Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 ora fa, starveling ha scritto:

Rivisti ancora tutti i goal, sempre più bello. 

Sono un vero e proprio toccasana!

...5 pere in una confortevole confezione di cartone @@

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Gimme five! All right! ( I boomers la conosceranno sicuramente)

Con Jovanotti a metà tra antesignano italo rapper e Alberto sordi in un americano a Roma.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Con Jovanotti a metà tra antesignano italo rapper e Alberto sordi in un americano a Roma.

Da cantare allo stadio quando si gioca contro i letamai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli quei video sul tubo dove ci sono i nidi dei gufi 🦉 🦉 🦉 che esultano 😂😂 mi danno un vero e proprio piacere fisico 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Belli quei video sul tubo dove ci sono i nidi dei gufi 🦉 🦉 🦉 che esultano 😂😂 mi danno un vero e proprio piacere fisico 

"Ma i gufi,la,stanno vincendo 4-0,ce' raimondi,con la faccia rossa perche' il psg ha sbagliato il 5 gol,.ma stanno bene? Tramontano filippo.muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, atlante68 ha scritto:

Gimme five! All right! ( I boomers la conosceranno sicuramente)

all'epoca avevo 14 anni e forse anche meno :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mikytrojon  va in chiesa a confessarsi...mi perdoni padre perchè ho peccato...e quali peccati hai commesso figliolo?  uno più di tutti gli altri...sa,io gioco nella MERDEKA e mi sono vantato più volte di essere INGIOCABILE...poi a fine stagione abbiamo perso tutto...ah ma tu sei uno di quelli delle 5 pere....AHAHAHAHAHAHAHAH!!!...e vabbè dai,il karma con voi è stato tremendo per cui stavolta mi limito nel darti una penitenza, nei prossimi 5 giorni,ogni 5 ore di ogni giorno (e di ogni notte!!!)  reciterai 5 Padre Nostro,5 Ave Maria,5 Credo,5 Salve Regina e sopratutto 50 Atto Di Dolore,mi raccomando di non saltarne nemmeno una altrimenti non vale ma sopratutto in tal caso poi la tua squadra perderà tutte le prossime 5 finali per 5 a 0,il tuo stipendio passerebbe da 5 milioni annui a 0, tua moglie non te la darebbe per i prossimi 5 anni,i tuoi figli verrebbero bocciati per 5 anni di fila,i ladri ti entrerebbero in casa sequestrandoti per 5 ore e sopratutto Pippo Franco ti farebbe causa (vincendola) per per danni di immagine per un valore pari a 5 milioni di €uro,mi raccomando in tal caso di non presentare appello perchè lo perderesti dopo 5 anni di odissee giudiziarie anche se tu dovessi cambiare 5 avvocati....

Ma padre....non le sembra di esagerare???

Cosa c'è,vuoi anche 5 schiaffoni???...lo sai che devi sempre porgere l'altra guancia,vero?

Vero Padre,ha ragione Padre,servo suo Padre,Grazie Padre,com'è umano lei Padre (cit.)...

Esce dalla chiesa pregando ma pochi metri dopo passa davanti ad un fruttivendolo che lo riconosce....ahò,anvedi chi cccc'è,ma tu sei Mikytrojon,quello delle 5 pere in finale!!!

L'ingiocabile non resiste alla frustrazione e picchia il poveretto venendo processato e condannato per lesioni personali aggravate a 5 anni,5 mesi e 5 giorni di 

reclusione con la pena da scontare presso il braccio numero 5 di San Vittore....

Trovate questo articolo con tutti gli altri particolari alla pagina 555 del televideo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, speroni ha scritto:

"Ma i gufi,la,stanno vincendo 4-0,ce' raimondi,con la faccia rossa perche' il psg ha sbagliato il 5 gol,.ma stanno bene? Tramontano filippo.muttley

Fantastico @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti