Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Se andate ne forum Inter(figuradimerxamondiale)fans sono letteralmente finiti…con il 5-0 con record gli verrà’ ricordato eternamente…gli è finita la storia del triplete e mai stai in b…il karma ha vinto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Se qualcuno sa dove poter riguardare la partita per intero me lo scrive per messaggio per favore?

io l'ho vista su now tv, c'è il link con tanto di prepartita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Se andate ne forum Inter(figuradimerxamondiale)fans sono letteralmente finiti…con il 5-0 con record gli verrà’ ricordato eternamente…gli è finita la storia del triplete e mai stai in b…il karma ha vinto

Il nuovo mantra Triplete... Mai stati in B... 5 in Baviera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 21:22, ilsenzasonno7 ha scritto:

Per favore calmi e sangue freddo. Già sto leggendo cose che non mi piace. Profilo bassissimo fino al 90esimo

eeeeh ti capisco ... sto facendo una maratona di commenti .... io sabato ho scelto di essere fuori a cena , fortunatamente non ho amici interisti, e non ho nemmeno visto la partita (salvo gli ultimi 10 minuti) , non ho proprio mai fatto accesso al forum perchè dovevo isolarmi, se avessi letto certi commenti sarei impazzito ..... purtroppo sono come te. 

Se avessi avuto fisicamente , vicino a me, uno juventino che dice le cose a cui tu fai riferimento, veramente sarebbe potuta finire male. Quanto l'ho temuta quest'anno, non hai idea.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Il karma vincerà solo quando spariranno dal mondo dello sport. Quella di sabato è stata solo una piccola battaglia vinta

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Manhattan ha scritto:

20250602_093907.thumb.jpg.152106edce690c47e1dc22e8443bc51f.jpg

La faccia di Ceferin non è normale.

Nessuno mi toglie dalla testa che il suo piano era seriamente quello di far alzare la Champions ai rivali storici della Juventus come vendetta definitiva per la faccenda Superlega 

La sua faccia non si spiega in altro modo, se fosse stato imparziale non avrebbe mai potuto avere quell'espressione 

Quanto godo

Non smettete di godere ragazzi, dovete tormentare ogni interista per tutta l'estate. È nostro compito. 

FINO ALLA FINE 

È andata bene che in finale ci fossero quelli del PSG... Altra società vicina all uefa. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La faccia di Ceferin non è normale.

Nessuno mi toglie dalla testa che il suo piano era seriamente quello di far alzare la Champions ai rivali storici della Juventus come vendetta definitiva per la faccenda Superlega 

La sua faccia non si spiega in altro modo, se fosse stato imparziale non avrebbe mai potuto avere quell'espressione 

Ceferin il suo lo ha fatto scegliendo l'arbitro ( e imbeccandolo ) del ritorno col Barca. Su questo disposto a scommetterci 500 euro 

Non è onnipotente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sono sul 2-0 , il psg sembra in totale dominio della partita, secondo voi cosa conviene fare ora ? gestirla e rallentare il ritmo  oppure battere il ferro finchè è caldo col rischio di scoprirsi alle temibili ripartenze neroazzurre ? 

per cortesia non risposte affrettate, pensateci bene eh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eddie88 ha scritto:

Sono talmente abituati a vivere in una bolla che in giro leggo cose tipo "se in Italia non ci fosse la moda di scansarsi come il Milan a Napoli magari un titolo lo si poteva portare a casa".

Io penso non cambieranno mai, sono come i nordcoreani. Per loro è andato tutto bene

Beh invece la Lazio nell'anno del tripplete? Quando I tifosi della Lazio esponevano lo striscione ironico :oh noooooo. Li andava invece bene scansarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

È andata bene che in finale ci fossero quelli del PSG... Altra società vicina all uefa. 

Eh sì, Ceferin poteva toccare altri ma non il PSG

Non ha potuto fare niente per la finale. Prima però:

- Lautaro che stoppa di mano contro il Bayern

- Acerbi che fa fallo di mano contro il Barca

Questi manco ci dovevano arrivare in finale.

Così è ancora più bello, godo tantissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza ma dai commenti che leggo kvara s'è mangiato l'impossibile 😂

quanto stracacchio doveva finire sta partita oh ? 

Io sono in una fase ancora molto precoce, ancora non sto realizzando la bellezza del tutto, quindi ancora non l'ho vista, ho visto solo le sintesi .... cioè ma è stato piu' che un massacro .... sul 2-0 sto leggendo commenti di gente scandalizzata per i gol mangiati 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei troppo farvi ascoltare l'audio che lo zio della mia fidanzata ha inviato a mia "suocera" solo perché questa ha messo una faccina ad un post meme su facebook ( e lei manco segue il calcio,non gliene frega nulla),sono impazziti a livello inimmaginabili,grazie acerbi e grazie frattesi per aver segnato quei benedetti gol contro il barcellona,non lo sapevamo ma ci stavano regalando il paradiso

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo rivedendo l'intervento di Del Piero a Sky nel post partita.

Ma che avevano apparecchiato questi per la vottoria dei lombrichi? Samuel, Cambiasso... Era Inter Channel, praticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Stavo rivedendo l'intervento di Del Piero a Sky nel post partita.

Ma che avevano apparecchiato questi per la vottoria dei lombrichi? Samuel, Cambiasso... Era Inter Channel, praticamente. 

E pensa che c'è ancora chi si abbona...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ammazza ma dai commenti che leggo kvara s'è mangiato l'impossibile 😂

quanto stracacchio doveva finire sta partita oh ? 

Io sono in una fase ancora molto precoce, ancora non sto realizzando la bellezza del tutto, quindi ancora non l'ho vista, ho visto solo le sintesi .... cioè ma è stato piu' che un massacro .... sul 2-0 sto leggendo commenti di gente scandalizzata per i gol mangiati 🤣

Ti dirò il 5-0 sta anche stretto.

Una traversa diversi gol mangiati.

Finiva 7-0 nulla da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 22:23, Chronixx ha scritto:

Ora si che si puo' festeggiare

no ragazzi .... calma 

Il 31/05/2025 Alle 22:23, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Vabbè adesso un po' mi lascio andareeeeeeee!!!!

buooooni , stiamo buoni, ricordiamoci acerbi al 93'

Il 31/05/2025 Alle 22:24, Malakay ha scritto:

l'incubo e' finito

BUONIIIIIII

Il 31/05/2025 Alle 22:24, Hyuga ha scritto:

Non fermatevi.

Non fermatevi.

Non fermatevi.

Non fermatevi.

Non fermatevi.

Non fermatevi.

Non fermatevi.

spoiler .... non si sono fermati 😂

Il 31/05/2025 Alle 22:24, Volumix ha scritto:

Mi sentirei sicuro solo sul 5 a 0

Vediamo cosa si puo' fare .... adesso sento quelli del psg e vediamo cosa possiamo fare ok ? comunque grazie della segnalazione.

Il 31/05/2025 Alle 22:24, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

C’è tempo per altri due

💦💦💦💦💦💦💦👀

no ragazzi pero' cosi' no eh. Restiamo con i piedi per terra. UMILI !!!! 

Mi sembra veramente un covo di piccoli uomini questo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti