Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

Manco a me. In diretta non l'ho vista perché mi scagazzavo, ma poi l'ho rivista sia sabato sera che ieri sera. E credo che la riguarderò ancora un paio di volte 😁 è stata una partite surreale 

Io avevo la tv accesa ma senza audio e facevo finta di non vederla tenendomi occupato con altre cose tanta era la paura. Infatti al primo e secondo gol non ho esultato. Poi ho cominciato ad interessarmi quando Bisseck, che era entrato da poco, è uscito per infortunio e li ho capito che finalmente qualcosa stava girando. Poi il PSG ha segnato di nuovo poco dopo e lì non ho capito più niente!  Ora si sono rintanati di nuovo a casa loro, nelle fogne, dove gli auguro di rimanere per sempre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Bravo criscitiello ha detto il giusto...

Mo la menano con il percorso....

E che siamo su waze o google maps..

Ma mi faccia il piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Bravo criscitiello ha detto il giusto...

Mo la menano con il percorso....

E che siamo su waze o google maps..

Ma mi faccia il piacere 

Considerando che in questa stagione hanno comprato arbitri e al tempo stesso essere aiutati dai loro servi per poi non vincere un bel niente, fa capire che questa stagione dell'Inter non è stata fallimentare ma SUPER FALLIMENTARE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anastasi 9 ha scritto:

Io avevo la tv accesa ma senza audio e facevo finta di non vederla tenendomi occupato con altre cose tanta era la paura. Infatti al primo e secondo gol non ho esultato. Poi ho cominciato ad interessarmi quando Bisseck, che era entrato da poco, è uscito per infortunio e li ho capito che finalmente qualcosa stava girando. Poi il PSG ha segnato di nuovo poco dopo e lì non ho capito più niente!  Ora si sono rintanati di nuovo a casa loro, nelle fogne, dove gli auguro di rimanere per sempre. 

Vi confesso un segreto il primo tempo non l' ho vista, ogni tanto buttavo l'occhio al risultato e quando ho visto tre a zero allora mi sono messo davanti alla TV sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/ycEy6PPBVO8?si=CjYJPe9kjqX6x8A8" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" referrerpolicy="strict-origin-when-cross-origin"></iframe>

come si fa ad incorporare un video??

Copia e incolla direttamente nel post il link del video che trovi nella barra degli indirizzi del browser:

https://www.youtube.com/watch?v=VARIABILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viashino ha scritto:

Per gli interisti che leggono ( si, è pieno sto forum) : domandatevi perché tutti tifavano contro di voi? Se non ci arrivate, ve lo dico io : siete dei farabutti! 

Non è che quando noi arrivammo in finale giocòi i tifosi avversari tifarono Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

Non è che quando noi arrivammo in finale giocòi i tifosi avversari tifarono Juventus.

C'erano i neutrali. Sabato tutti tifavano contro le *, tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

C'è da ricontrollare una posizione, mi sembra ci sia perplessità del guardalinee...

ma quella palla non aveva varcato interamente la linea di fondo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, vamos ha scritto:

Anche io. Ho un sorriso stampato da 3 giorni 😂

Io ho fatto pace con il dio del calcio. Sono sereno, ogni cosa è andata al suo posto in una delle stagioni più memorabili di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro che non concede neanche un secondo di recupero. In una partita di calcio credo che non ci possa essere umiliazione più grande. Più passa il tempo più inizio ad apprezzare anche questi piccoli dettagli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

L'arbitro che non concede neanche un secondo di recupero. In una partita di calcio credo che non ci possa essere umiliazione più grande. Più passa il tempo più inizio ad apprezzare anche questi piccoli dettagli

Neanche nei sogni più bagnati incredibile, grazie di esistere Acerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Mancava solo un...mischiamo le squadre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni mattina mi sveglio con cappuccio caffè e gli highlights di Psg-Inter e improvvisamente diventa una meravigliosa giornata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vi confesso un segreto il primo tempo non l' ho vista, ogni tanto buttavo l'occhio al risultato e quando ho visto tre a zero allora mi sono messo davanti alla TV sefz

Io non l'ho guardata. Il primo tempo la TV era accesa ma io ero in disparte, facendo finta da fare altro. Solo le urla di gioia fi mio e mia moglie (che se la rideva) mi hanno fatto capire che erano 2-0.

Il secondo tempo ero chiuso in camera da letto e anche lì mio figlio e mia moglie mo aggiornavano.

Solo sul 4-0 a 15 dalla fine, mi hanno convinto a vederla...ma avevo comunque paura 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Io non l'ho guardata. Il primo tempo la TV era accesa ma io ero in disparte, facendo finta da fare altro. Solo le urla di gioia fi mio e mia moglie (che se la rideva) mi hanno fatto capire che erano 2-0.

Il secondo tempo ero chiuso in camera da letto e anche lì mio figlio e mia moglie mo aggiornavano.

Solo sul 4-0 a 15 dalla fine, mi hanno convinto a vederla...ma avevo comunque paura 🤣

Hanno regalato un sacco di gioie a grandi e piccini, sono da ammirare, risate di felicità che hanno riportato speranza in un mondo che sembrava sempre di più verso il declino, e invece hanno riconsegnato la speranza per un futuro più bello e luminoso ☀️ 🌈 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se utilizzo lo spazio del forum per comunicazioni strettamente personali.

"Caro esimio vicino(non conosco il suo nome perché ci scambiamo giusto dei buongiorno e buonasera),volevo solo domandarle dov'è finito il suo enorme bandierone raffigurante una strana coppa accompagnato da un numero 4.

Bandierone che lei ha esposto molto umilmente già due settimane orsono.

Posso azzardare una ipotesi,se consentito?

Tutto nel C...?"

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti