo comprano-.-

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Si 100%, perché a quel punto avrebbero avuto il modo di concentrarsi solo sul campionato e il Napoli ha zoppicato fino all'ultima partita.

A volte noi umani non riusciamo a comprendere gli arabeschi segni del destino, io al gol di acerbi pensavo l'avessero portata a casa sincero, perché sembrava tutto dalla loro parte (fortuna ed episodi).

Invece quel gol è stato l'inizio della fine (per loro) e l'inizio della somma goduria per noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vissuto la partita in maniera assai rilassata e tranquilla,ero convintissimo della vittoria del PSG (andate a vedere il mio pronostico a pagina 2),conosco bene i miei polli,rosa vecchia e svuotata di energie a fine stagione,nei due turni precedenti avevano approfittato delle assenze altrui e di qualche "svista" arbitrale e ciò nonostante in quelle quattro partite avevano beccato nove gol sintomo che diverse cose non giravano a dovere,contro i francesi tutti i nodi sono venuti al pettine in un colpo solo ed ecco la debacle epocale,l'anno prossimo tra gente a fine contratto,vecchi difficili da sbolognare e qualche parametro zero che non sempre lo azzecchi la loro stagione sarà una via crucis altro che arrivarci vicino,il loro obiettivo principale sarà arrivare terzi o quarti e la coppa Italia se gli gira davvero bene.

Ai titoli di coda Acerbi,De Vrij e Darmian nel reparto arretrato,Mikycoso l'ingiocabile bollito ai saluti con anche Cornutovic,Correa e forse Taremi, e anche tra quelli che restano non abbondano i giovincelli,rosa che verrà rifondata ma bisogna vedere come e con quali giocatori...per la Marmotta diversamente vedente è un bel busillis,certo se poi Oaktree decidesse di smiliardare...ma non accadrà 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

O parlare e ricoradre del 5 maggio

Il 5 maggio? Vuoi dire il 5/5? 

Il 31 maggio invece potremmo scriverlo 5-0 😛 😛 😛 😛 😛 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al 3 a 0 ho capito che era quasi fatta...assolutamente mai nel primo tempo dove un gol cambiava tutto...il.xolpo di testa di thuram fuori é stato l ultimo segno del Karma... sinceramente un peccato il gol di barcola dopo aver fatto sedere acerbi...era più facile segnarlo che sbagliato.. 6 a 0 era più rotondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SFJ said:

Il 5 maggio? Vuoi dire il 5/5? 

Il 31 maggio invece potremmo scriverlo 5-0 😛 😛 😛 😛 😛 

tra 5 minuti esco dal ufficio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Allora, se la analizziamo razionalmente non c'è stata gara dal primo all'ultimo minuto.

In diretta, però, posso dirti che non sono stato tranquillo fino al 4-0, perché questi sono l'incarnazione del Demonio in terra, e hanno dimostrato più volte che gli basta una botta di * per riprendere situazioni disperate.

Dopo, a mente fredda, ho addirittura il rimpianto per un paio di occasioni sprecate nel finale che avrebbero reso questa partita, per proporzioni, la loro tragedia sportiva più grande da quando purtroppo ammorbano il mondo con la loro fetida presenza. 

Certo, a mente fredda e pensandola razionalmente è un conto 

Col pathos del live è un altra storia...io fino a questo gol non stavo tranquillo per nulla proprio per quello che dici perché nello sport in generale (non solo nel calcio) a volte basta un piccolo episodio per cambiare l inerzia di una gara a senso unico 

Prendere un gol del genere ti taglia definitivamente quelle pochissime energie/speranze che ancora avevi, qui sono proprio crollati e penso che qua si siano resi conto definitivamente di essere 💩💩 piccole piccole 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Certo, a mente fredda e pensandola razionalmente è un conto 

Col pathos del live è un altra storia...io fino a questo gol non stavo tranquillo per nulla proprio per quello che dici perché nello sport in generale (non solo nel calcio) a volte basta un piccolo episodio per cambiare l inerzia di una gara a senso unico 

Prendere un gol del genere ti taglia definitivamente quelle pochissime energie/speranze che ancora avevi, qui sono proprio crollati e penso che qua si siano resi conto definitivamente di essere 💩💩 piccole piccole 

Adesso, Winston Wolf ha scritto:

esattamente io sul 3 a 0 non ero tranquillo perchè mancava ancora mezzora e basta poco per riaprire tutto e visto il KULO che hanno sempre avuto nella storia da loro mi aspettavo di tutto

poi sul 4 a 0 sono esploso,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti