Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

:risata3:

I pennivendoli al soldo della figlidiputtanese (cit.) hanno perso da tempo ogni freno  inibitorio.

Io mi vergognerei come un ladro per avere scritto quelle cose 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Io mi vergognerei come un ladro per avere scritto quelle cose 

Ma tu sei una persona sana di mente.

Storicamente il pignorprescrescusso e' un disadattato cronico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma tu sei una persona sana di mente.

Storicamente il pignorprescrescusso e' un disadattato cronico

Madonnina santa se è vero 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bambino MERDEkano figlio di una coppia di MERDEkani torna a casa  piangendo...il cornutone che lui  erroneamente fin dalla nascita chiama papà   preoccupato gli domanda  cosa sia successo...

- Babbo,a sQuola dal primo di giugno tutti quanti mi sfottono e bullizzano...stamattina pure quello sfigato di Pierino mi ha umiliato di fronte a tutta la classe

regalandomi un sacchetto con 5 pere,pere oltrettutto marce!!!  Non ci ho visto più dalla rabbia e gliele ho tirate addosso ma lui si è scansato e invece ho centrato

Robertone,il grande e grosso pluriripetente da 5 anni che perciò mi ha corcato di mazzate...

Figliolo,ma ti sei lamentato con la maestra?

Si,ma mi ha detto che a lei non interessa il calcio e che invece di lamentarmi dovrei impegnarmi di più specialmente in aritmetica visto che ancora non so fare la tabellina del 5....ragion per cui voleva darmi cinque come voto ma l'ho implorata in stile Materazzi il 5 maggio di darmi 4,io ormai lo odio il numero 5...

P.S. papà ma quando cambiamo casa? non sarà che abitare al quinto piano ci porti un poco di sfiga?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti