Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

6 ore fa, MauroDave ha scritto:

C'è un modo di avere la replica con telecronaca di Bergamo senza avere sky?

Guarda che nella telecronaca Bergomi avrà parlato si e no 5 minuti di cui 4 prima dell’inizio della mattanza….poi il silenzio glaciale.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi vorremmo pure voltare pagina e andare avanti.

Ma sono loro che continuano a smucinare - da perdenti roditori quali non sono altro - andando a spulciare gli almanacchi di calcio del vecchio testamento, impartendo esilaranti lezioni sul tifare contro, andando contro la loro stessa natura di rosiconi impartita e resa DOCG dal loro presidente denti splendidi, ed infine sperando di conquistare la coppa a posteriori per improbabili controlli antidoping nel dopo partita.

Non sanno vincere onestamente, non sanno perdere con dignità. Che scandalo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Sono incredibili. Stamane al bar: eh, ma il secondo gol nasce da un nostro calcio d’angolo….vivono davvero in un mondo loro..,,

Era per far notare che due o tre volte la metà campo l’hanno anche superata…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Fratelli bianconeri, si torna al lavoro finalmente .yahooo

Oggi Regolamento di conti con certa brutta gente !

Senza nessuna pietà o remora 

Fai tabula rasa, niente prigionieri!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a leggere i commenti del prepartita: quasi tutti eravamo convinti della vittoria dell' i***r. In effetti i parigini sono arrivati in finale con un percorso meno netto degli innominabili, poi sono una squadra più giovane etc. Per farla breve, non godevano i favori del pronostico.

E'invece andata benissimo, i ragazzi di Luis Enrique hanno riportato i cartonati alla loro dimensione abituale.

Detto questo speriamo che il progetto societario ci permetta di tornare ad essere competitivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2025 Alle 20:28, Mark92 ha scritto:

@Aut Aut come stai fratello ? che bello ..... guarda in generale la mia vita va bene ma , sportivamente parlano, da quel gol di acerbi veramente mi volevo ammazzare. Ero convinto che ci avrebbero doppiati come champions.

Che bello .... io sto realizzando adesso. Ho proprio voglia di sentire vecchie conoscenze, di essere piu' gentile, aperto verso la vita, di fare del bene .... non so come dire 

Io sto bene .... e niente , t'ho scritto solo perchè volevo farti sapere che sto bene. Mi sento come uscito dopo un massaggio full body alle terme. Relax totale .... certo ci aspettano 4-5 anni di mer-a , siamo la peggiore juventus che io ricordi , forse siamo ai livelli di incompetenza di secco blanc, ma l'incubo è svanito.

Era tutto un sogno. Non c'è mai stato nulla di reale ..... che bello.

Ahahahahahahahah Markkkkkkkk eccomi!!!

Non scrivo dalla sfida di quest'anno con l'Atalanta penso, e viste le premesse dubito sarò molto attivo, però come fai a non celebrare una simile disfatta?

Ti dirò, in linea di massima sono uno che considera abbastanza da "sfigati" celebrare le sconfitte altrui in finale - specie se è una competizione a cui si partecipava, mentre invece per Fritz ancora godo adesso - tranne davvero in due casi:

- Farsi rimontare per colpa del choking un vantaggio accumulato assurdo (i.e. Istanbul)

- Subire un'umiliazione totale dal primo minuto che dimostra come lì in finale ci si sia arrivati per caso (i.e. Monaco di Baviera)

Che entrambi questi scenari siano successi proprio a MIlan e Inter rispettivamente non è colpa mia .ghgh

Che poi, davvero, quest'anno a voler essere (troppo?) sportivi qualche merito ce l'hanno avuto, ma insomma: Bayern senza Musiala e Davies, Barcellona senza Lewandowski, Acerbi e Frattesi coi gol della vita, di cosa stiamo parlando?

E dopo, non appena pensi alle vicende extracampo, ecco che li vedi in tutto il loro putridume.

Io sabato la partita l'ho vista con 5 juventini e un unico interista, amico da una vita che abbiamo servito e riverito con la massima cura: arrosticini, birra, salsicce, vino, tutto apparecchiato.

Giuro, non c'era malizia nel mio gesto, è che non avevo previsto quel diavolo di Luis Enrique .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Chi ancora qui per festeggiare????@@

Buongiorno. Primo topic visitato appena entrato nel forum. E' goduria continua.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collega interista stamattina mi dice che secondo lui si sono venduti la partita. 

Che dire, speriamo sia vero così è la volta buona che li radiano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti