Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Caressa che sul primo gol dice "infatti è fuorigioco" .asd 

Maledetto,

la stavo vedendo dal cell mentre l’aereo preparava le manovre per decollare e mi ha fatto * sotto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E sul secondo “ la palla è fuori “ con lo zio Bergomi che per qualche secondo rinasce “ Dici davvero Fabio???”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stasera mi leggo il topic dalla prima pagina, me lo voglio leggere a puntate come se fosse una serie tv.

So gia che se mi faccio prendere dalla goduria finisce che faccio binge watching (anzi, binge reading). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Da stasera mi leggo il topic dalla prima pagina, me lo voglio leggere a puntate come se fosse una serie tv.

So gia che se mi faccio prendere dalla goduria finisce che faccio binge watching (anzi, binge reading). 

Attento che come nelle migliori serie tv una puntata tira l’altra, diventa una droga attenzione ⚠️ 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E sul secondo “ la palla è fuori “ con lo zio Bergomi che per qualche secondo rinasce “ Dici davvero Fabio???”

Qua era uscita 

image.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci rendiamo conto della portata dell'impresa compiuta da questa Grande Inter nella stagione di grazia 2024/25.

Gennaio: persa la Supercoppa in un derby contro l'avversario che finirà ottavo in campionato e dilaniato dal marasma tecnico societario, imbattuto in stagione negli scontri diretti. E partendo da un vantaggio di 2-0.

Aprile: vedi sopra per l'avversario, stavolta niente vantaggio, ne prendono 3 (a zero) e il Nuovo Triplete sfuma.

Maggio, il mese delle rose, rosa come la Gazzetta che li pompava a più non posso.

Vanno in finale di Champions League non sanno neppure loro come, ringraziando Acerbi (a posteriori lo ringraziamo tutti), perdono lo scudetto per un punto a causa di una follia di un loro difensore all'ultimo minuto in casa contro la squadra del loro destino che ritorna: la Lazio.

Vincono a Como ma il Napoli fa il suo e resta tutto inutile.

Ma non c'è tempo per piangere, "non è oggi, non è oggi, Denzel, andiamoci a prendere qualcosa a Monaco" (cit)

In effetti a Monaco hanno preso tante cose. 

Tutte quelle che non volevano.

P.s. sempre per Gazzetta, Sky e opinione pubblica di regime:

Contro le prime 9 del campionato italiano (Inter seconda) lo score recita: 16 partite giocate, 21 punti totalizzati

Che squadrone eh.

#impazzire

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Maledetto,

la stavo vedendo dal cell mentre l’aereo preparava le manovre per decollare e mi ha fatto * sotto

Stessa cosa anche per me, poi per il fatto che Hakimi non esultava pensavo fosse proprio perché sapeva di essere fuorigioco....ed ho detto "eccoci te pareva, mo si inizia".....

Ma anche sul 2-0 "la palla sarà uscita e ora lo vanno a rivedere" e Bergomi tutto speranzoso "tu dici ??" .ghgh

Pure pochi secondi prima del 5-0 di Mayulu aveva parlato di fuorigioco, fosse stato per lui li avrebbe annullati tutti, che poi è romanista ma che gli frega ?? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Manhattan ha scritto:

Lo vedete quanto sono diventati arroganti?

Vi rendete conto?

nelle condizioni psico fisiche in cui sono devono stare attenti a non prendere tutto l'albero di 🍐 già alla prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 11:50, The Italian Giants ha scritto:

Finale dall'esito scritto purtroppo, prevedo un andamento molto simile a Bayern-Inter del 2010, con probabile stesso risultato anche.

Tecnicamente il PSG è forse superiore a loro ma l'Inter oggi è una squadra estremamente più matura e solida mentalmente rispetto ai parigini per poter staccare questo traguardo. Basta evidenziare due elementi:

1) età media di 23 anni del PSG vs 30/31 anni dell'Inter. In una finale di Champions questo fa una differenza semplicemente enorme in termini di esperienza, maturità, capacità di gestire i momenti cruciali del match ecc;

2) l'Inter ha giocato un'altra finale appena due anni fa, mentre nel PSG Marquinhos è l'unico "superstite" della finale del 2020. Anche qui, questo sposterà notevolmente: la maggior parte dei giocatori interisti hanno già vissuto questo evento, non pagheranno lo scotto mentre gli avversari è ipotizzabile di si vista anche la giovane età.

È andata così, inutile farsi illusioni. Bisogna ringraziare il suicidio del Barcellona che li aveva di fatto eliminati, erano morti, tramortiti, esplosi, con tutti i migliori ormai usciti dal campo, e invece sono riusciti nella non semplice impresa di non tenere il vantaggio altri due minuti con l'avversario praticamente inerme a terra. 

Sei stato un perfetto gufo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Stessa cosa anche per me, poi per il fatto che Hakimi non esultava pensavo fosse proprio perché sapeva di essere fuorigioco....ed ho detto "eccoci te pareva, mo si inizia".....

Ma anche sul 2-0 "la palla sarà uscita e ora lo vanno a rivedere" e Bergomi tutto speranzoso "tu dici ??" .ghgh

Pure pochi secondi prima del 5-0 di Mayulu, aveva parlato di fuorigioco, fosse stato per lui li avrebbe annullati tutti, che poi è romanista, ma che gli frega .ghgh

praticamente volevano far passare il messaggio che l'Inter puo' subire solo gol irregolari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

É la cosa più bella di tutte perché i 50000 ladri di san Siro gli sono andati dietro esultando ed era buono di 4 metri...siamo ai livelli del gol di Cesena con suma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, fla91 ha scritto:

Va condivisa con tutti però 

L utente muldur non può aprire un topic apposta con il link per tutti mi sa che glielo chiediamo in 1000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti