Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

7 ore fa, Ste88 ha scritto:

Nei giorni precedenti qualcuno annusa l'aria 

C'è chi fa pronostici 

Questo sa già come andrà diversi giorni prima

Ci siamo, sta per iniziare, emergono i fantasmi di Monaco

Gol di Kelly tra la rassegnazione generale

Nei minuti seguenti gli ingrati proseguono la crociata contro il djorkaeff del Bosforo 

1-1 calha

2-1 Kenan e anche gli eroi del 4-3 vanno in soffitta

Ma gli eroi, si sa, non sono mai finiti, hakan uno di loro

A questo punto è un dovere crederci

C'è l'oracolo tra loro, ma ora nessuno gli dà bada

Anche perché si va 2-3, ma vaiiii, ma vieniiiii, il ritorno della grande indaaa

Segna il fratello che esulta 

E subentra la consapevolezza, con gli oracoli che si moltiplicano

È il 91', uno la butta lì, ma passa inosservato nella tensione e nella incazzatura generali

E arriva il quarto e si torna alle origini, al vero stile inda, frignare non è importante, è l'unica cosa che conta

Mi dispiace solo che la prossima hanno quelli scappati di casa dell'Ajax, se no per irakazzi i tempi potevano essere veramente buoni per prendere un altro oro nel lancio del motorino...😁 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mi dispiace solo che la prossima hanno quelli scappati di casa dell'Ajax, se no per irakazzi i tempi potevano essere veramente buoni per prendere un altro oro nel lancio del motorino...😁 

Avete visto le prime quattro partite di champions delle melme ? Sembrano al massimo partite di europa league,forse addirittura di conference

E pure in italia hanno avuto * nel sorteggio iniziale,tranne la trasferta con noi giocano 3 delle prime 4 partite in casa contro squadrette,poi cagliari in trasferta e cremonese a san siro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Avete visto le prime quattro partite di champions delle melme ? Sembrano al massimo partite di europa league,forse addirittura di conference

E pure in italia hanno avuto * nel sorteggio iniziale,tranne la trasferta con noi giocano 3 delle prime 4 partite in casa contro squadrette,poi cagliari in trasferta e cremonese a san siro

Gli hanno apparecchiato le prime 4 partite contro maglie brindisi taranto e leverano così da essere sicuri che gli ingiocabili facciano subito 12 punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E pure in italia hanno avuto * nel sorteggio iniziale, tranne la trasferta con noi giocano 3 delle prime 4 partite in casa contro squadrette,poi cagliari in trasferta e cremonese a san siro

Ti assicuro che il * non centra niente, centra di più avere Andre Butti (11 anni all'inda, molti da Team Manager) che organizza i calendari della Serie A

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ti assicuro che il * non centra niente, centra di più avere Andre Butti (11 anni all'inda, molti da Team Manager) che organizza i calendari della Serie A

.ok

Li hanno infiliati ovunque... sono una banda di ridicoli pagliacci.... hanno completamente "avvelennato" tutto l'ambiente calcio nostrano.

La credibilità della Serie A, infatti, ormai è pari a ZERO.

P E N T A P E R A C O T T A R I    L E A G U E

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onekiddu ha scritto:

Sì, si...così faranno 12 punti facili, qualificazione ipotecata e partite con le grandi dove schiereranno le riserve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Allucinante, ma esiste una qualche istituzione in cui non ci sia piazzato un loro ultras in un ruolo di primo piano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avranno anche acchittato il calendario ai MERDEkani ma intanto in campionato ne hanno già perse 2 su 3 beccando un sacco di gol sintomo che la difesa/fase difensiva fa acqua da tutte le parti,in alcuni ruoli chiave sono invecchiati e le riserve non paiono all'altezza almeno per ora,occhio alla champions cari i miei pentasfinterati che le prime squadre che affronterete saranno magari scarse ma sono giovani e corrono tanto...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Aggiungiamo pure la terza sconfitta su 3 della Samp… Gravina un uomo distrutto !😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Capolavoro.

Ma i denti dei trogloditi che a inizio video urlano la data 13/09/25??? parliamone...quasi tutti fanno schifo tanto quanto quelli di Yellow Teeth.

Il finale con palmeri è il non plus ultra,si è appena reso conto che per loro sarà un'annata piena di bitter cocks e teme che la prossima stagione sarà pure peggio,lui sa che la rosa è vecchia,che non ci sono soldi per comprare dei giocatori validi,sa che Oaktree non caccerà un centesimo,ma sopratutto lui sa che sono INFERIORI fin dal 1908.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ammirare il dolore ai limiti del fisico dei topastri di fogna pignorprescrescussi mi ha emozionato e se devo ammetterlo....anche eccitato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/09/2025 Alle 11:04, VincentJuventus ha scritto:

han messo in home quel diversamente magro di Torre, quello che dopo il 5-0 diceva "racconteremo che siamo stati derubati in finale di CL" .ghgh 

più tardo che grasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Inoltre le due hostess parerebbero comunque meglio di quella mummia di Somner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti