Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tutto vero ma per me sono cose che fanno più la differenza in Europa ad alti livelli per me.

Per il livello della serie A se blindavi la difesa come fatto nelle prime partite avresti lasciato per strada molti meno punti, basta vedere con quanti gol ha vinto il campionato il Napoli.

In parte si, ma vedi il centrocampo del Napoli ed il centrocampo dell'Inter e sono due top centrocampi.

Il centrocampo, per me, è il reparto più importante.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Allora prendiamo tevez 

Tu forse non mi crederai ma io son stata più  felice per Tevez che per Ronaldo,impazzivo per lui,la bellezza passava proprio all'ultimo puano .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Lo sto sentendo mò da YT (non è abilitato l'embedding se no l'avrei condiviso) ma già dall'inizio traspare tutt'altra immagine rispetto a quella del freddo tecnocrate che qualcuno voleva far passare

.....non conoscendolo per nulla :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ascolta la filosofia che c'è dietro ad una sua scelta, poi ti farai un'idea più completa

Ma io capisco quello che vuoi dire, ma lui comprende che alla Juventus conta solo vincer e che ai suoi tifosi interessa solo quello? Perché Motta e Giuntoli questa cosa l'hanno subito pagata sulla propria pelle e il clima ora è peggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

In parte si, ma vedi il centrocampo del Napoli ed il centrocampo dell'Inter e sono due top centrocampi.

ma solo io mi ricordo qui dentro quando ci accostavano barella (era al cagliari a quei tempi) tutti ridevano prendendo per i fondelli la società definendola dilettantesca? poi si è visto che il giocatore meritava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma guarda che la scelta non battezza nessuno, sono i risultati e il lavoro che si fa.

Sennò a questo ora stavamo aprendo un ciclo con Motta .ghgh

Da Conte a Pioli ti battezza e come, se volevi un top prendi un top. Se no significa che ci hai già capito poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questa è un realtà che molti faticano ad accettare, ma anche un allenatore come Pioli, che chiaramente non è l'allenatore dei sogni di nessuno di noi, è abbastanza evidente che comunque sarebbe meglio di Tudor, cui non mancherà mai la nostra gratitudine per quello che ha fatto. 

Solo mancini e palladino, per motivi diversi,mi farebbero preferire una permanenza di tudor.

Per il resto anche pioli o lo stesso marco silva sono superiori,curriculum alla mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Conte è il numero uno per gli scudetti e il numero zero per le coppe europee,facendo la media è il più scarso dei top

Quello che ci viene accostato in cosa sarebbe il numero uno? 

In cosa eccelle dal 2017? (8 anni sono lunghi e sufficienti per farsi una idea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ma io capisco quello che vuoi dire, ma lui comprende che alla Juventus conta solo vincer e che ai suoi tifosi interessa solo quello? Perché Motta e Giuntoli questa cosa l'hanno subito pagata sulla propria pelle e il clima ora è peggiore. 

Ascoltalo e fatti un'idea, la sua filosofia è la filosofia della Juventus, quella che conoscevamo fino a pochi anni or sono, non quella attuale confusa e disorganizzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me Pioli è un medioman miracolato, che nell'attuale ambiente Juve rischia di essere spazzato via nel giro di tre mesi, perché grazie a Elkan siamo nuovamente una polveriera, a uno come Pioli i tifosi non perdonerebbero nulla e se dovesse perderne due di fila verrebbe giù tutto. Tudor è più facile da proteggere dalla Juve stessa,  non puoi assolutamente presentarti oggi con un allenatore che sarebbe contestato anche durante la preparazione. 

La Juventus però non può scegliere l'allenatore in base all'umore dei tifosi. Se fa questo allora si dimostra ancora di più una società molto debole, in balìa degli eventi. Qualsiasi sia la scelta ora i tifosi dovranno aspettare che parli il campo, poi tra di noi discutiamo quanto vogliamo, ma la squadra a prescindere andrà sostenuta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

La Juventus però non può scegliere l'allenatore in base all'umore dei tifosi. Se fa questo allora si dimostra ancora di più una società molto debole, in balìa degli eventi. Qualsiasi sia la scelta ora i tifosi dovranno aspettare che parli il campo, poi tra di noi discutiamo quanto vogliamo, ma la squadra a prescindere andrà sostenuta. 

alla juventus dei tifosi interessa meno di 0. ma pensi davvero che ascolti la tifoseria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Tudor ha forse fatto due stagioni intere e non ha vinto nulla.

Ha giocato in piazze più importanti come Marsiglia e conosce già ambiente e giocatori. 

Silva prima del fulham ha fatto esoneri in premier. 

L'esotico ha sempre più fascino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma solo io mi ricordo qui dentro quando ci accostavano barella (era al cagliari a quei tempi) tutti ridevano prendendo per i fondelli la società definendola dilettantesca? poi si è visto che il giocatore meritava.

Barella è antipatico come un Bastoni nel.... ma e forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

alla juventus dei tifosi interessa meno di 0. ma pensi davvero che ascolti la tifoseria?

Nel bene e nel male non la ascoltano. Anche troppo talebani direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Verissimo. Così come c'era tanta gente che rideva del giovane Tonali e gridava al fenomeno epocale per Locatelli (buon giocatore, per carità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma chi dei nostri dirigenti andrà a fare il consigliere in lega? 

nessuno, perche è personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Lo stesso tecnico, in una società forte, farebbe molto meglio rispetto a se allenasse in una più debole. Poi chiaramente si spera che non prendano un incapace. 

Vediamo anche la squadra che gli metteranno a disposizione. Il lavoro di Comolli andrà ben oltre la sola scelta del nuovo allenatore. Lo vedremo nei momenti più difficile della stagione. Quelli in cui in molti qui, me compreso, pensavano si sapesse far sentire Giuntoli ed invece si è andati ugualmente alla deriva come nel recente passato.

Su quello hai ragione, ma se parti male con contestazioni già nel precampionato perché l'allenatore non è ben visto è dura poi venirne fuori. Qui ci vuole un nome capace che al tempo stesso calmi la piazza e restituisca entusiasmo all'ambiente e ai giocatori, perché a questi ultimi non pensiamo? si vedevano già con Conte, che è stato una *, ma non è la stessa cosa passare dal leccese a Pioli o un altro medioman. Ora devi avere la forza ti tirare fuori il coniglio dal cilindro, se no rischi di meno confermando Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinter ha scritto:

C’è da dire che infatti avevamo comprato il primo centrocampista per rendimento del campionato italiano, è uno tra i primi dieci in Premier. Poi devo saperlo schierare e far rendere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In base a cosa sarebbe "abbastanza evidente"? Pioli prima del Milan aveva un curriculum abbastanza simile a Tudor. Adesso è andato in Arabia a raccattare quattrini, mentre Igor ha salvato baracca e burattini da noi. Questa rivoluzione continua non ha il minimo senso logico, già Conte e Gasperini (gli unici che avrebbero avuto senso) erano una forzatura per le tempistiche

In base al fatto che ha già vinto uno scudetto e comunque mantenuto il Milan a buoni livelli finchè c'è stato lui. Guarda quest'anno che fine hanno fatto. Poi, ripeto, non è e non sarà mai l'allenatore dei miei sogni, ma oggi credo sia comunque meglio di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

Ma infatti dovrebbe essere giusto così.

Una dirigenza dovrebbe essere guidata da manager seri che prendono scelte con lucidità e freddezza.

Il tifoso difficilmente può avere le due caratteristiche sopracitate a causa dell' evidente trascinamento emotivo, ma non c'è niente di male. 

Il tifoso deve fare il tifoso, il dirigente deve prendere scelte, fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Te l'ha detto l'algoritmo?

sì, incrociando i dati tra le dirigenze elkaniane e quelle straniere in Italia, il mio algoritmo dà come durata massima 18 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.