Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io capisco tutto ma se siamo arrivati al punto di accettare uno sconosciuto allenatore chiedendo pazienza prima di giudicarlo, probabilmente noi tutti abbiamo la percezione che quella per cui tifiamo non è più pa squadra che ci ha portato ad amarla. È un'altra cosa, non so esattamente cosa, ma è diversa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W. Heisenberg ha scritto:

Ahahahahah Di Marzio dice che il Napoli vuole Gatti ahahahah 

Ma nemmeno se ci danno 100 milioni, io nemmeno risponderei alla telefonata 

100 millioni lo impacchetto subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Basta vedere Roma e Milan con questa mentalità internazionale che fine stanno facendo, la Roma si è salvata solo perché ha richiamato un vecchio saggio, quando era ormai in zona retrocessione 

La Roma aveva De Rossi, Juric etc...

Al Milan il problema allenatore era relativo, lì c'era altro.

Tu guarda Luis Enrique, veniva etichettato scarso alla Roma e ora è uno dei migliori.

Da che mondo e mondo gli allenatori attuali dei migliori sono tutti stranieri: Guardiola, Klopp, Luis Enrique...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Conte chi era prima di venire alla Juve?

Allegri è diventato Allegri vincente alla Juve.

Se Silva si rivelasse un Allegri del primo ciclo alla Juve?

Conte era un giovane allenatore che arrivava da alcuni anni di gavetta e conosceva l'ambiente Juve.

Allegri aveva vinto uno scudetto al Milan ...

Questo Silva chi sarebbe ha giocato nella Juve? Ha vinto uno scudetto?

Probabilmente si rischierebbe un Motta2 anzi probabilmente Motta ha pure fatto meglio di questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Calcidese ha scritto:

i miei figli sono stati abituati a non scrivere w inter in inglese, ma warm season, vedi tu se mantenere quel nome che, tra l’altro, si associa alla storia dell’inda, tragi-comica 😜

Quando ho scelto il nick non ho pensato che il cognome di Harold Pinter contenesse la parola Inter.

Non so se cambiarlo a questo punto, la mia scelta è stata dettata principalmente dalla mia passione per il teatro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Hanno fatto diversi errori, soprattutto nelle tempistiche, rifare l’intera area sport a Giugno è da folli, hanno fatto all-in su Conte trovandosi col due di picche, e adesso non c’è nemmeno il tempo di valutare alternative…

Secondo me avete letto male l'interesse per Conte.

Per me avete legato Conte al cambiamento.

Invece è il contrario.

Conte sarebbe venuto se fosse rimasto tutto cosi con Giuntoli che gli pigliava Tonali Osihmen ecc

Si cambia tutto e quindi salta il progetto vincere domani subito ma si ricostruisce sperando di non sbagliare più acquisti e senza cedere i ragazzini del vivaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

chiedere gatti è lecito, rispondere con una pernacchia è cortesia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla cifra giusta invece glielo vendo senza problemi e vado a prendermi un difensore di sx da affiancare a Bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Io capisco tutto ma se siamo arrivati al punto di accettare uno sconosciuto allenatore chiedendo pazienza prima di giudicarlo, probabilmente noi tutti abbiamo la percezione che quella per cui tifiamo non è più pa squadra che ci ha portato ad amarla. È un'altra cosa, non so esattamente cosa, ma è diversa.

bro, sconosciuto qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Non c’entra assolutamente nulla. 

Ogni campionato europeo ha delle caratteristiche, delle storie differenti che l’una con l’altra non c’entrano assolutamente nulla. 

Su 20 squadre inglesi, forse in Premier League ci sono 2 allenatori inglesi. 
Su 20 squadre spagnole, ci sono invece ad esempio, 3 tecnici stranieri. 17 su 20 sono spagnoli. 
Su 20 squadre italiane, ci sono 5 tecnici stranieri ma in questi 5 ci sono Chivu e Tudor che sono allenatori praticamente italiani. 

Questo per dirti che se vuoi portare in Italia uno straniero, devi portarne uno top. Non puoi portare mediocri come De Boer e come Marco Silva. 

Il calcio è molto più semplice di come alcuni vogliono farvelo passare.

Vate sei tu ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

La Roma aveva De Rossi, Juric etc...

Al Milan il problema allenatore era relativo, lì c'era altro.

Tu guarda Luis Enrique, veniva etichettato scarso alla Roma e ora è uno dei migliori.

Da che mondo e mondo gli allenatori attuali dei migliori sono tutti stranieri: Guardiola, Klopp, Luis Enrique...

Luis Enrique sta allenando una squadra che acquista giocatori da 50 mln ... Ma di che stai parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

mo' è pieno di gente che guarda le partite del fulham.

mah.

Io del fulham ricordo che ci hanno dato 4 pere con zaccheroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo prendere un giovane e fare una scelta non da big, tra Palladino e Marco Silva prendo tutta la vita Palladino. 
Senza se e senza ma, ma senza neanche pensarci. 

Palladino è il miglior emergente insieme a Italiano della Serie A. Solo dei decerebrati come i fiorentini potevano criticarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Silva ha mai fatto le coppe europee anche? O si fa un altra volta il azzardo di prendere uno che fa il 3plo confronto per la prima volta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W. Heisenberg ha scritto:

Bisogna vedere... Se Comolli pensa che il mondo sia pieno di Gatti che costano un terzo, lo spedisce da Pancrazio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silva può essere un buon allenatore, ma rappresenta comunque una scommessa ad alto, se non altissimo, rischio.

La sua esperienza è limitata a squadre di classifica medio-bassa, con basso livello di pressione sui risultati e mediatica e con un solo impegno settimanale.

Magari è pronto per una grande, ma, puntando su di lui o un profilo simile, faremmo davvero un salto quasi nel buio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una grande squadra chiede un nostro giocatore non possiamo trattenerlo purtroppo 

( Situazione mentale attuale del forum )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, abrazov ha scritto:

Mi attacco a tutto.

Dove sta scritto che parla della Roma? Ha già firmato?

Finchè non è finita, non è finita...

Sono d'accordo con te, lo danno in molti per fatto (anche sky) però queste sono strane parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Infatti soprattutto per questi allenatori emergenti è una grossa chance, non penso che Fabregas vada ad allenare altre grosse squadre al momento, tipo il Barcellona o l'Arsenal. Se poi fanno bene si consacrano subito come allenatori di livello, se fanno male hanno fatto male un po' tutti quindi non so cosa cambierebbe (ma potrebbero pure bruciarsi).

Però a me pare chiaro che comunque la Juve investirà, dunque non capisco tutte queste remore ad andare a Torino sinceramente 

Secondo me è sulla strada di xabi alonso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

metodologia di lavoro fredda, distaccata dal reale, basata sul numerico e non sull'esperienza e sul pratico

una follia in uno sport

Perdonami, hai detto una fesseria. Non ha detto nulla del genere nell'intervista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Infatti è questo il punto. La Juve non lotta più per vincere ogni anno.

Si sta dimensionando come squadra di scouting per cui si deve strutturare così.

La cosa peggiore è dover far credere che siamo una squadra che deve vincere per poi costringere i dirigenti a fare plusvalenze oppure a prendere Douglaz Luiz dando iling e Barrenechea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Per 50 milioni, ha già il biglietto aereo prenotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.