Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lopio ha scritto:

Non so se il tizio sia valido. Ma Tudor ora sarebbe un inizio mediaticamente pessimo. E la cosa conta e non poco.

Non capisco il perché. Quindi una scommessa sconosciuta sarebbe mediaticamente migliore? 

Non vedo come onestamente. 

O porti una certezza alla conte, gasperini ecc o sono inizi pessimi Con altre scommesse. 

Immagino cosa dicevano i tifosi della Roma su fonseca... Aveva fatto benissimo a lille... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma provare a prendere emery fa schifo???

Emery è un nome troppo intelligente.

Comunque dubito che oggi un allenatore si muova dalla premier per noi,anche in un club medio come il villa ad oggi si sta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Qui entra in ballo il discorso se lui accetterebbe ( a parte che ripeto cosa abbia più il villa della Juve me lo dovrebbero spiegare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

In effetti l aston villa non vede l ora di lasciarcelo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

È delittuoso quantomeno non provarci. Poi può andare male, ma almeno provarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Comunque dubito che oggi un allenatore si muova dalla premier per noi,anche in un club medio come il villa ad oggi si sta bene.

se lo paghi bene viene altrimenti resta lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

A calcio si gioca anche per competere. In Italia non ci sono rose nettamente superiori a nessuno. 

Competere per io campionato italiano per me dovrebbe essere uno stimolo importante e farebbe curriculum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A giocare contro il volverampton ? Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Probabilmente non siamo in grado questa è la realtà. Poi chiaramente prendono chi vogliono ma se non pensano ad Emery che si trova all'Aston Villa, non al Real MAdrid, ma pensano a Marco Silvia, mi viene da pensare che sanno di non poterlo prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ovviamente sono molto preoccupato, ma non tanto per i nomi che non conosco e che quindi è davvero prematuro criticare, ma perché questo è l’anno in cui ci volevano certezze e non nuovamente delle scommesse 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non capisco il perché. Quindi una scommessa sconosciuta sarebbe mediaticamente migliore? 

O porti una certezza alla conte, gasperini ecc o sono inizi pessimi Con altre scommesse. 

Immagino cosa dicevano i tifosi della Roma su fonseca... Aveva fatto benissimo a lille... 

con questi discorsi non arriveremo mai da nessuna parte. non è il nome che ti fa vincere ma  il modo di allenare e di farsi ascoltare. mourinho (nome altisonante) dopo l'inter ha toppato in qualsiasi posto sia andato. costa del foulham è un allenatore innovativo che personalmente vedrei molto bene da noi. purtroppo alla juve ad oggi non c'è nessuno che abbia orizzonti ampi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

È delittuoso quantomeno non provarci. Poi può andare male, ma almeno provarci. 

Scelta giustissima provarci, ma sai che putiferio si farebbe qui ancora ?

"Ehhh rifiutati pure da Emery, povera Juve, falliremo tutti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Capisco che avere un allenatore tifoso faccia piacere, ma alla fine conta vincere.

Per la lotta Champions dell’anno prossimo: se resta Tudor, e dando per scontato che Napoli e Inter si qualificheranno, tu pensi davvero di partire avvantaggiato rispetto alla Roma di Gasperini, al Milan con Allegri e alla Lazio di Sarri? Rispondimi sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Io ovviamente sono molto preoccupato, ma non tanto per i nomi che non conosco e che quindi è davvero prematuro criticare, ma perché questo è l’anno in cui ci volevano certezze e non nuovamente delle scommesse 

Bravissimo, anche perché quest'anno rischi sul serio di rimanere fuori dalle 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh,io andrei a sondare di corsa emery e de zerbi e ad oggi penserei pure a xavi...peccato davvero che tuchel sia andato a fare il ct,sarebbe stato forse il profilo migliore possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rocket man said:

Ho sentito l'intervista a Comolli.

Speriamo di non aver preso il Maicol Pirozzi del mondo del calcio...

Dove si può trovare questa intervista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Ll

Io capisco che è bello avere un allenatore tifoso, ma conta vincere, rispondimi sinceramente.

Per la lotta champions, l'anno prossimo, se resta Tudor, considerando che Napoli ed Inter entrano sicuro, pensi di paetire avvantaggiato rispetto alla Roma di Gaseprini, al Milan di Allegri, alla Lazio di Sarri? 

dico la mia? la dico..... se la società non si da una svegliata, la prossima stagione prendiamo una bagna che ce la ricorderemo per un pezzo. imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

con questi discorsi non arriveremo mai da nessuna parte. non è il nome che ti fa vincere ma  il modo di allenare e di farsi ascoltare. mourinho (nome altisonante) dopo l'inter ha toppato in qualsiasi posto sia andato. costa del foulham è un allenatore innovativo che personalmente vedrei molto bene da noi. purtroppo alla juve ad oggi non c'è nessuno che abbia orizzonti ampi

Mourinho dopo il Real Madrid però ha vinto l'ultimo trofeo internazionale del Manchester United. 

Diciamolo sinceramente. Fino due settimane fa questo Silva lo conoscevamo solo per quell'articolo di marzo per chi lo aveva letto e la cosa brutta è che a "considerare" questo Silva non c'era nessuno del calcio che conta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melisande Gomez, caporedattrice calcio de L'Equipe, ha parlato ai microfoni di Sky Sport raccontando chi è Damien Comolli, ex presidente del Tolosa, nuovo direttore generale della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

"E' un personaggio del nostro calcio. anche se molto discreto, non si fa vedere molto sui giornali. Lo ha fatto di più da Presidente del Tolosa ma è una figura che conosciamo da tanto tempo perchè nasce al monaco come giocatore, poi non arriva ad alti livelli. Allena i giovani siamo nei primi anni 90 mentre la prima squadra era affidata a Wenger, che poi seguirà all'Arsenal. Tutti i giocatori dell'epoca ti dicono che lui seguiva tutti gli allenamenti, molto appassionato fin da bambino del mondo calcio. Molto legato al calcio inglese. E' sempre stato appassionato di statistiche. Al Tolosa è stato diverso perchè decideva tutto lui. Alla Juve ci satà un'altra struttura intorno a lui ma questo lo ha capito benissimo. La struttura della Juve è ben diversa dal Tolosa. Comolli ha un'ottima conoscenza del mercato e quindi penso che potrà fare bene."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mourinho dopo il Real Madrid però ha vinto l'ultimo trofeo internazionale del Manchester United. 

Diciamolo sinceramente. Fino due settimane fa questo Silva lo conoscevamo solo per quell'articolo di marzo per chi lo aveva letto e la cosa brutta è che a "considerare" questo Silva non c'era nessuno del calcio che conta. 

no bro, io ho visto una decina di partite del fulham quest'anno quindi gia lo conosco come allenatore...e posso dirti che ha fatto girare le scatole a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Ll

Io capisco che è bello avere un allenatore tifoso, ma conta vincere, rispondimi sinceramente.

Per la lotta champions, l'anno prossimo, se resta Tudor, considerando che Napoli ed Inter entrano sicuro, pensi di paetire avvantaggiato rispetto alla Roma di Gaseprini, al Milan di Allegri, alla Lazio di Sarri? 

Amico mio hai ragione, ma questo vale anche per Pioli, Palladino, Marco Silvia, Ginesio e C., ti rendi conto dei nomi che stanno facendo? Questi valgono Tudor, magari sono più esperti e innovativi ma lui conosce già ambiente e giocatori, quindi pareggia la situazione, se vogliamo fare una roba fatta bene come minimo c'è da portare a casa Emery, se no sono tutti lì e a quel punto mi tengo Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Inter - Inzaghi 

Napoli - Conte

Milan - Allegri

Roma - Gasperini

Lazio - Sarri

Juventus - Marco Silva

Cosa può andare storto.

Sinceramente che resti Tudor.

Perche secondo te con Tudor sarebbe meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.