Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Il 04/10/2025 Alle 07:08, Luca Alessandro ha scritto:

Come ti hanno già risposto, purtroppo no... Ma... Sia nella finale di Coppa Campioni del 1967 col Celtic che in quella del 1972 contro gli olandesi, la cartonata venne presa letteralmente a pallate... Oh, la "grande inter", come la chiamavano, fu umiliata pesantemente sul profilo del gioco, forse ancor di più rispetto alla disfatta di Monaco coi parigini: furono solo molto, ma molto fortunati nel subire pochi gol (prima Sarti e poi Bordon pararono l'impossibile)... inoltre, a parte il rigorino contro gli scozzesi ed un palo di Boninsegna contro l'Ajax (frutto di un'azione personale improvvisa), non hanno mai tirato in porta in 180 minuti, anche perchè passarono pochissime volte la metà campo in entrambi i match, praticando un catenaccio mostruoso manco fossero la peggiore delle provinciali... Noi avremo perso troppe finali, ahimè, ma non abbiamo mai fatto figuracce simili... Mai.

contro l  ajax l anno dopo facemmo un figurone, perdendo "solo" 1-0, tanta roba considerando l ajax di allora (e Rep tiro' fuori un gol che manco se ci riprovava altre 300 volte lo rifaceva)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ich bin Strunz said:

contro l  ajax l anno dopo facemmo un figurone, perdendo "solo" 1-0, tanta roba considerando l ajax di allora (e Rep tiro' fuori un gol che manco se ci riprovava altre 300 volte lo rifaceva)

Sì, noi coi lancieri in qualche maniera ce la siamo giocata, sfiorando pure il pareggio ed a dirla tutta non abbiamo subito eccessivamente il loro gioco... Loro meritarono la coppa, erano fortissimi pur con Cruijff a mezzo servizio, ma con un pizzico di fortuna il risultato poteva essere diverso (non dico vincere eh, ma andare ai supplementari... Ma si sa che la Dea bendata in Champions se ne frega di noi)... mentre in quelle due finali dei cartonati, che vidi una ventina di anni fa su ESPN Classic, rimasi sorpreso dal divario tra loro e le avversarie, sembrava praticassero sport diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

beh anche se fosse ci sarebbero sempre in mezzo loro 😂

piu che altro contro la Parmalat🤨

Un’altra squadra che ha in bacheca trofei di cartone, in estate su Sky legend fece uno speciale sul crac Parmalat, cose che già sapevo, ma un servizio in cui spiegava tutte le magagne di Tanzi….

i soldi sono nella banca delle isole Caiman (cit.)

ma qua non abbiamo mai avuto questi soldi (cit.)

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Manu-15 ha scritto:

È bello pensare che anche se non stiamo andando bene il record di peggior sconfitta in finale rimane all'Inter

il quesito rimane: meglio perdere 7 finali su 9 o perderne una con 5 suppostoni dritti nel c**o?

ai posteri.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

il quesito rimane: meglio perdere 7 finali su 9 o perderne una con 5 suppostoni dritti nel c**o?

ai posteri.....

dipende dai punti di vista a loro i suppostoni piacciono tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ai posteri.....

Direi la seconda, ma dipende dal resto.

Io ho vissuto 6 finali della Juve, una vinta e 5 perse, mentre da interista ne avrei vissute 3, una vinta e 2 perse (una nettamente dall'inizio alla fine). Io accetterei pure una finale persa 5-0 se poi mi ci metti 4-5 finali vinte (e anche qualcun'altra persa). sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2025 Alle 15:26, Luca Alessandro ha scritto:

Sì, noi coi lancieri in qualche maniera ce la siamo giocata, sfiorando pure il pareggio ed a dirla tutta non abbiamo subito eccessivamente il loro gioco... Loro meritarono la coppa, erano fortissimi pur con Cruijff a mezzo servizio, ma con un pizzico di fortuna il risultato poteva essere diverso (non dico vincere eh, ma andare ai supplementari... Ma si sa che la Dea bendata in Champions se ne frega di noi)... mentre in quelle due finali dei cartonati, che vidi una ventina di anni fa su ESPN Classic, rimasi sorpreso dal divario tra loro e le avversarie, sembrava praticassero sport diversi...

Vabbè, ma la differenza, anche a livello fisico, era notevole.

La Juve fece il massimo... 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/10/2025 Alle 14:04, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Direi la seconda, ma dipende dal resto.

Io ho vissuto 6 finali della Juve, una vinta e 5 perse, mentre da interista ne avrei vissute 3, una vinta e 2 perse (una nettamente dall'inizio alla fine). Io accetterei pure una finale persa 5-0 se poi mi ci metti 4-5 finali vinte (e anche qualcun'altra persa). sefz

Vabbè noi non facciamo testo, siamo nell'olimpo dei sfigati....

Ma loro che dicevano di essere quelli che le finali le vincono e non le giocano e averne prese 5 non ha prezzo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Manne ha scritto:

Vabbè noi non facciamo testo, siamo nell'olimpo dei sfigati....

Ma loro che dicevano di essere quelli che le finali le vincono e non le giocano e averne prese 5 non ha prezzo....

E ne han perse 3 di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti