Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Alex 10C ha scritto:

Thiago Motta è un mediocre che non riuscirebbe a vincere neanche con il Liverpool, con il Real Madrid o con il Barcellona. 

Guardiola è uno dei più grandi tecnici della storia del calcio, se lo metti alla Fiorentina non vince lo scudetto lo stesso. Ma è normale! 

Per allenare i grandi club servono grandi gestori, grandi uomini, non servono gli allenatori che ti dicano come passare il pallone. 

Ah hai deciso tu che Thiago Motta non vincerebbe con il Real, questa é una tua deduzione. 

tu hai detto che nessuno fa miracoli, citando la nostra rosa.

Vale lo stesso discorso per Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Tutti con dietro le migliori dirigenze d’Italia se non d’Europa, piccolo dettaglio 👌🏻

si ma ricordati che conte fu idea di Agnelli..marotta avrebbe preso altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tudor a questa società fa così schifo o è troppo scomodo?perche io capisco farlo fuori per tecnici top ma sinceramente farlo fuori per silva o pioli mi sembra veramente imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque, per quanto non mi piaccia, ma se devo prendere uno straniero con una carriera completamente anonima, mi tengo Tudor 

poi magari sto Silva è un genio, ma insomma, la carriera dice altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto direi di lasciar lavorare in pace la società. Se si è mosso Elkann in persona è per provare a fare meglio degli ultimi anni, viceversa ci saremmo tenuti Giuntoli ed i suoi collaboratori.

Inoltre, scegliere Conte per la panchina è facile e sappiamo farlo anche noi. Vediamo invece cosa sapranno realmente fare. Vediamo come completeranno l'organico dirigenziale e chi allenerà la Juve e con quale staff.

Inutile avere preconcetti o commentare negativamente ogni notizia che viene fuori. Non ci resta che attendere.

Ricordo che anche nel 2011, ad inizio mercato (e non solo) non è che fossimo così positivi verso la Juve. Conte era inesperto a certi livelli. Pirlo era da capire cosa potesse darci dopo l'infortunio serio subito ed il fatto che non fosse più un ragazzino. Altri acquisti sono venuti col tempo. Lì davanti ci aspettavamo un giocatore molto forte tipo Aguero e ci ritrovammo poi con Vucinic. Ci si disperava per l'essersi fatti fregare Inler dal Napoli. 

Diciamo che quanto meno rispetto al passato si è preso coscienza di quanto stiamo facendo male da anni e si sta provando a rimediare seriamente.

Partire da gente valida fuori dal campo e vediamo se sarà effettivamente così, è il primo passo importante verso una squadra competitiva. Negli uitlimi anni abbiamo pagato molto questo aspetto. Appena le cose inziavano ad andare male, la squadra, senza punti di riferimenti forti, finiva molto male

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

La Juve ha bisogno di un allenatore con delle idee vincenti. Il problema di Motta che la sua idea di calcio non lo era...

ma quelle di silva lo sono? che cosa sai delle sue idee..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Tu pensa che io conosco un allenatore che è stato criticato e insultato, dopo aver vinto 5 scudetti e fatto disputare 2 finali di Champions League in 3 anni, dopo che questa società non vedeva una finale di Champions League da quasi 15 anni. 

quello è un problema di chi critica Allegri .

Dovrebbe fare i conti con la propria capacità di giudizio sulla carriera perché la confonde con il proprio gusto estetico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Be io i 5 anni si Allegri li considero un ciclo a sè.

Perchè con lui abbiamo iniziato un ciclo che ci ha portato a vincere ogni allo scudetto e a fare due finali di champions

be allegri era caduto in disgrazia con il milan..quindi non era un top allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Per 30ml ci penso per 40ml lo cedo subito.

Quello che ci manca è proprio più gatti .. più personalità e più esperienza .perchè dovremmo vendere l'unico giocatore con personalità oltre a thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ma tudor a questa società fa così schifo o è troppo scomodo?perche io capisco farlo fuori per tecnici top ma sinceramente farlo fuori per silva o pioli mi sembra veramente imbarazzante 

Infatti già esaltano Silva ma vorrei capire cosa ha più di tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Sergio Trezeguet ha scritto:

che ti devo dire, prenditi uno giovane da mandare al macello usato come parafulmine o gente tipo mancini o pioli

mancini non verrà mai. pioli lo proverei dato che comunque un campionato lo ha vinto in barba a chi lo criticava. qui dentro c'è gente che vorrebbe guardiola..poi lo stipendi con parecchi zeri chi glielo da agnelli? stai fresco..senza contare i giocatori da 7 zeri che vorrebbe. siamo seri dai..la juve al momento non può spendere grosse cifre. ripeto..l'allenatore del fulham va visto come fa giocare la squadra...e non da come si chiama. lippi quando arrivò alla juve aveva vinto un cono gelato ad esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

A Napoli sono convinti di prendere VVD a 30 milioni

Poi però 80 mln per Osimhen in scadenza di contratto con ingaggio elevato e già un ex da tempo, erano pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A Napoli sognano di prenderlo più o meno alla metà. 

Io gli sputerei in faccia! ( A quelli del Napoli intendo ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

A questo punto direi di lasciar lavorare in pace la società. Se si è mosso Elkann in persona è per provare a fare meglio degli ultimi anni, viceversa ci saremmo tenuti Giuntoli ed i suoi collaboratori.

Inoltre, scegliere Conte per la panchina è facile e sappiamo farlo anche noi. Vediamo invece cosa sapranno realmente fare. Vediamo come completeranno l'organico dirigenziale e chi allenerà la Juve e con quale staff.

Inutile avere preconcetti o commentare negativamente ogni notizia che viene fuori. Non ci resta che attendere.

Ricordo che anche nel 2011, ad inizio mercato (e non solo) non è che fossimo così positivi verso la Juve. Conte era inesperto a certi livelli. Pirlo era da capire cosa potesse darci dopo l'infortunio serio subito ed il fatto che non fosse più un ragazzino. Altri acquisti sono venuti col tempo. Lì davanti ci aspettavamo un giocatore molto forte tipo Aguero e ci ritrovammo poi con Vucinic. Ci si disperava per l'essersi fatti fregare Inler dal Napoli. 

Diciamo che quanto meno rispetto al passato si è preso coscienza di quanto stiamo facendo male da anni e si sta provando a rimediare seriamente.

Partire da gente valida fuori dal campo e vediamo se sarà effettivamente così, è il primo passo importante verso una squadra competitiva. Negli uitlimi anni abbiamo pagato molto questo aspetto. Appena le cose inziavano ad andare male, la squadra, senza punti di riferimenti forti, finiva molto male

speriamo almeno in pintus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

be allegri era caduto in disgrazia con il milan..quindi non era un top allora

Allegri è diventato top con la Juve non di certo con il Milan.

Il nostro primo scudetto con Conte lo abbiamo vinto contro un Milan che aveva giocatori più forti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Pioli che ha vinto uno scudetto pochi anni fa è vari gradini sopra tudor 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

i tecnici devono essere pragmatici e soprattuto dei motivatori

la proposta calcistica poi è fine a se stessa e dipende dalla qualita dei giocatori

motta invece è un ottuso...incapace di adattarsi ai giocatori che ha..e soprattutto uno che non ha minimamente capacita di creare gruppo

poi parliamo di uno che nelle partite di champions decisive lasciava yltidz e thuram in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Non lo conosco ma tra il Pioli d'arabia e un allenatore giovane che allena in premier preferisco il secondo, almeno possiamo sperare in meglio, con Pioli sappiamo benissimo a cosa andiamo incontro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.