Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

5 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Confermati Caressa e Bergomi , scappo in bagno a vomitare scusate

Mamma mia bergomi darà il meglio di sé 

Sarà peggio di adani con l'argentina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

magari perdono ma il PSG sugli esterni è più forte , Hakimi + Nuno Mendes e Kvara + Dembele

Le m* hanno un vantaggio fisico e sui piazzati spaventoso. La partita di deciderà lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Confermati Caressa e Bergomi , scappo in bagno a vomitare scusate

Speriamo i francesi gli facciano inserire la lingua in chiulo rapidamente. Mi accontento di un paio di pere nel primo tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, kurt godel said:

Guarda, amico mio: io le finali le ho viste tutte a parte la prima del 1973 contro una squadra leggendaria. Abbiamo perso contro ogni tipo di squadra: leggendaria, forte, media, scarsa, atroce.

L'Amburgo del 1983 era atroce, e perdemmo. Il Borussia era scarso, e perdemmo. Il Real del 1998 era medio, e perdemmo. Il Milan era forte, e perdemmo. Le altre 2 erano leggendarie, e perdemmo.

Delle vinte, una fu sportivamente irrilevante: ci venne consegnata a fronte di 39 vittime, l'altra la dominammo in modo schiacciante con una prestazione eroica che qualsiasi altra squadra avrebbe finito 4-1 e riuscimmo a portarla ai rigori vincendo lì il nostro vero miracolo sportivo europeo in oltre 100 anni di storia.

Non è una cosa per noi, ha a che fare col volere di un dio olimpionico ostile e immortale.

Proprio vero. La finale del 96 la rividi qualche mese fa. Grazie al cielo all'epoca ero un bambino, mi sarebbe venuto un infarto per l'incazzatura di quella partita 😁 altro che 4-1, quella partita doveva finire 7-0, non credo di aver mai visto una finale più dominata di quella... 97 e 98 non ho mai avuto il coraggio di guardarle. Sulle altre tre stendiamo un velo pietoso che é meglio. Mi chiedo se riuscirò a vedere la Juve alzarla prima di morire 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Gliel'hanno garantita già da settembre. 

Non vi illudete. 

e chi si illude, io ho puntato 100 euro sulla loro vittoria, almeno mi consolo a disoneste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Le m* hanno un vantaggio fisico e sui piazzati spaventoso. La partita di deciderà lì 

In effetti non ho mai visto una squadra così forte sui calci piazzati .Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

In effetti non ho mai visto una squadra così forte sui calci piazzati .Bah

Sono fortissimi sui piazzati e il Psg ha tutti nanetti. Forse solo Pacho è sopra 1.85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aether ha scritto:

acerbi gioca con la scarpa bucata🤣

Ad acerbi dovrebbero fare anti doping, altroché. 

Molto strana l'evoluzione della sua carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, creeping_future ha scritto:

Proprio vero. La finale del 96 la rividi qualche mese fa. Grazie al cielo all'epoca ero un bambino, mi sarebbe venuto un infarto per l'incazzatura di quella partita 😁 altro che 4-1, quella partita doveva finire 7-0, non credo di aver mai visto una finale più dominata di quella... 97 e 98 non ho mai avuto il coraggio di guardarle. Sulle altre tre stendiamo un velo pietoso che é meglio. Mi chiedo se riuscirò a vedere la Juve alzarla prima di morire 😅

Ci ho pensato l'altro giorno, sono del 92 e quella del 96 non la ricordo 

Praticamente nella mia vita non ho mai visto la Juve alzarla, invece vedo i prescritti alzarne 2.... Che amarezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Sono fortissimi sui piazzati e il Psg ha tutti nanetti. Forse solo Pacho è sopra 1.85

In effetti è vero .Però al ritorno col Barcellona non fecero granché sui piazzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Luis Enrique è un grande allenatore . Confido in lui.

si calerà le braghe come tutti, ovviamente nel 2015 ha dato l'anima, li si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti