Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

3 ore fa, De$mo ha scritto:

vabbe ma mourinho andava al real....dai su.

per me è indecoroso andare ad allenare in arabia a 47 anni.

questa è gente che ama piu i soldi che il calcio

alla fine inzaghi un contratto da 8-10 milioni lo avrebbe trovato....e con 10 milioni compri lo stesso numero di ferrari che compri con 25.

Il punto è un altro. Giornalisti e tifosi vogliono dare la colpa della sconfitta ad Inzaghi, visto che lui aveva l'accordo con un'altra squadra non ha preparato bene la partita. 

Al solito, chi vince festeggia e chi perde spiega. Vale anche per noi, ad ogni sconfitta in finale di Champions abbiamo cercato una scusa: l'arbitro, le assenze, la mancanza di gioco, la lite nello spogliatoio, le energie sprecate per vincere lo scudetto, i festeggiamenti per lo scudetto prima della finale, il DNA non europeo....ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il punto è un altro. Giornalisti e tifosi vogliono dare la colpa della sconfitta ad Inzaghi, visto che lui aveva l'accordo con un'altra squadra non ha preparato bene la partita. 

Al solito, chi vince festeggia e chi perde spiega. Vale anche per noi, ad ogni sconfitta in finale di Champions abbiamo cercato una scusa: l'arbitro, le assenze, la mancanza di gioco, la lite nello spogliatoio, le energie sprecate per vincere lo scudetto, i festeggiamenti per lo scudetto prima della finale, il DNA non europeo....ghgh

No... il punto è un altro nel senso che dopo che hai perso una finale di CL per 5 - 0 (roba da guinness world record) devi stare muto. Non è una normale finale di CL persa... è un'umiliazione senza precedenti che diventa storia del calcio.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

comunque , almeno per come sono fatto io, se devo andarmi a giocare una finale di champions non penso a nulla...se mi cvogliono possono pure aspettare che sia tutto finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, speroni ha scritto:

Non so a voi, quando vedo un interista,mi provoca una irresistibile crisi di...

.muttley

io gli ho dato una lezione di superiorità incredibile.

quando ne incontro qualcuno, cosa comunque rara, lo ignoro dal punto di vista dei discorsi calcistici.

non gli menziono della manita, non lo mortifico.

indifferenza totale.

così si conferma la più che centenaria superiorità di un bianconero rispetto ad uno scatarro sfinterista frustrato ed invidioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua la campagna diffamatoria della schifezza dello sport su limone.

non che la cosa mi dispiaccia, limone era tutt'uno con quella cloaca maleodorante, ma questo dimostra di quanto sia al soldo di quei ndranghetisti quel giornalaccio schifoso.

ora si renderà conto in quale fogna è rimasto per 4 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, eternobianconero ha scritto:

No... il punto è un altro nel senso che dopo che hai perso una finale di CL per 5 - 0 (roba da guinness world record) devi stare muto. Non è una normale finale di CL persa... è un'umiliazione senza precedenti che diventa storia del calcio.

Non devi dirlo a me, dillo a quelli della Gazzetta. sefz

Ovviamente è facile dare la colpa a chi ha lasciato la squadra, tolgono responsabilità a quelli che sono rimasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non devi dirlo a me, dillo a quelli della Gazzetta. sefz

Ovviamente è facile dare la colpa a chi ha lasciato la squadra, tolgono responsabilità a quelli che sono rimasti.

Eh si... ma le "Cinquepere World Record" rimangono tutte lì... oggi, domani, per sempre!

“Il campo dice sempre la verità" (Cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Ha provveduto appena sveglio

image.png.b7c2c43557cb80100bf4ecd75158ed0f.pngH

Un uomo, una sicurezza.

3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ah, il Basto… 

Ma Sergio Ramos lo sa di avere saltato sulla testa di 100 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Un uomo, una sicurezza.

Ah, il Basto… 

Ma Sergio Ramos lo sa di avere saltato sulla testa di 100 milioni? 

In realtà gli ha espletato le funzioni corporali sulla testa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Rivedendo con gusto questa serie di rigori non posso fare a meno di notare un particolare: ma questi a ogni trasferta europea si portano sempre dietro quel maleodorante carrozzone di ex giocatori e tifosi vip?

È una cosa che vedo fare solo a loro.

Hanno bisogno di  “fortuna”, per quello si portano dietro quelle facce da c . . .        😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti