Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Rendiamoci conto, questi con la nostra sconfitta contro il City (squadre già qualificate agli ottavi in un torneo estivo in cui abbiamo schierato le riserve) si sentono come rifatti della finale di champions persa 5 a 0.

Due cose totalmente imparagonabili. Poi c'è gente che dice che non è una malattia essere interisti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volumix ha scritto:

Rendiamoci conto, questi con la nostra sconfitta contro il City (squadre già qualificate agli ottavi in un torneo estivo in cui abbiamo schierato le riserve) si sentono come rifatti della finale di champions persa 5 a 0.

Due cose totalmente imparagonabili. Poi c'è gente che dice che non è una malattia essere interisti.

Il bello è che il city ora è dalla loro parte nel tabellone. Proprio minorati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Questo qui mi da l'idea di uno che è caduto parecchie volte dal seggiolone, ma anche dal fasciatoio e dal passeggino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri ci sono veramente prescritti che stanno provando a rendere la sconfitta nostra alla pari con la loro 🤦‍♂️ e non sto scherzando, alcuni li conosco che hanno messo stati whatsapp etc.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Questo è Luca Mastronzolo,è noto a tutti che percepisce la 208 perchè la 104 è insufficiente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Questo è Luca Mastronzolo,è noto a tutti che percepisce la 208 perchè la 104 è insufficiente.

questi quaqquaraqquà fanno schizzare la mia autostima su Urano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se avessi X risponderei a questo fenomeno:

JOVIC

PEDRO 

MAYULU

Senza aggiungere nient'altro

Aspetta,potrebbe esserci anche un RODRI per completare il tutto tra qualche giorno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riprenderanno MAI dal 5 a 0 in finale finché Juve o Milan non perderanno una finale di Champions 5 a 0 o 6 a 0 togliendogli il record, cosa che penso sia praticamente impossibile e questa cosa mi fa godere non poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Voi dovete tenere conto che questa è gente senza competenze che ci deve campare con queste menate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Dopo ieri ci sono veramente prescritti che stanno provando a rendere la sconfitta nostra alla pari con la loro 🤦‍♂️ e non sto scherzando, alcuni li conosco che hanno messo stati whatsapp etc.... 

Si vero. Io ho pubblicato una foto di Jovic, una di Pedro dopo il gol del 2 2 a san siro, e una di Marquinos che alza la coppa.

Didascalia: ciao mmerde

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica dire che la sconfitta della Juve con il City compensi in qualche modo quella dell'Inter è come se uno juventino dicesse che la vittoria in supercoppa italiana contro il Milan nell'agosto 2003 compensava la sconfitta in finale di Champions del maggio 2003.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

In pratica dire che la sconfitta della Juve con il City compensi in qualche modo quella dell'Inter è come se uno juventino dicesse che la vittoria in supercoppa italiana contro il Milan nell'agosto 2003 compensava la sconfitta in finale di Champions del maggio 2003.

Nel loro caso è pure peggio : almeno nel 2003 noi avevamo vinto una partita e un trofeo, ieri sera loro oltre a non aver vinto un piffero non hanno neppure giocato .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno tutto il diritto di sfotterci gli ingiocabili.

Abbiamo eguagliato il loro record nel punteggio.

Inter  shalke, 2-5. Ottavi di champions del 2011.

Qunidi state muti e accettate gli sfotto'

.muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, speroni ha scritto:

Hanno tutto il diritto di sfotterci gli ingiocabili.

Abbiamo eguagliato il loro record nel punteggio.

Inter  shalke, 2-5. Ottavi di champions del 2011.

Qunidi state muti e accettate gli sfotto'

.muttley

Mamma che goduria quella partita se fossi stato iscritto al forum avrei intasato i server 

Cmq erano quarti xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti