Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

18 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ecco in mano di chi e' il nostro paese.

Disgustoso 

Non so perchè, ma non mi sorprende....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/08/2025 Alle 12:09, VincentJuventus ha scritto:

MA FANTASTICI!

il post è vero, c'è su twitter sull'account del PSG....

VI AMOOOOO   @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

MA FANTASTICI!

il post è vero, c'è su twitter sull'account del PSG....

VI AMOOOOO   @@ 

Sarebbe stato divertente, ma è un account fake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/26/2025 at 10:07 PM, PlatiniMichel said:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a calcio, persona che gioca a football e il seguente testo "Ignazio La Russa @Ignazio_LaRussa X.com Mi è dispiaciuto l'annuncio dela della Nord di disertare il tifo per protesta. Le partite senza l'incitamento dei ragazzi (quelli buoni) della curva rischiano di essere penalizzanti e meno divertenti. Bisogna sì estirpare le male piante, ma senza trasformare le curve in un deserto. 13:06・ 26/08/25 13:06.26/08/25.7,8 7,8K visualizzazioni"

.doh

iniziasse da suo figlio, che mi pare è stato citato all'interno dell'inchiesta per la parte relativa ai parcheggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il motivo???

Se ci tornano gli splendidi dopo non dormono tutta la notte.... cosi iniziando prima verso le 3 di notte prendono sonno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il motivo???

Dicono sia per far godere meglio l'esperienza della finale alla città ospitante... Io credo sia semplicemente per favorire pubblico  arabo e asiatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, VR46 ha scritto:

Da quest'anno la finale di CL non sarà più alle 21.00 ma alle 18.00.....

Che * colossale, ancora una volta, scelta che va contro le esigenze dei tifosi, ma tanto chissene fotte all'uefa di quello che fanno i tifosi nella vita 

22 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Dicono sia per far godere meglio l'esperienza della finale alla città ospitante... Io credo sia semplicemente per favorire pubblico  arabo e asiatico

Avrebbero senso solo se si giocasse di domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/08/2025 Alle 22:57, VincentJuventus ha scritto:

Qu3sto è un degno rappresentante di quelle merdazze

merdazza come loro

finto e viscido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/08/2025 Alle 22:07, PlatiniMichel ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a calcio, persona che gioca a football e il seguente testo "Ignazio La Russa @Ignazio_LaRussa X.com Mi è dispiaciuto l'annuncio dela della Nord di disertare il tifo per protesta. Le partite senza l'incitamento dei ragazzi (quelli buoni) della curva rischiano di essere penalizzanti e meno divertenti. Bisogna sì estirpare le male piante, ma senza trasformare le curve in un deserto. 13:06・ 26/08/25 13:06.26/08/25.7,8 7,8K visualizzazioni"

.doh

Ecco un altro degno rappresentante 

pagato profumatamente da tutti gli italiani per preoccuparsi della sua amata merdazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/08/2025 Alle 22:07, PlatiniMichel ha scritto:

.doh

Messaggio in codice alla procura (dove tra l'altro hanno già ampie coperture, Viola o il vice non hanno certo bisogno di richiami): attenti a chi indagate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti