Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Il bello è che questo PSG in finale contro il Real o il Barcellona che beccammo noi non avrebbe probabilmente toccato palla.

Hanno fatto una fase iniziale di champions tragica in cui rischiavano neanche di qualificarsi e con l'Arsenal se Donnarumma non avesse fatto parate miracolose erano fuori e vedendo la partita meritavano di passare gli inglesi.

Ora stanno cercando tutti i modi possibili per giustificare un 5-0 senza precedenti in una finale di Champions, ma fanno ridere.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volumix ha scritto:

Il bello è che questo PSG in finale contro il Real o il Barcellona che beccammo noi non avrebbe probabilmente toccato palla.

Hanno fatto una fase iniziale di champions tragica in cui rischiavano neanche di qualificarsi e con l'Arsenal se Donnarumma non avesse fatto parate miracolose erano fuori e vedendo la partita meritavano di passare gli inglesi.

Ora stanno cercando tutti i modi possibili per giustificare un 5-0 senza precedenti in una finale di Champions, ma fanno ridere.

"non avrebbe toccato palla" è esagerato, però è chiaro che erano squadre decisamente più forti. Credo che solo Donnarumma avrebbe giocato contro quelle due squadre e forse Hakimi nel Real (al posto di Carvajal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle dichiarazioni di Lautaro e Bastoni, sinceramente non so come li vedo l'anno prossimo: hanno accusato il colpo in modo fragoroso, ci vorrà del tempo prima di riprendersi.

Io ho in mente il precedente del Milan 2005-06 (cioè post Istanbul), che nei primi mesi della nuova stagione faticò tantissimo, proprio perché a livello psicologico la botta fu tremenda. E parliamo di una squadra formata da Cafu, Maldini, Pirlo, Seedorf, Shevchenko, cioè di gente infinitamente più forte di questi quattro miracolati spinti a forza da un sistema complice (che l'anno prossimo dovrà spiegare tutta la sua potenza per tenerli a galla). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ignazietto nostro le cinque pere devono aver fatto davvero male...Zenga più rappresentativo e adatto di Gattuso come ct della figcciese...eh caro il mio interistoide...per digerire quella indigestione ti consiglio di bere un bel litro di olio di ricino che come ben sai è un toccasana 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente non ce la fanno,devono vivere a Narnia per forza per cercare di dimenticare questa asfaltata.

Giorni fa un mio conoscente interista,nel bel mezzo della fuga di Inzaghi in Arabia mi dice:

"Ho una bomba...so chi sara' il prossimo allenatore...e ci possiamo pure scommettere".

Va bene,dico io,sentiamo.

"Il prossimo allenatore dell'Inter sara'...Guardiola!!!!!"

Lo guardo esterrefatto e gli dico "ma sei impazzito????,non ci credo manco se lo vedo.Lascia perdere con ste fantasie malate"

No,no...mi dice...scommettiamo!! ok gli rispondo 100,200,500 euro ,fai tu la cifra,no problem.

Lui mi guarda un po titubante e dice...."facciamo un gin tonic!!!😂😂 (eravamo nel bar dove solitamente facciamo gli aperitivi).

Ok,andata gli dico.

Ovviamente Guardiola non arriva,sostituito nientepopodimeno che da Chivu.

Alcune sere fa torno al bar...lui fa finta di non vedermi chino sulla gazzetta color suino.

Allora gli dico "ehi!!! ho sete!"...lui mi guarda strano e sorpreso finche' non gli dico "un brindisi per Guardiola"

Al che chiude gli occhi e abbassa la testa,si alza e mi paga il mio cocktail.

Gli dico se vuole scommettere sulla vittoria dell'inter al mondiale per club...neanche a parlarne,dice.🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

QUESTA NON LA POTEVATE RUBARE, per quello siete increduli e non riuscite a dare spiegazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

QUESTA NON LA POTEVATE RUBARE, per quello siete increduli e non riuscite a dare spiegazioni.

.quotone

Adesso vediamo se anche nella nuova competizione del presidente cartonato FIFA (che come diceva ieri un tifoso malpensante su RBN cade giusto a fagiolo per far raccimolare altro denaro alle squadre fallite e/o con i conti farlocchi...) li spingono più in alto possibile...

Siete ridicoli... fate schifo... siete il male del calcio !!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 21:17, Volumix ha scritto:

Servono altri 4 gol del PSG loro il solito gol casuale o regalato dall'arbitro lo segnano.

Stupendo rileggersi oggi un po' di pagine passate di questo bellissimo topic e imbattersi in messaggi tipo questo, sull'1-0...😂

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, piglosco ha scritto:

Niente non ce la fanno,devono vivere a Narnia per forza per cercare di dimenticare questa asfaltata.

Giorni fa un mio conoscente interista,nel bel mezzo della fuga di Inzaghi in Arabia mi dice:

"Ho una bomba...so chi sara' il prossimo allenatore...e ci possiamo pure scommettere".

Va bene,dico io,sentiamo.

"Il prossimo allenatore dell'Inter sara'...Guardiola!!!!!"

Lo guardo esterrefatto e gli dico "ma sei impazzito????,non ci credo manco se lo vedo.Lascia perdere con ste fantasie malate"

No,no...mi dice...scommettiamo!! ok gli rispondo 100,200,500 euro ,fai tu la cifra,no problem.

Lui mi guarda un po titubante e dice...."facciamo un gin tonic!!!😂😂 (eravamo nel bar dove solitamente facciamo gli aperitivi).

Ok,andata gli dico.

Ovviamente Guardiola non arriva,sostituito nientepopodimeno che da Chivu.

Alcune sere fa torno al bar...lui fa finta di non vedermi chino sulla gazzetta color suino.

Allora gli dico "ehi!!! ho sete!"...lui mi guarda strano e sorpreso finche' non gli dico "un brindisi per Guardiola"

Al che chiude gli occhi e abbassa la testa,si alza e mi paga il mio cocktail.

Gli dico se vuole scommettere sulla vittoria dell'inter al mondiale per club...neanche a parlarne,dice.🤣🤣

Dovevi andarci giù pesante,forzare per i 500 euro ma anche 10000 .ghgh

Questo davvero credeva in guardiola,ma veramente vivono in un altro mondo,mi ricorda mio cugino che diceva che moratti era la persona più buona di tutte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport: il tecnico dei messicani, Domenec Torrent, ha speso parole al miele per la squadra nerazzurra... forse un po’ troppo... “L’Inter? È una grande squadra, ha vinto tantissimo di recente”, ha dichiarato in conferenza stampa.

:261::risata3::hysterical:

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Tuttosport: il tecnico dei messicani, Domenec Torrent, ha speso parole al miele per la squadra nerazzurra... forse un po’ troppo... “L’Inter? È una grande squadra, ha vinto tantissimo di recente”, ha dichiarato in conferenza stampa.

:261::risata3::hysterical:

Eh però se ci pensiamo bene hanno vinto la coppa "a testa alta" due anni fa, la coppa Percorso pochi giorni fa, il trofeo "la nazionale ha fatto peggio" e "abbiamo lottato su tutti i fronti" e il recentissimo "debito rifinanziato"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti