Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che poi non capisco il perchè.. non ha fatto male alla fiorentina .anzi ha fatto sembrare Kean il nuovo Vieri 😐

perche a firenze pensano di essere da scudetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Quindi in 4 anni, ti sembra normale vincere 1 solo campionato? 

Inzaghi si é salvato solo per il percorso in CL, altrimenti staremmo parlando di fallimento.

Non a caso due stagioni fa lo volevano esonerare

Tu pensa che io conosco un allenatore che è stato criticato e insultato, dopo aver vinto 5 scudetti e fatto disputare 2 finali di Champions League in 3 anni, dopo che questa società non vedeva una finale di Champions League da quasi 15 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Guarda che io ho detto che esistono le categorie non ho detto che esistono i miracoli. 

Se tu e qualcun’ altro pensavate di poter vincere qualcosa con Kostic, Iling Junior, Alex Sandro, Rabiot, De Sciglio, Locatelli, Milik,

Mckennie, Fagioli, Miretti, Weah, Alcaraz, Djalo allora quello è un problema vostro non mio né di Allegri. 

Puoi dirmi i grandi calciatori che hanno lasciato la Juventus in che grandi squadre europee sono andati a finire ? Te lo dico io: Marsiglia, Fenerbache, Genoa, Fiorentina, Flamengo, Middlesbrough.

Allora vale lo stesso discorso per Motta eh. 

A questo punto compriamo i giocatori forti e chissene dell'allenatore no. 

Facile essere il top allenatore in Italia quando hai Vidal, Pirlo,Pogba,Marchisio, Ronaldo etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

i nostri 3 grandi cicli sono stati trap-lippi-conte ed erano tutti allenatori senza risultati in carriera.

siamo seri.....

appunto,è quello che ho detto prima :) 

i curriculum vanno lasciati nel cassetto soprattutto se sei allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che poi non capisco il perchè.. non ha fatto male alla fiorentina .anzi ha fatto sembrare Kean il nuovo Vieri 😐

Ma infatti Palladino è un buon allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Napoli prende Gyokeres coi soldi nostri di Osimehn.

E poi si che mando tutti a fancul0: club e chi gli sta attorno. Già sto al limite, ci manca solo quest'altra buffonata. 

Osimhen andrá in Arabia e con Gyokeres bisogna stare molto molto molto attenti. Fino a due anni fa giocava nella Serie B inglese per poi andare in Portogallo a fare il fenomeno come tanti prima di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Se oggi dovesse perdere, é fallimento totale di inzaghi. 

Noi arrivavamo in finale di CL, ma lo scudetto lo vincevamo. 

Sta storia che se ti concentri su due competizioni, rischi di perderle, sta diventando una barzelletta. 

Ma è la realtà. Senza conte monotematico le * avrebbero vinto. Fare 2 competizioni vuol dire avere fenomeni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Intanto Leoni vicinissimo al Milan. Miglior prospetto italiano per la difesa. Noi rimaniamo con quello del Verona, del resto in un momento del genere è dura preferire la Juve.

Non solo , ma pure Ricci sembra essere vicino al loro. Erano i due prospetti , che a suo tempo dissi speriamo vengano bloccati in qualche modo. Purtroppo siamo  indietro anni luce e pure con lo chef , a quanto ne so io, non erano presi in considerazione. qui non si tratta di preferire, quanto di non voler prendere in considerazione certi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Nello specifico Inzaghi poteva fare molto di più ma adesso non facciamo passare il messaggio che è la norma vincere uno scudetto dopo l'altro 

Ripeto, 1/4 é troppo poco.

Considerando che ne ha fatti vincere 2 al napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Gente che fa la schizzinosa con Silva quando c'è il pericolo Pioli

chi conosce silva mi sa dire perchè dovrebbe essere apprezzato il suo arrivo? a me sembra un altro invasato come motta. in serie a serve gente pratica che sa impostare due mosse per limitare gli avversari e capire il punto debole oltre a motivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

Leggo che le uniche esperienze di Silva in campo europeo sono due fasi a gironi di Champions con Sporting e Olympiakos risalenti a dieci anni fa

In entrambe le occasioni fu poi retrocesso in Europa League da terza e poi eliminato al primo turno

Preghiamo

Insomma, non così diverso da Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Conte mai allenato in serie A, solo all'Atalanta e fece maillsimo.

"Silva termina la propria carriera da giocatore nel 2011 all'Estoril Praia, in inizia la propria carriera di allenatore. Che prosegue allo Sporting Lisbona e all'Olympiacos, in Grecia. Tutto questo prima di sbarcare in Inghilterra: Hull City, Watford, Everton, prima di sbarcare al Fulham nel 2021."

Gavetta ne ha fatta.

Ripeto, non lo conosco come allenatore, mi limito soltanto leggendo ed informandomi da internet.

Dico solo che l'idea di vedere oltre l'Italia mi piace per imprimere più mentalità europea

Ancora scusate?

Conte era una vera e propria scommessa, uno che allena da 5 anni non puoi mai paragonarlo a uno che allena da 15 anni. 

La Juve su Conte ha fatto una scommessa forse addirittura al buio e le è andata bene. 

Se fosse andata male avresti perso una scommessa 

Voglio sapere perché dal 2017 ad oggi questo nuovo genio del calcio mondiale ha allenato Hull city (ho controllato su Transfermarkt ora e mi era sfuggito pure l'hull city🤣), Watford, Everton e Fuhlam. 

Questa non è una scommessa, ma una mossa a perdere al 99 percento periodico , sa più come "provocazione" che come mossa di mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Leggo che le uniche esperienze di Silva in campo europeo sono due fasi a gironi di Champions con Sporting e Olympiakos risalenti a dieci anni fa

In entrambe le occasioni fu poi retrocesso in Europa League da terza e poi eliminato al primo turno

Preghiamo

Hanno già sentenziato che il cv non conta tirando fuori esempi come Conte. 

E comolli è diventato un genio. 

Solita trafila per chi arriva da noi. Tutti super senza passato. Poi il passato si conferma e si cade dalle nuvole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Attendiamo stasera perché wua il giudizio può cambiare sulla base anche di un solo goal

Per quanto mi riguarda chi fa 2 finali di cemps in 3 anni è un ottimo allenatore a prescindere dalla vittoria finale 

Io critico il suo percorso in campionato.

Troppo poco ha raccolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ripeto, 1/4 é troppo poco.

Considerando che ne ha fatti vincere 2 al napoli 

Quello di quest'anno sicuramente, l'altro il Napoli lo ha stravinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Sergio Trezeguet ha scritto:

ridendo e scherzando rispetto ad altri nomi Sarri è il meno peggio e ora avrebbe più senso non avendo gli ostacoli nello spogliatoio che ha avuto l'ultima volta

dovrebbe tornarsene alla lazio..e meno male aggiungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

non dicimao minkiate...motta aveva lo sguardo allucinato

Va beh se dobbiamo andare a ripescare pure la fisiognomica, potremmo assumere Paolo Fox come ds 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

La parola sbagliata è "da subito"..

Thiago Motta e Giuntoli sono out per diverse ragioni ma rimanendo al tecnico. 

Thiago è out perchè ha fatto casini nella gestione spoglitoio perchè non ha fatto crescere GRADUALMENTE ( non da subito) la squadra.

Anzi siamo partiti benino e siamo crollati dopo l'infortunio di Bremer..

Giuntoli ha toppato i mercati dal punto di vista sportivo e ha cambiato 12 giocatori senza risolvere i problemi.

Ma guarda che nemmeno a Motta nessuno ha chiesto risultati immediati.

Gli hanno chiesto il quarto posto, ovvero il minimo sindacale dopo gli investimenti fatti.

Eppure ha perso il controllo.

Da subito per me non significa vincere lo scudetto o arrivare in semifinale di Champions, ma vedere una crescita, collocandosi comunque tranquillamente tra le prime 4.

Ma se uno non è abituato a gestire certi ambienti e certi impegni, c'è il rischio che fallisca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Tu pensa che io conosco un allenatore che è stato criticato e insultato, dopo aver vinto 5 scudetti e fatto disputare 2 finali di Champions League in 3 anni, dopo che questa società non vedeva una finale di Champions League da quasi 15 anni. 

Quello é problema di chi lo critica peró

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.