Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

36 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Chi e’  ???  bertolino ??

C’è scritto … Pucci 

25 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Biasin é vivo?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Il problema é che oltre la squadra di * hanno anche un forum di * navigabile malissimo, impieghi ore e ore a muoverti tra le pagine ..il topic é di inizio maggio non si riesce ad arrivare in mezzo per vedere le reazioni ai gol puoi andare solo in fondo o all inizio...Ci sono 5 commenti per pagina devi cliccare 2 milioni di volte 

Verissimo...sito davvero ostile...in tutti i sensi

Ma poi perché i messaggi sono tutti di un'ora dopo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Il problema é che oltre la squadra di * hanno anche un forum di * navigabile malissimo, impieghi ore e ore a muoverti tra le pagine ..il topic é di inizio maggio non si riesce ad arrivare in mezzo per vedere le reazioni ai gol puoi andare solo in fondo o all inizio...Ci sono 5 commenti per pagina devi cliccare 2 milioni di volte 

il topic di inizio maggio e' quello della preparazione alla fase finale ma per la finale hanno aperto un altro topic apposta nella sezione "partite"

4 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

perché i messaggi sono tutti di un'ora dopo?

me lo sono chiesto anch io, sara' un fuso orario mediorientale 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non me ne faccio una ragione che questi per aver fatto da sparring partner nella partitella d allenamento del psg

si portano a casa poco meno di 200mln, se poco poco marotta ne azzecca un paio questi l anno prossimo sono di nuovo in pista😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MauroDave ha scritto:

Dal PC riesco a selezionare le pagine.

Confermo comunque che avere solo 10 commenti per pagina è una noia. Per leggere un numero sufficiente di deliri devi stare almeno un'ora a girare le pagine. Però ne vale assolutamente la pena, mi sono appassionato così tanto che sono andato a leggere anche i topic di insulti ai loro tesserati.

P.S.: Ormai Sbarella lo schifano quasi più di noi uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

comunque non me ne faccio una ragione che questi per aver fatto da sparring partner nella partitella d allenamento del psg

si portano a casa poco meno di 200mln, se poco poco marotta ne azzecca un paio questi l anno prossimo sono di nuovo in pista😕

In pista esattamente come quest'anno?

Dove si firma?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Dal PC riesco a selezionare le pagine.

Confermo comunque che avere solo 10 commenti per pagina è una noia. Per leggere un numero sufficiente di deliri devi stare almeno un'ora a girare le pagine. Però ne vale assolutamente la pena, mi sono appassionato così tanto che sono andato a leggere anche i topic di insulti ai loro tesserati.

P.S.: Ormai Sbarella lo schifano quasi più di noi uhuh

Vero ma solo da PC, solitamente per queste cose gioiose usi il cellulare mica il.pc del lavoro ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si ma non e' ammissibile che qui siamo solo a 309 pagine mentre sul forum fogna hanno abbondantemente superato le 1000 da un bel pezzo!!! .uffa

Perché per le loro partite hanno un topic unico, noi siamo più organizzati .dah e abbiamo topic prepartita, live e post partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, SFJ said:

5 minuti?

Allora ho tempo per uscire a fare 5 passi e 5 chiacchiere con un amico e parlare dei programmi di Canale 5

O parlare e ricoradre del 5 maggio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Verissimo...sito davvero ostile...in tutti i sensi

Ma poi perché i messaggi sono tutti di un'ora dopo?

Ahaha anche io me lo chiedevo

Si saranno persi il cambio dell'ora 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Quoto

Prisco1612 ha detto:

Bhè ragazzi mi svelo sono juventino, non ce la faccio nemmeno a sfottermi, ci sono rimasto male pure io.....

Fottiti ********

Ahahah, prisco1612 che trolla la serata della finale e si svela dopo il 5-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti