Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Questa sconfitta delle mmmerde va inserita a pieno titolo nella sala dei trofei della Juventus. :uhmm:

E direi anche di attribuire una stella allo Stadium a Luis Enrique. :uhmm:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Con dignità? Esticaxxi 😄

Per perdere con disonore quanto sarebbe dovuta finire allors? 21 a 0 con gol di Donnarumma su calcio d'angolo?? 

"L'asino che si crede cavallo si rende conto di quello che è solo quando arriva il momento di saltare l'ostacolo." (Cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Notare gli interisti in studio che non accettano che l'inter non potrebbe contendere il titolo al PSG...

Nei commenti invece ? Gli danno tutti del rosicone perché non avrebbe fatto vincere nessun campionato estero,per me invece è stato anche troppo buono,soprattutto quando ha messo l'inter secondo in liga pari al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Barcelona Questo anno e vero che e stata piu forte dei anni passati ma e stata una Squadra che tutti li Hanno segnati.Insoma non e stata una Squadra solida ma frenetica.

Hanno sempre iniziato le partite con 2 a 0 nei primi 30 minuti per poi essere rimontati  Dalle squadre e poi segnavano il gol vittoria nei ultimi minuti .Molte partite in la Liga sono state Cosi .

Nella partita con Inter e succeso la stessa cosa.

Solo Che questa volta e stato Inter a fare gol nei ultimi minuti 

Bastava vedere le partite 

Ma la mia paura (e le loro speranze) non erano date dal valore di chi hanno sconfitto ma dal fatto che quando la dea bendata è così sfacciatamente dalla tua parte tutto è possibile. 2 anni fa ero relativamente tranquillo, troppo forte il.City, mi aspettavo 2 3 gol di scarto..invece scendono in campo stanchi e distrutti dalla pressione, alla fine è andata bene ma resto convinto che se Pippaku non si mangiava il gol a porta spalancata all 88, ai supplementari gli inglesi crollavano psicologicamente. Questa volta ero davvero preoccupato perché una finale è sempre strana e quando una squadra dimostra tanto ano può anche trovare il golletto su angolo o rigore ( come hanno fatto tutto l anno) e poi fare barricate tra pali e miracoli di Sommer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Questa sconfitta delle mmmerde va inserita a pieno titolo nella sala dei trofei della Juventus. :uhmm:

E direi anche di attribuire una stella allo Stadium a Luis Enrique. :uhmm:

Infatti io mi sento come aver vinto la ns 4ta champions dopo le loro ultime 2 sconfitte. 

Ma loro non vincevano le finali?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Ma la mia paura (e le loro speranze) non erano date dal valore di chi hanno sconfitto ma dal fatto che quando la dea bendata è così sfacciatamente dalla tua parte tutto è possibile. 2 anni fa ero relativamente tranquillo, troppo forte il.City, mi aspettavo 2 3 gol di scarto..invece scendono in campo stanchi e distrutti dalla pressione, alla fine è andata bene ma resto convinto che se Pippaku non si mangiava il gol a porta spalancata all 88, ai supplementari gli inglesi crollavano psicologicamente. Questa volta ero davvero preoccupato perché una finale è sempre strana e quando una squadra dimostra tanto ano può anche trovare il golletto su angolo o rigore ( come hanno fatto tutto l anno) e poi fare barricate tra pali e miracoli di Sommer

Idem come te.

È andata bene 

Si continua a godere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente abituati a vivere in una bolla che in giro leggo cose tipo "se in Italia non ci fosse la moda di scansarsi come il Milan a Napoli magari un titolo lo si poteva portare a casa".

Io penso non cambieranno mai, sono come i nordcoreani. Per loro è andato tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RSsista ha scritto:

Erano anni che non scrivevo più sul forum.

La delusione di Cardiff per me è stata semplicemente troppo grande. Per chi, come me, è nato a inizio anni 90’, la Champions è un torneo maledetto. 5 finali consecutive perse, l’ultima nel modo più umiliante possibile, dopo che in quella stagione avevamo dominato tutti i tornei disputati, con soli 2 goal subiti in CL fino alla finale, e un primo tempo giocato perlomeno alla pari contro un Real Madrid leggendario. Un dolore enorme, sportivamente parlando. Complici poi la disastrosa gestione societaria negli anni successivi, mi sono davvero disinnamorato del calcio.

Al contempo, ci siamo dovuti sorbire l’Inter che, arrivando quasi per caso in finale dopo mezzo secolo, nel 2010 vince la coppa, e se n’è ritrovata in bacheca una più di noi, con (allora) sole 5 finali di CL disputate. Anni di sfottò a cui difficilmente trovavi risposte. “Fino al Confine”. “Co-come mai, tu la CL non la vinci mai”. Striscioni irridenti a ogni Inter-Juve. I clacson per strada quando uscivi dalla Coppa. Eccetera eccetera.

Poi… Arrivano gli anni 20’.

Già le sconfitte in finale di EL nel 2020 e nel 2023 mi avevano fatto godere. “Ecco, finalmente, la dimostrazione che le possono perdere anche loro.”

Tuttavia, mancava ancora qualcosa. Infatti non ero riuscito a sfottere i miei amici interisti come avrei voluto. Erano stati battuti, sì, ma non come noi qualche anno prima.

Erano rimasti sì a bocca asciutta, ma erano - ed eravamo, sotto sotto - tutti consapevoli che, per come quelle partite le avevano giocate, e per la squadra che stavano costruendo e la consapevolezza che stavano maturando, non sarebbero morti. Come si suol dire: ciò che non uccide, fortifica.

E infatti, nel 2025, rieccoli in finale.

Ora, potete dire che ci siano arrivati per c*lo più che per bravura. Probabilmente è così. Ma non si può negare che hanno mostrato una fame di vincere e una compattezza che ci ha fatto temere sul serio di vederci, al 1° luglio 2025, doppiati in quanto a CL in bacheca.

E invece…

E’ arrivata una batosta di dimensioni STRATOSFERICHE.

Un’umiliazione STORICA.

Una figura di melma in MONDOVISIONE.

Una macchia che rimarrà INDELEBILE sulla loro storia.

Una cicatrice di cui non potranno MAI PIÙ liberarsi.

Una sconfitta che gli terrà la cresta abbassata per ANNI a venire. Che rende il nostro 4-1 col Real addirittura dignitoso (e infatti vedrete che non ne sentiremo più parlare - almeno non per gli sfottò).

Una sconfitta che gli toglierà certezze anche per le prossime finali (semmai arrivassero a giocarle).

Noi più di tutti sappiamo che, ogni finale di CL persa, è una scimmia in più che ti porti sulle spalle per le finali successive. L’Inter ora ne ha perse 3 consecutive in pochi anni, per cui, a loro e ai loro tifosi, tremeranno sempre di più le gambe in futuro. OTTIMO.

La mia felicità dopo sabato sera è indescrivibile. Sento di essere rinato. Domenica a pranzo ho stappato la miglior bottiglia di vino che avevo in casa, con Pazza Inter sparata a tutto volume, ballando e saltando senza freni. Godrò per settimane. Anzi, per tutta l’estate. O forse per anni ancora.

Aspettavo una serata del genere dal 2010. Dopo Berlino e Cardiff ancora di più.

Finalmente è arrivata. Fatico ancora a crederci. E’ un sogno che si è avverato, superando le migliori aspettative.

GODURIA IMMENSA.

E ti dirò di più la figuraccia dell'altra sera lava il triplete è amenità di questo genere di cui non potranno mai vantarsi...

Hanno perso 5-0. Dico cinque. In finale. 

E ringraziassero l'arbitro che ha fischiato al 90'.

Co 5 minuti di recupero sarebbe arrivato pure il sesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente,

hanno voluto presentarsi in una partita che non gli competeva

non se lo meritavano di essere lì, come se io volessi presentarmi alla giuria del premio Nobel per la chimica con la tesi "l'acqua fresca è buona". 

arrivati solo grazie a miracoli, favori e assenze altrui, per circostanze assurde e ridicole. pompati da un circo di giullari e media prostitute compiacenti, che gli hanno fatto credere di essere quello che non erano e mai saranno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, runner ha scritto:

semplicemente,

hanno voluto presentarsi in una partita che non gli competeva

non se lo meritavano di essere lì, come se io volessi presentarmi alla giuria del premio Nobel per la chimica con la tesi "l'acqua fresca è buona". 

arrivati solo grazie a miracoli, favori e assenze altrui, per circostanze assurde e ridicole. pompati da un circo di giullari e media prostitute compiacenti, che gli hanno fatto credere di essere quello che non erano e mai saranno.

Infatti come al solito loro.

Hanno preso sta sciambola proprio perché non c'entravano nulla.

La vera finale avrebbe dovuto essere Barca Psg.

Li ci saremmo divertiti veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Infatti come al solito loro.

Hanno preso sta sciambola proprio perché non c'entravano nulla.

La vera finale avrebbe dovuto essere Barca Psg.

Li ci saremmo divertiti veramente 

esatto

tra l'altro la finale di Champions è sempre uno spettacolo che amo guardare, e gli indecorosi indegni è già la seconda volta in tre anni che me lo rovinano.

però devo ammettere che già dal giorno dopo ne è valsa la pena...    .muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo mi ripaga (parzialmente) del 2010.

I conti si pareggerebbero con una retrocessione a tavolino per i magheggi che hanno fatto in questi anni, ma per ora mi accontento!

🍐🍐🍐🍐🍐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, runner ha scritto:

esatto

tra l'altro la finale di Champions è sempre uno spettacolo che amo guardare, e gli indecorosi indegni è già la seconda volta in tre anni che me lo rovinano.

però devo ammettere che già dal giorno dopo ne è valsa la pena...    .muttley 

Ma hai visto la faccia di Ceferin a fine partita?

Secondo me era schifato proprio per lo spettacolo immondo offerto dai prescritti. 

Una finale così sbilanciata...mai vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio siiii che bello ..... mamma mia questo 3d voglio che non chiuda mai 

è il mio centro relax dove mi vado a far fare un massaggio full body .....è la mia dose di gioia e felicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parto da lontano, ero giovane ma la finale di Atene 83 me la ricordo ancora bene

nota per chi, per ragioni anagrafiche, non c'era: già all'epoca gli interisti cominciarono a percularci, magath divenne una maledizione che durò ANNI.

ecco, l'inda del 0-5 mi ripaga di tutto questo, oggi il conto con la Maledetta dalle grandi orecchie per me sta pari. la peggiore disfatta della storia, una sberla epocale e indelebile.

tra l'altro la loro prestazione a Monaco mi ricorda esattamente quella che fu la nostra ad Atene: una squadra ferma, imbambolata, inspiegabilmente incapace di reagire. Tanto che se vi fate un giro su fognaFans (ve lo consiglio) vedrete come cominciano pure a girare le più patetiche e ridicole ipotesi di complotti e corruzioni varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RSsista ha scritto:

Erano anni che non scrivevo più sul forum.

La delusione di Cardiff per me è stata semplicemente troppo grande. Per chi, come me, è nato a inizio anni 90’, la Champions è un torneo maledetto. 5 finali consecutive perse, l’ultima nel modo più umiliante possibile, dopo che in quella stagione avevamo dominato tutti i tornei disputati, con soli 2 goal subiti in CL fino alla finale, e un primo tempo giocato perlomeno alla pari contro un Real Madrid leggendario. Un dolore enorme, sportivamente parlando. Complici poi la disastrosa gestione societaria negli anni successivi, mi sono davvero disinnamorato del calcio.

Al contempo, ci siamo dovuti sorbire l’Inter che, arrivando quasi per caso in finale dopo mezzo secolo, nel 2010 vince la coppa, e se n’è ritrovata in bacheca una più di noi, con (allora) sole 5 finali di CL disputate. Anni di sfottò a cui difficilmente trovavi risposte. “Fino al Confine”. “Co-come mai, tu la CL non la vinci mai”. Striscioni irridenti a ogni Inter-Juve. I clacson per strada quando uscivi dalla Coppa. Eccetera eccetera.

Poi… Arrivano gli anni 20’.

Già le sconfitte in finale di EL nel 2020 e nel 2023 mi avevano fatto godere. “Ecco, finalmente, la dimostrazione che le possono perdere anche loro.”

Tuttavia, mancava ancora qualcosa. Infatti non ero riuscito a sfottere i miei amici interisti come avrei voluto. Erano stati battuti, sì, ma non come noi qualche anno prima.

Erano rimasti sì a bocca asciutta, ma erano - ed eravamo, sotto sotto - tutti consapevoli che, per come quelle partite le avevano giocate, e per la squadra che stavano costruendo e la consapevolezza che stavano maturando, non sarebbero morti. Come si suol dire: ciò che non uccide, fortifica.

E infatti, nel 2025, rieccoli in finale.

Ora, potete dire che ci siano arrivati per c*lo più che per bravura. Probabilmente è così. Ma non si può negare che hanno mostrato una fame di vincere e una compattezza che ci ha fatto temere sul serio di vederci, al 1° luglio 2025, doppiati in quanto a CL in bacheca.

E invece…

E’ arrivata una batosta di dimensioni STRATOSFERICHE.

Un’umiliazione STORICA.

Una figura di melma in MONDOVISIONE.

Una macchia che rimarrà INDELEBILE sulla loro storia.

Una cicatrice di cui non potranno MAI PIÙ liberarsi.

Una sconfitta che gli terrà la cresta abbassata per ANNI a venire. Che rende il nostro 4-1 col Real addirittura dignitoso (e infatti vedrete che non ne sentiremo più parlare - almeno non per gli sfottò).

Una sconfitta che gli toglierà certezze anche per le prossime finali (semmai arrivassero a giocarle).

Noi più di tutti sappiamo che, ogni finale di CL persa, è una scimmia in più che ti porti sulle spalle per le finali successive. L’Inter ora ne ha perse 3 consecutive in pochi anni, per cui, a loro e ai loro tifosi, tremeranno sempre di più le gambe in futuro. OTTIMO.

La mia felicità dopo sabato sera è indescrivibile. Sento di essere rinato. Domenica a pranzo ho stappato la miglior bottiglia di vino che avevo in casa, con Pazza Inter sparata a tutto volume, ballando e saltando senza freni. Godrò per settimane. Anzi, per tutta l’estate. O forse per anni ancora.

Aspettavo una serata del genere dal 2010. Dopo Berlino e Cardiff ancora di più.

Finalmente è arrivata. Fatico ancora a crederci. E’ un sogno che si è avverato, superando le migliori aspettative.

GODURIA IMMENSA.

mamma mia che bello .... io ho ritrovato uno slancio emotivo/psicologico che non avrei mai pensato di poter avere. 

Non lo so è come se vedessi nuovamente tutto a colori, mi sento in grado di tornare ad amare, di fare del bene .... mi viene voglia di partire per qualche paese dell'africa subsahariana ad aiutare altri esseri umani, aiutare il prossimo costruire villaggi, scuole, reti idriche... denudarmi dei miei averi terreni e perseguire la felicità VERA 

cioè per me è stata una sorta di manifestazione dello spirito santo, una sorta di pentecoste.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco. La sconfitta per 5-0 contro il Psg fa entrare Simone Inzaghi suo malgrado nella lista degli allenatori che hanno perso due finali di Champions League (Inter 2023 e 2025): come lui Miguel Munoz (Real Madrid 1962 e 1964), Fabio Capello (Milan 1993 e 1995), Louis Van Gaal (Ajax 1996 e Bayern Monaco 2010), Hector Cuper (Valencia 2000 e 2001), Alex Ferguson (Manchester United 2009 e 2011), Diego Simeone (Atletico Madrid 2014 e 2016) e Massimiliano Allegri (Juventus 2015 e 2017). Jurgen Klopp e Marcello Lippi sono invece i primatisti delle finali perse: tre. Il tecnico italiano e’ stato sconfitto con la Juventus nel 1997 contro il Borussia Dortmund, nel 1998 contro il Real Madrid e nel 2003 contro il Milan; il tecnico tedesco si e’ visto sfuggire la coppa col Borussia Dortmund nel 2013 contro il Bayern e nel 2018 e nel 2022 col Liverpool, sempre contro il Real Madrid. Fra gli allenatori italiani che hanno perso una finale di Champions anche Fulvio Bernardini (Fiorentina 1957), Giuseppe Viani (Milan 1958), Giovanni Invernizzi (Inter 1972) e Carlo Ancelotti (Milan 2005).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti