Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tieni Tudor e concentrati su prendere un centrocampista coi contro * che ci manca da anni e un * di attaccante che sa stoppare e sfondare la porta.

Il resto è secondario

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

la juve ha contattato gasperini ma non ha fatto nessuna offerta, ha solo voluto capire se era disponibile e la risposta è stata " no grazie"

c'è chi scrive che l'abbia contattato Comollì ed è un kazzata perché Comollì oggi non può chiamare nessuno cioè, è un ragionamento da 2+2, non richiede chissà quali qualità di ragionamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

lo so bro, ma comunque lo vinse contro qualsiasi pronostico. alla juve sono arrivati allenatori che non hanno vinto niente...

No certo, ma io proprio lo eviterei come la peste. 

Profilo medio, che anche in periferia non ha raccolto grandi risultati. 

A questo punto mi ci butto su un profilo tipo Marco Silva, tanto sarebbero due incognite. 

Pioli non lo mando giu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

ti ripeto pioli pioli può anche non essere un perdente ma se confronti il pamares dei duè allenatori il risultato è impietosp con pioli

comunque non sò se si è capito a me pioli non piace😁

dai su, alla juve sono arrivati allenatori che come palmares avevano la coppa gelato comprata al bar sotto casa ed hanno fatto la storia.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Conte è stato contattato e ha risposto picche, vero.

Pedullà dice che la Juventus non ha MAI contattato Gasperini e la cosa avrebbe senso visto che la narrazione ci racconta che il due di picche di Conte pare l'abbia preso Chiellini (in carica alla Juventus) mentre al Gasp avrebbe chiamato Comollì, che oggi non ha neanche firmato un contratto e non si capisce a che titolo avrebbe chiamato.

Poi, il primo giornalista che fa 2+2 e che vuole portare la famiglia al mare avendo bisogno atavico di clic scrive che la Juve ha contattato Pioli ora gli crediamo? Seriamente?

Cioè, Comollì contatta TUTTI e neanche ha firmato un contratto con la Juve potendo anche firmare domani per lo United o il Chelsea.

Capite o no il livello di kazzate che girano e su cui noi poveri tifosi creduloni costruiamo città intere?!

menomale c’è ancora qualcuno che usa il cervello 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Qual'è la soluzione contando il fatto che elkann è il proprietario  e non vende ?

Che lasci la squadra a chi la sa gestire. Come ha fatto dal 2010-11

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

vivo con meno certezze rispetto a te.

È lo storico a dirlo, dirigenti stranieri che scelgono allenatori stranieri in serie A hanno sempre fatto danni. Poi non si capisce cosa ci stia a fare Chiellini a questo punto, è totalmente incompatibile con il moneyball francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

Bisogna essere estremamente realisti e prendere atto di una dura realtà:

Siamo diventati una tifoseria di piagnoni pronti ad abboccare a qualsiasi notizia riportata da gente che si guadagna da vivere creando hype sui social e monetizzando.

E uno spettacolare corto circuito mentre siamo i primi a non avere nulla a che spartire con austero stile sabaudo del passato ci facciamo venire le crisi isteriche accusando la proprietà di non essere quella di un tempo.

Tutto ciò è molto triste.

Hai ragione. Ma è anche vero che come tifoseria abbiamo assistito a tutto e il contrario di tutto. Io invece  oggi mi sento gasato  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tenerci buoni, la strategia é sempre stata la stessa, distruggere la Dirigenza....

Lo hanno fatto con farsopoli, lo hanno fatto due anni fa...

Rispetto a 20 anni fa, abbiamo la next che permette di lavorare sottotraccia, ma la Dirigenza valida é imprescindibile, senza di essa si sgretola tutto....

Poi viene l'allenatore

Poi il preparatore atletico

Staff medico

e solo dopo i giocatori.

Aggiungerei anche un uomo forte in Lega

Il nostro organico non é male, ci sono giocatori da epurare perché disequilibrano lo spogliatoio, tipo Dusan e DL.,.o proprio nn ci azzeccano nulla con la Juve tipo Weah

Poi ci sono giocatori da rivalutare perché hanno sottoperformato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Qual'è la soluzione contando il fatto che elkann è il proprietario  e non vende ?

Seguire il campionato di freccette su dazn

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

Vabbo a sto punto purtroppo pioli..mi sembra il meno peggio

Ma basta accontentarsi del meno peggio.

Ma questi non devono neanche arrivare a 2000 abbonati questa stagione.

Bisogna toccarli sui soldi. Stadio vuoto e zero merchandising, devono andarsene tutti quelli che stanno rovinando la nostra storia ultracentenaria!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Ma Maresca ad esempio cos'ha dimostrato nella sua carriera? Non è che le opinioni sono tali perché ognuno c'ha le sue e poi i fatti sono quelli che contano?

A parte la vittoria di quest'anno che lascia il tempo che trova, ma è profilo considerato tra i top futuri, imparato dal migliore, conosce l'ambiente e sarebbe un nome quanto meno suggestivo, che avrebbe presa sullo spogliatoio. Un uomo potenzialmente da Juve, poi lo dovrebbe dimostrare, come tutti, ma non partiresti condannato ed è questo il punto: bisogna evitare un tecnico che ti darebbe già la certezza di un'annata di *, perché poi l'ambiente assorbe subito e si adegua. Ripeto gli esempi di Garcia e Fonseca dovrebbero essere un monito chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Secondo me dovremmo essere fiduciosi invece, quando arrivarono Giuntoli e Motta eravamo tutti entusiasti e felici, uno è stata o additato come il salvatore della patria e l’altro come un visionario, poi sappiamo tutti come è finita. Quindi in questo caso sarebbe l’esatto contrario 

uno bravo, serio e preparato come Motta non lo troviamo più, in bocca al lupo a chi dovrà cercare di arrivare quarto con Dusan centravanti e la Champions di mezzo.

Mi auguro almeno, chiunque sarà, venga protetto in ogni modo possibile dalla dirigenza dal mare di calunnie che arriveranno dall’esterno. Perché che arriveranno è cosa certa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Macché, non lo sai che Comolli l'ha pure invitato a pranzo? Gli ha offerto un Morgon con un bell'arrosto di vitello ma Gasp, elegantissimo, ha risposto che la Roma il giorno prima gli aveva servito dei tonnarelli cacio e pepe fatti in casa. Ha sorriso, ringraziato... e detto: "In futuro, chissà." #ASRoma

vero :d il problema è che la gente crede ad ogni peto che esce e non ragiona. ma ti pare che cobollì lo ha chiamato e gli ha fatto una offerta per telefono? credere a queste sciocchezze dai... ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ribadisco, ma se il nome è Pioli, con che caxxo di dati di melda lavora sto Comolli?

Ci deve essere una mandria di cavalli di troians nel suo computer e non ha un antivirus aggiornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

hanno fatto la loro offerta, Conte ha furbamente usato la juve per spremere delaurentis dimostrando definitivamente chi è.

quindi ? gettiamo la croce su chi ha fatto il proprio correttamente ?

in questa storia il responsabile è uno solo, e spero di non sentirlo nominare mai più 

La gestione è stata dilettantesca dai, hanno dato per fatto sulla parola uno che ci ha abbandonato il giorno dopo l'inizio del ritiro, uno che è solo ego, cosa ti volevi aspettare da uno così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Il problema è chi lo consiglia, vorrei capire chi c'è dietro bah 

È quello che dico io, qualcuno mi dice come * siamo arrivati a Comolli senza che uno in società manco sappia dell'esistenza della Ligue1? Non può essere farina del suo sacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

hanno fatto la loro offerta, Conte ha furbamente usato la juve per spremere delaurentis dimostrando definitivamente chi è.

quindi ? gettiamo la croce su chi ha fatto il proprio correttamente ?

in questa storia il responsabile è uno solo, e spero di non sentirlo nominare mai più 

Quello che dici va benissimo, ma se avevi la forza di prendere Conte ora ti presenti almeno con Emery e non con Pioli. Tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Gasperini era d'accordo con Ranieri già verso febbraio 

Il punto è un altro amico mio ed è la costruzione della kazzata mediatica che diventa verità e gira di bocca in bocca come fosse una cosa assunta, è veramente pazzesco.

Comollì oggi non può chiamare nessuno, nessuno, visto che non ha alcun titolo per spendere il nome della Juventus, dico, almeno la kazzata l'avessero creata aprendo un codice civile, dico uno, non due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

c'è chi scrive che l'abbia contattato Comollì ed è un kazzata perché Comollì oggi non può chiamare nessuno cioè, è un ragionamento da 2+2, non richiede chissà quali qualità di ragionamento

ma sicuramente lo ha chiamato dato che sta gia operando per la juve anche se non è stato ancora annunciato. il fatto che ha solo sondato senza nessuna offerta, è un dato di fatto :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.