Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 ora fa, Eta-Beta ha scritto:

Comunque il topic della finale su fognafans è uno spettacolo ragazzi. Lo sto sorseggiando da domenica, ci sono più di 1000 pagine, mi sa che mi durerà per settimane.

Tra 1000 anni sarà documentazione storica, tipo i geroglifici oggi……..😀

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ich bin Strunz said:

sono d accordo, abbandonato a se stesso, in effetti non darei affatto colpa a Di Marco per aver tenuto in gioco anche i racccattapalle.

Lui secondo me si e' trovato a dover andare a chiudere da solo contro 2, ha sceltodi andare su Doue'. ma qualcun altro doveva andare a chiudere su hakimi,

detto che il fraseggio in quell occasione e' stato eccezonale, non so quale difesa sarebbe riuscita ad evitare il gol

Lui doveva marcare Hakimi, è andato a coprire un altro e lasciato hakimi solo a porta aperta. Alla sagra delle cappelle andrebbe anche bene ma in mondovisione, na goduria da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

É anche vero che nel 2002 non vi era ancora stato il 2006………

Credo che gli eventi del 2006 siano frutto di una lunga gestazione iniziata proprio quel giorno. È stato quello il momento in cui quella società ha iniziato a muovere i fili per architettare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juvecentus84 said:

Il gemellaggio con la Lazio forse è il caso di rivederlo, anche quest'anno il pari di Pedro gli è costato un altro scudetto .ghgh

Gemelliamoci noi con la lazio

Ora vi è anche il grande maestro sarri sigaretta tuta e rutto libero come a casa mia. 

Mi fa sentire in famiglia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Lui doveva marcare Hakimi, è andato a coprire un altro e lasciato hakimi solo a porta aperta. Alla sagra delle cappelle andrebbe anche bene ma in mondovisione, na goduria da vedere.

in realta' Di Marco e' l'unico che cerca di fare qualcosa (pur sbagliando movimento) ... fa la diagonale sperando che l'altro tiri in porta ... se fai il fermo immagine ci sono 8 giocatori completamente fermi a guardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto pace con il Karma, non sapete quanto mi fece incazzare quel rigore provocato dall'ormai neo-indaese De Vrij in Lazio-inda che diete la possibilità proprio all'inda, al giocatore stesso, la possibilità di tornare in CL togliendoli dalla mediocrità in cui erano in quell'anni, e dove dovrebbero sempre stare; oltretutto qualificazione ottenuta a scapito dei laziali stessi. Da li partii tutto quello che abbiamo vissuto in questi anni. Quel favoritismo, quel maledetto favoritismo.

MA, ed esiste sempre un ma, quel rigore ha portato alla finale persa con il City e soprattutto, a imperitura memoria, all'indimenticabile serata di sabato sera dove non solo il Karma ha risposto, ma con gli interessi gravati a 5000! 

Scusa Karma se ho dubitato di te in questi anni, non potevo prevedere il tuo magnifico disegno che avevi in serbo. Non succederà più, non dubiterò mai più della tua grandezza. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Guardate il comico che non fa ridere il giorno prima , mica erano convinto , no no

IMG_4330.jpeg

ma infatti la stava solo guardando dal basso, non la stava alzando, c'e' una logica :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti