Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

È iniziata la trasformazione di Marco Silva in Guardiola...

Non avevo dubbi...

Se domani esce la notizia che vogliamo comprare Florenzi, inizieranno a dire “ eh no però…. “.

Lo farebbero passare per Cafù o Maldini. 

Questa società può fare tutto quello che vuole, compreso prenderci in giro o distruggere la Juventus, tanto ci sarà sempre qualcuno pronti a difenderli 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Mi sembra evidente che siamo alla frutta. Fra un paio d’anni Elkann sarà costretto a cedere il controllo o vendere. Lo aspetto al guado… 

ciao amico mio, ben ritrovato :)  agnelli (purtroppo) non venderà mai ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

ora momblano su twitch: appena saputa la notizia di Marco Silva, ho chiesto notizie a Torino e la risposta datami è stata di indignazione da parte della società sul nome

"La società", ente astratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare come Romano su Marco Silva non ha notizie né in un senso né in un altro, ma sia solito una cosa che fa sempre è cercare conferme. O per smentire o per confermare. Strano il suo silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

ora momblano su twitch: appena saputa la notizia di Marco Silva, ho chiesto notizie a Torino e la risposta datami è stata di indignazione da parte della società sul nome

Ma chi chiama, chi decide a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Comunque è incredibile, tutti a chiedere un allenatore straniero al posto dei "soliti nomi" e adesso che esce questo Silva tutti a lamentarsi sefz 

Conte andava bene anche se rifirmando con il Napoli mi ha fatto ricordare quanto mi stia antipatico per la persona che è…. Gasp lo vedevo molto bene alla Juve….ora c’è poco in giro …zidane (ma da quanto non allena oltre ad un Real stellare?) poi chi c’è libero che non sia una scommessa? Nessuno….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

diciamo che straniero andava bene se fosse stato Kloop, Guardiola, ma non di certo il mago silvano de noi altri 

Ma certo. Fanno la fila per venire alla Juve Klopp e Guardiola. Strano che Ancelotti abbia accettato il Brasile invece che venire da noi. Ma probabilmente non sarebbe andato bene visto che l'ultima volta lo chiamavate il maiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Comunque è incredibile, tutti a chiedere un allenatore straniero al posto dei "soliti nomi" e adesso che esce questo Silva tutti a lamentarsi sefz 

Perché un allenatore straniero va bene ma non il mago Giampaolo portoghese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Non é Silva il nome..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione Juve: esautorato Giuntoli che voleva Gasp per Chiellini che credeva di avere conte, salta, a sto punto pure lui va su gasp ma a sto punto è tardi. Purtroppo Marco Silva.

Tutto molto bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

pensa, io sono in pensione da 5 anni e toi confesso che si sta benissimo.

tornando a noi...è l'approccio che è sbagliato, non si deride mai una persona ma si parla in maniera garbata. comunque so quello che dico perchè è andata esattamente così bro :) 

non ti credo, mi dispiace 

con Conte il palo in faccia lo ha preso Chiellini, lavorava  alle spalle di Giuntoli facendo il belloccio e come primo lavoro ha preso una bella tranvata

con Gasperini penso si sia mosso qualcuno vicino ad Elkann per cercare di salvare la baracca, aspettare che arrivi Camillo Benso di Cavour e che sia lui a cercare l'allenatore significa buttare al ceszo perlomeno un'altra settimana se ti va bene, siamo allo sbando totale, chi non lo vede probabilmente o è complice oppure è antijuventino.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente parlando, a me la scelta di Comolli ed eventualmente di un Marco Silva, non dispiacciono affatto. Nel senso che vanno nella direzione opposta del conservatorismo provinciale che fino ad ora hanno caratterizzato le.scelte societarie e di campo. Non vedere piu bidoni strapagati alla mafia del mercato interno sarebbe gia molto, ad esempio. Che poi queste scelte si rivelino vincenti sul campo, non lo possiamo sapere; l'importante è pero aver capito che la direzione è quella

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lopio ha scritto:

Solo per non aggiungere tristezza.

Quello va bene, ma per me vedere una squadra che non ci ha mai battuto quest' anno in finale di Cl non è uno spauracchio di possibili prese in giro, di cui non mi frega un *, è uno stimolo, a non sentirci così derelitti, significa che lavorando bene ci possiamo tornare anche noi e neanche tra tanto tempo. Né loro né il modesto Napoli di Conte sono irraggiungibili o tantomeno perfetti (nel girone di ritorno abbiamo fatto più punti noi del napoli malgrado il cambio allenatore e più impegni infrasettimanali).

E abbiamo una squadra più giovane, infortunati decisivi da recuperare e giocatori bravi ma che possono solo migliorare dopo un impatto difficile col mondo Juve.

Non ci serve Guardiola, ci serve un allenatore bravo ed il mondo è pieno e 2/3 pedine, non necessariamente top player.

Secondo me si è intrapresa una strada inutilmente complicata e non conosco nessuno dei dirigenti di cui si parla, però animo....poi se uno vuole sbattere yla testa contro il muro perché anche l' anno prossimo la Juve non vincerà lo scudetto, amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Leppe said:

Nomi fatti girare come se Jun Toh Lee fosse in sella e spendesse questi nomi per darsi una chance di proseguire ... l'unico credibile è Gyökeres (per l'ingaggio ancora accessibile)

Però minimo chiederebbe cinque netti, praticamente paragonabile a oshimen con decreto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Da notare come Romano su Marco Silva non ha notizie né in un senso né in un altro, ma sia solito una cosa che fa sempre è cercare conferme. O per smentire o per confermare. Strano il suo silenzio.

Fabrizio Romano prossimo allenatore della Juve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Mi sembra ovvio, dove sta la novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Leggo un sacco di critiche. Chi fa sbaglia, certo.
La Juve prende atto di una strategia sbagliata e con coraggio resetta la situazione. Non serve a niente dire "non doveva sbagliare prima, non doveva sbagliare Marotta, Agnelli, non doveva morire L'Avvocato" e cose del genere.
La realtà è che, in ambito societario, dopo aver messo un sacco di soldi, si è ritenuto necessario rilanciare un progetto. Tutti possono sbagliare, solo i migliori hanno la forza di rialzarsi e di rilanciarsi anche se a costo di un drastico cambiamento.

Il tuo post sarebbe anzi è da incorniciare. il problema è che il boss in realtà in tutte queste vicende è sempre stato lo stesso e escluso il periodo di gestione AA, almeno i primi 5 anni poi è partito anche lui per la tangente, non è che abbia preso decisioni sia in bianconero sia in Ferrari così azzeccate. Speriamo sia la volta buona, per lui, ma sopratutto per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pinter ha scritto:

Io spero che arriva un allenatore straniero e che faccia bene, così sfatiamo il mito che la Juve la possono allenare solo allenatori Italiani

Che chi conosce la storia sa che abbiamo avuto allenatori stranieri quando gli altri capivano ancora a cosa servisse la palla rotonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simon12 ha scritto:

Quello che stai dicendo non è corretto però...JE si è occupato direttamente in prima persona della Juve dal 2006 al 2010 e poi dal 2023 ad oggi, e i risultati disastrosi di questa seconda esperienza diretta si stanno ripetendo esattamente come nella prima.

E' poi vero che AA l'ha indicato lui, ma era AA che ha comandato dal 2010 al 2023. 

Si ma pure Marotta l' ha scelto Elkann eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Opinione rispettabile, ma chi è stato chiamato a decidere penso sia più competente di noi.

Sicuramente più competente di me , dato che nella vita mi occupo di bilanci e non di calcio per mia sfortuna . Però questo Marco Silva è uno scappato di casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

non ti credo, mi dispiace 

con Conte il palo in faccia lo ha preso Chiellini, lavorava  alle spalle di Giuntoli facendo il belloccio e come primo lavoro ha preso una bella tranvata

con Gasperini penso si sia mosso qualcuno vicino ad Elkann per cercare di salvare la baracca, aspettare che arrivi Camillo Benso di Cavour e che sia lui a cercare l'allenatore significa buttare al ceszo perlomeno un altra settimana se ti va bene, siamo allo sbando totale, chi non lo vede probabilmente o è complice oppure è antijuventino.  

bro ma certo che non devi credermi e ci mancherebbe pure...ognuno è giusto abbia le sue idee. idee che io rispetto sempre perchè rispetto l'interlocutore.cosa che sinceramente vorrei anche dall'altra parte sinceramente.... tutto qui. concordo su tante cose che hai detto..pensa ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

bro ma certo che non devi credermi e ci mancherebbe pure...ognuno è giusto abbia le sue idee. idee che io rispetto sempre perchè rispetto l'interlocutore.cosa che sinceramente vorrei anche dall'altra parte sinceramente.... tutto qui. concordo su tante cose che hai detto..pensa ;) 

Che disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Che disastro 

si, ad oggi siamo nel marasma più totale e sembra davvero che nessuno sappia che pesci prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Romano ha una Champions da vincere stasera.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.