Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

E allora conserva intonso questo terrazzo magico sia mai dovesse servire ancora sefz

Ci puoi scommettere amico mio, casa comprata da qualche anno x ora mai fallito una gufata. Abbracciamoci e gioiamo, erano23  anni e 26 giorni che non si godeva così🖐️

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Propongo di arrivare a 500 pagine e poi chiudere

in onore del 5-0 e 0 tituli

Nono andiamo oltre, del resto il Psg meritava di segnare di più!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato nel cimitero pignorprescrescusso a leggere i ragli dei difettosi nel live della finale di sabato.

E' ufficiale, sono implosi definitivamente, uno spettacolo unico. Schiumano dal buco del c.... che in quanto difettati hanno sotto il naso

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E rosico ancora, cosa fischia la fine anticipata 

È più bello così, ha fischiato per PIETÀ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah una cosa importante. Vi ricordate quando io e molti scrivevamo "la pagheranno cara" e molti ridevano???

L'hanno pagata con gli interessi!!!

Ridete ridete!!🤣 Pagata con gli interessi!!!!!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Ragazzi, ho rivisto 4 volte la partita e una decina di volte gli highlights.

Sto diventando tifoso del PSG ahahhaha

Su tv8 si può rivedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Dai tiratene fuori qualche altra 

PRE PARTITA

A me fa venire in mente la terza della stagione 1996/97 quando perdemmo contro lo Schalke 04.

Oscuri presagi ...

Per me se perdiamo sara' ai rigori
bisogna fare di tutto per nn arrivarci

Missione compiuta ! .ghgh

comunque preferisco perdere 3-0 che essere in vantaggio a 10' dal termine col centrocampo Asllani Zielinski Frattesi in campo per le sostituzioni di Inzaghi

L'ottimista 🍀

la maglia da gara è bellissima, con la scritta della finale costa sul sito 125 euro, e se vinciamo la prendo sicuro, ma non mi sono azzardato prima perchè se dovesse andare male quando ***** la metti?

A lui è andata bene,ha risparmiato una bella cifra che sarebbe stata spesa per quella carta igienica di colore giallo 🙏

Hanno eliminato tutte squadre inglesi
per quello vengono considerati di piu' di quello che sono

Il PSG in effetti si è dimostrato proprio una squadretta

onestamente il psg è una gran bella squadra piena di talento, ma non ho paura di loro. noi siamo altrettanto forti con le nostre caratteristiche. ho paura invece della partita secca, dell'*, dell'episodio. la partita di domani sui puo' vincere o perdere per un singolo episodio.

Cinque singoli episodi,aveva ragione lui,partita decisa dal fato

• Grazie 1
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto faccio un salto nel loro forum. Che bello vederli soffrire, e penso a tutti quelli che sono andati li a Monaco ahahahahah mamma mamma che goduria. Li hanno ammazzati come nelle piu belle favole.

Un massacro, un'esecuzione, distrutti, uccisi. Sportivamente non ho mai goduto tanto in vita mia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Lo vedete quanto sono diventati arroganti?

Vi rendete conto?

Non cogli la gravità vera. Il fatto che questa tifoseria ha diritto di voto come le tifoserie normali. Paese allo sbando. Questi hanno diritto di voto come le persone normali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega a lavoro ha speso circa 2500€ per andare a Monaco e vederla allo stadio (circa 500€ a goal)

Nessuno ha più sue notizie…

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Quando parlo di squadra di regime io non scherzo affatto, eh.

Cosa fa la stampa sotto una dittatura (di qualsiasi orientamento, davvero in quei casi non c'è differenza di colore politico)? In primis censura tutto quello che può; quando proprio non può esimersi dal riportare i fatti, perchè sono evidenti a tutti, minimizza, edulcora, costruisce una narrazione in cui il dittatore, pur provato, non si flette e si rialza per nuove, ardite battaglie (leggetela con la vocina stridula di quello dell'Istituto Luce). Ed ecco che la più rovinosa delle sconfitte diventa incredibilmente l'opportunità per nuovi investimenti.

A quel popolo di dementi bisogna sempre dare nuove speranze a cui aggrapparsi e nuove idee per sognare, e la carta color suino, da quando è nata, questo fa. Non è piaggeria, è esattamente la sua funzione socio-sportiva. 

“In RCS nasciamo nerazzurri…”

ma in quale altro Paese? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti