Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Caro Oaktreefan il 31 Maggio ha vinto la giustizia sia sportiva che divina. 

Vedere umiliati, distrutti e massacrati i disonesti ha rimesso a posto il mio piccolo angolo di mondo, che ora é un posto piu felice, un posto migliore.

Per mesi abbiamo dovuto sorbirci la narrazione di quanto fossero belli, bravi, forti, invincibili, ingiocabili gli abusivi della serie A e non solo. 

Sentivo paragoni con la Juve dei nove scudetti consecutivi, esaltazioni di ogni tipo e ingoiavo, sapendo che il bluff sarebbe stato scoperto prima o poi, anche se avevo un po di timore non te lo nascondo.

Ma il karma esiste, e mettere la nostra coppa scudetto nella loro bacheca di m**** è stata una sentenza. Hanno perso tutto, prima la coppa italia con una batosta col Milan , poi lo scudetto in maniera goduriosa e rocambolesca, e infine la coppa più importante con un massacro senza precedenti.

Io sto godendo come un maiale a vederli ridotti cosi, le loro lacrime e la loro disperazione sono la mia gioia.

Non si può esprimere a parole quello che provo, gli scarafaggi, i vermi, i figlidellamerda sono stati annientati in mondovisione e la goduria é immensa.

Tutto torna a quanto pare, anche la narrazione che li voleva forti come il.Brasile di Pelé. 

Tutto è bene quel che finisce bene

chapeau fratello.

applausi su quanto ho evidenziato, li hai fotografati perfettamente

3 ore fa, Chronixx ha scritto:

Non era una finale ma una esecuzione in mondovisione 

Come cakso sto godendo ancora

esatto, livello di sofferenza identica ad un'iniezione letale.

sono una brutta persona, cinico, lo so.

ma è un godimento senza pause.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Vorrei troppo farvi ascoltare l'audio che lo zio della mia fidanzata ha inviato a mia "suocera" solo perché questa ha messo una faccina ad un post meme su facebook ( e lei manco segue il calcio,non gliene frega nulla),sono impazziti a livello inimmaginabili,grazie acerbi e grazie frattesi per aver segnato quei benedetti gol contro il barcellona,non lo sapevamo ma ci stavano regalando il paradiso

Un interista di cui ho il contatto WhatsApp in quanto amico di mio cugino sono 20 giorni che cambia stato quotidianamente facendo sapere a tutti quanto meraviglioso sia essere interisti e quanto entusiasmante fosse la loro cavalcata . Dopo la partita il suo stato recitava "il primo che rompe il caz.zo le busca per tutti". Poi tolto dopo qualche ora probabilmente sotto consiglio di qualcuno che gli vuole bene perché già essere interisti è una discreta croce da sopportare, passare pure per cavernicoli violenti forse era troppo.

Non gli passa più. La sconfitta più umiliante della storia delle finali. Non è solo storia. È leggenda. È mito.

Un trauma indelebile. Uno stupro sportivo. E per tifosi abituati alla narrazione fiabesca sulla loro recente storia, è talmente brutale quello che gli è successo che molti torneranno a vergognarsi di ostentarsi interisti.

Gli è caduta la maschera. E c hanno la faccia di * che già conoscevamo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 4
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettendoci, il gol che mi ha fatto più godere è stato il secondo: Barella che tenta di difendere il pallone mentre si avvia per il calcio d'angolo ma il giocatore del PSG riesce a tenerla in gioco e da lì parte il contropiede del 2-0 con gol su deviazione.

C'è sia la botta di hulo che è mancata al Bayern o al Barcellona (il palo di Yamal ancora trema) e che hanno avuto loro durante il percorso, sia anche la negazione di quello che era il tentativo dell'inter di portare a casa una Champions League senza giocare a pallone, ma solo sfruttando episodi, calci piazzati, palle vaganti e deviazioni varie. Stavolta si è ritorto tutto contro di loro. Se vuoi vincere la Champions, devi giocare a calcio, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Riflettendoci, il gol che mi ha fatto più godere è stato il secondo: Barella che tenta di difendere il pallone mentre si avvia per il calcio d'angolo ma il giocatore del PSG riesce a tenerla in gioco e da lì parte il contropiede del 2-0 con gol su deviazione.

C'è sia la botta di hulo che è mancata al Bayern o al Barcellona (il palo di Yamal ancora trema) e che hanno avuto loro durante il percorso, sia anche la negazione di quello che era il tentativo dell'inter di portare a casa una Champions League senza giocare a pallone, ma solo sfruttando episodi, calci piazzati, palle vaganti e deviazioni varie. Stavolta si è ritorto tutto contro di loro. Se vuoi vincere la Champions, devi giocare a calcio, punto.

Sì, sublime il secondo goal, sublime

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amati fratelli e sorelle juventini ( e sfigati troll infiltrati) forse non ci rendiamo ancora conto di quanto sia stata APOCALITTICA la stagione dell'inter :

- a gennaio, quando erano in piena forma, perdono contro un modesto Milan che ha appena cambiato allenatore (1/4) ;

- ad aprile perdono il derby di Coppa Italia in semifinale (2/4) ;

- in primavera in campionato, mentre vanno avanti in Champions contro Bayern e Barcellona nei modi che tutti conosciamo, perdono punti con Parma, Roma, Bologna e Lazio, consegnando lo scudetto ad un mediocre Napoli (3/4);

-sabato 31 maggio viene DISINTEGRATA 5 a 0 dal Psg in finale ( e se Acerbi non avesse fatto quel gol, non avrebbero perso il campionato, sicuro!) (4/4).

E qualcuno, anche qui dentro, ha il coraggio di dire che la loro stagione non sia fallimentare! 

Godo ancora, e godo anche per tutti i troll e finti juventini che non hanno ancora scritto in questo topic ( ma lo stanno leggendo tutto...)! 

Mayalu 5 a 0, è finita (anche se in realtà non è mai iniziata...)! 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Infatti per loro battere il calcio d'angolo era il massimo della tattica a cui potevano ambire.

Poveracci.

Non smettiamo di godere qui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Oggi è il 2 giugno E IO FESTEGGIO ANCORA!!

Lo devi fare per 40 giorni e 40 notti.

Così dice la bibbia...

😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Viashino ha scritto:

Godo ancora, e godo anche per tutti i troll e finti juventini che non hanno ancora scritto in questo topic

Io godo più per loro che per gli interisti. Amico mio stanno muti non hanno il coraggio di parlare...sto aspettando la spiegazione ancora di come la grande inter abbia fallito tutto quest anno....chissa se risponderanno mai

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io godo più per loro che per gli interisti. Amico mio stanno muti non hanno il coraggio di parlare...sto aspettando la spiegazione ancora di come la grande inter abbia fallito tutto quest anno....chissa se risponderanno mai

Boia davvero eh, c'è gente che non si "legge" da sabato pomeriggio. 

Al baretto ci sono rimasti più male i fiorentini che gli interisti, hanno veramente una mente contorta,i primi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Boia davvero eh, c'è gente che non si "legge" da sabato pomeriggio. 

Al baretto ci sono rimasti più male i fiorentini che gli interisti, hanno veramente una mente contorta,i primi.

I fiorentini come i granata volevano vederci rosicare e tifavano merd3 ma hanno preso la TRANVATA....

Sugli utenti qui che dire. Ne ho citati un paio, non mi hanno risposto....erano quelli che parlavano di triplete inter, squadra fortissimissima, inzaghi dio del calcio o facevano gli avvocati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Come stanno i vostri colleghi/ amici prescritti?!?!?

ROMPETEGLI IL CAZZZZZZOOOOO AHAHAHAHAHAHA

Mah.. un mio collega mi ha chiesto per favore di smetterla di postare sfottò negli stati di whatsapp 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti