Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ha giocato in piazze più importanti come Marsiglia e conosce già ambiente e giocatori. 

Silva prima del fulham ha fatto esoneri in premier. 

L'esotico ha sempre più fascino...

Non so se il tizio sia valido. Ma Tudor ora sarebbe un inizio mediaticamente pessimo. E la cosa conta e non poco.

È ritenuto inadeguato ergo non deve rimanere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Momoebasta96 ha scritto:

C’è da dire che infatti avevamo comprato il primo centrocampista per rendimento del campionato italiano, è uno tra i primi dieci in Premier. Poi devo saperlo schierare e far rendere…

Io quello che penso che Luiz piaceva tanto a Giuntoli ma a Motta no. 

Mentre Koop piaceva tanto a Motta e poco a Giuntoli.

Non è un caso se Motta a Koop lo faceva giocare sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BorelII ha scritto:

Verissimo. Così come c'era tanta gente che rideva del giovane Tonali e gridava al fenomeno epocale per Locatelli (buon giocatore, per carità)

lo ricordo si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La Juventus però non può scegliere l'allenatore in base all'umore dei tifosi. Se fa questo allora si dimostra ancora di più una società molto debole, in balìa degli eventi. Qualsiasi sia la scelta ora i tifosi dovranno aspettare che parli il campo, poi tra di noi discutiamo quanto vogliamo, ma la squadra a prescindere andrà sostenuta. 

Deve scegliere l'allenatore in base a una cosa sola: perseguire la vittoria sempre e comunque. Quindi non Pioli, non Palladino, non Marco Silva e via così...per questo infatti Conte andava preso lo scorso anno al posto di quel'incapace che è arrivato. Chi vuole cambiare la storia di un club fa sempre una brutta fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Solo mancini e palladino, per motivi diversi,mi farebbero preferire una permanenza di tudor.

Per il resto anche pioli o lo stesso marco silva sono superiori,curriculum alla mano.

Io ripeto, Marco Silva non lo conosco e non mi esprimo. Credo sinceramente che un tecnico straniero che non ha mai allenato grandi squadre e non conosce il nostro campionato sarebbe un rischio, però magari sarà una scommessa vincente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti dovrebbe essere giusto così.

Una dirigenza dovrebbe essere guidata da manager seri che prendono scelte con lucidità e freddezza.

Il tifoso difficilmente può avere le due caratteristiche sopracitate a causa dell' evidente trascinamento emotivo, ma non c'è niente di male. 

Il tifoso deve fare il tifoso, il dirigente deve prendere scelte, fine.

ma infatti, guai se la dirigenza ascoltasse gli umori nostri..saremmo gia in serie d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E cos'ha più di Tudor? Igor in carriera ha fatto indubbiamente di più. 

Senza conoscerlo? Facile.

Il temperamento, il sapersi adattare a situazioni che non sempre sono come si vuole, il sapere rimanere in un posto per creare e lasciare qualcosa quando si va via.

Se ogni squadra che vai dopo 6 mesi vai via( a torto o a ragione) lasci sempre macerie .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la legge dei grandi numeri pure Ranieri ha vinto la Premier League col Leicester, perché dovrei trovare fisiologico che questo qua in 9 anni di Premier non si sia qualificato manco in Conference League  a prescindere da chi allena in premier League?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

sì, incrociando i dati tra le dirigenze elkaniane e quelle straniere in Italia, il mio algoritmo dà come durata massima 18 mesi

Menomale che ci sono utenti che sanno già tutto in anticipo, così almeno si può fare a meno di essere ottimisti e speranzosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma meno male direi....

Nì. Stiamo diventando il Milan. Nobile decaduta che non ha interesse a rialzarsi.

Nessuno si lamenta come dovrebbe...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

durerà meno di Giuntoli

Non ho la sfera di cristallo, ma faccio un semplice ragionamento. Se negli ultimi anni hanno fallito tutti e non solo Giuntoli ma anche quelli venuti prima di lui, forse il problema va affrontato in maniera diversa. Sto ascoltando il modo di intendere il club a 360 gradi da parte di Comolli e di cultura calcistica e senso di appartenenza. Magari sono tutte parole e questa sua strategia potrebbe non funzionare o magari funziona e torniamo a costruire quello che ricordiamo essere una grandiosa società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Io quello che penso che Luiz piaceva tanto a Giuntoli ma a Motta no. 

Mentre Koop piaceva tanto a Motta e poco a Giuntoli.

Non è un caso se Motta a Koop lo faceva giocare sempre

Quello che vuoi. Dicevo che teoricamente sì era investito e bene nel reparto giusto. E lì è stato un fallimento totale, con conseguenze disastrose. 
Koop ha giocato sempre ma in un ruolo che non era il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma provare a prendere emery fa schifo???

La Premier oggi è il top del top amico mio e oggi la Juve non è così appetibile come un tempo

Facciamocene una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Nì. Stiamo diventando il Milan. Nobile decaduta che non ha interesse a rialzarsi.

quando ti sei lamentato cosa pensi di ottenere dalla società? niente. le società (tutte) guardano a chi investe milioni. solo a loro deve spiegazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma provare a prendere emery fa schifo???

Non avrebbe senso per lui lasciare un aston Villa in grandissima crescita per venire in una polveriera come la Juve in cui, dopo 3 sconfitte, vieni già crocifisso ed etichettato come il male in persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Senza conoscerlo? Facile.

Il temperamento, il sapersi adattare a situazioni che non sempre sono come si vuole, il sapere rimanere in un posto per creare e lasciare qualcosa quando si va via.

Se ogni squadra che vai dopo 6 mesi vai via( a torto o a ragione) lasci sempre macerie .boh

Parlo di capacità di allenare. E a parte l'ultima esperienza, anche questo ha cambiato ogni anno. Quindi non capisco su che basi scrivi certe cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Infatti ora ti portano anche il Fonseca della situazione per lanciarlo a Natale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.