Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusate, ed ovviamente,  non c'è la ho con te in particolare na sta cosa la leggo sempre piu spesso.

Ma veramente state facendo passare questo concetto?

Dai su...

Utilizzare statistiche ed Algoritmi non vuol certo dire fare le scelte in base a quelle.

Semplicemente sono uno strumento in più che si affianca a quelli tradizionali,  come oramai succede in ogni ambito.

Dire che si sceglie in base alla AI mi sembra veramente una semplificazione di una superficialità unica.

E come sarebbe stato scelto questo allenatore scusa? Vedi una squadra che arriva tra il decimo e il tredicesimo posto in Premier e pensi "Mmh questo allenatore sembra adatto per una squadra di vertice in serie A"? O forse molto probabilmente è stato raccomandato dal potente procuratore che si ritrova? Non ce l'ho con te in particolare sia chiaro, ma fare finta che questa gente sia il non plus ultra della competenza anche no 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io quest' anno l' ho seguito meno, mentre l' anno scorso di più e sono rimasto sempre colpito da come metteva in difficoltà gli squadroni il Fulham.

Comunque anche Iraola e Genesio che sono stati citati sono bravi allenatori, la bravura va anche oltre la catena delle Alpi.

E questo vale anche per i dirigenti, come quel Lopez citato.

il fulhsam anche quest'anno ha dato filo da torcere a tutti. ha un gioco imprevedibile molto bello da vedere..non ti fa ragionare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Quanti allenatori stranieri hanno allenato le big 3 italiane negli ultimi 20 anni? 

È ovvio che se mai inizi, mai potrà cambiare la statistica.

benitez fonseca conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Fanno comunque in totale 3 scudetti su 38.

Non mi sembra sta gran statistica 

le cose sono cambiate da qualche anno a questa parte eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

da quello che so, sembrerebbe abbia accettato...questo qualche giorno fa. oggi non so altro

Grazie della risposta. Ne sarei molto felice... Un tassello davvero molto importante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Stanno scegliendo il DS e poi in altra riunione congiunta si svegliata la rosa degli allenatori. Piano piano con calma si aggiusta tutto 

Speriamo non con il Kelly dell'ultimo affannno di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi a parte Emery che ha uno status importante tutti gli altri nomi sono incognite da Terzic etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Ma su questo siamo d’accordo tutti. A quasi tutte le società dei tifosi frega zero. 

Ma non criticare MAI e fare sempre i chierichetti porta la società a fare ancora di più ciò che vuole. È come quando non si va a votare : se nessuno va a votare il governo può tranquillamente fare ciò che vuole. 

Elkann deve ringraziare che Torino purtroppo non è Roma, Napoli o Milano. 

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Hydargos ha scritto:

ora momblano su twitch: appena saputa la notizia di Marco Silva, ho chiesto notizie a Torino e la risposta datami è stata di indignazione da parte della società sul nome

Uelcom Marco Silva allora. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Tra l'altro il fulham nella prima parte della stagione è stata abbastanza una sorpresa in premier, c e qualche video su youtube che parla della sue idee

Speriamo che non sia come l'Empoli di traversa, che nella prima arte ha fatto il record di punti per poi retrocedere nella seconda parte della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caol Ila ha scritto:

Grazie della risposta. Ne sarei molto felice... Un tassello davvero molto importante!

sarebbe fantastico direi arrivasse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

le cose sono cambiate da qualche anno a questa parte eh...

Anche perché è inutile ostinarsi sugli italiani quando quelli buoni rimasti si contano sulle dita di una mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Quanti allenatori stranieri hanno allenato le big 3 italiane negli ultimi 20 anni? 

Partita finita quando arbitro fischia

Gullit è come 🦌 cervo uscito di foresta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La grande riunione d'urgenza del megadirettore con Chiellini e Comolli

Cosa decideranno i nostri eroi ?

Richiameranno al telefono Gasp ma stavolta con l'accento svedese.......

Seriamente spero che tra poco finalmente palesino tutto lo staff tecnico così che da lunedì si inizierà a lavorare sulla rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

il fulhsam anche quest'anno ha dato filo da torcere a tutti. ha un gioco imprevedibile molto bello da vedere..non ti fa ragionare

si anche il bologna l'atalanta etc.., alla fine l'allenatore secondo me quando fa bene incide il giusto perchè la squadra è forte e ben assemblata, quando la squadra e mal assemblata  e fa male  fà danni indicibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La grande riunione d'urgenza del megadirettore con Chiellini e Comolli

Cosa decideranno i nostri eroi ?

Chiellini chiederà la cortesia agli altri due di non entrare allo stadio con la bandiera dell’Inter.

Dubbi di John Elkann che ha appena fatto comprare la sciarpa dai racazzi della nord e non voleva rinunciarci 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Tabarez cuper Hodgson i primi che mi vengono in mente delle milanesi se ci aggiungiamo le romane e il napoli la lista si allunga di parecchio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

no io assolutamente 

Non era il peggiore alla Juve ma oggettivamente ha fallito anche lui. Poi forse un'altra possibilità gliela avrei anche data perchè non ha sbagliato tutto, come qualcuno erroneamente sostiene ma è chiaro che volendo rivoluzionare la dirigenza e considerati i forti poteri e dunque le grandi aspettative, che gli erano stati conferiti, ci sta di sosituirlo e speriamo lo si faccia al meglio. Ovviamente parlerà il campo.

La cosa evidente è che tra nuovi arrivi e vecchie conoscenze pronte a rientrare, si darà molto valore ai giovani e dunque si continuerà a crescere nuovi talenti ed a cercarne altri per il Mondo ed inoltre ragazzi come Hujisen, difficilmente verranno venduti a 16 mln a 19 anni. Anzi, li vedremo più spesso in prima squadra, al fianco di giocatori più esperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

E come sarebbe stato scelto questo allenatore scusa? Vedi una squadra che arriva tra il decimo e il tredicesimo posto in Premier e pensi "Mmh questo allenatore sembra adatto per una squadra di vertice in serie A"? O forse molto probabilmente è stato raccomandato dal potente procuratore che si ritrova? Non ce l'ho con te in particolare sia chiaro, ma fare finta che questa gente sia il non plus ultra della competenza anche no 

Ah beh se seriamente pensate che fanno girare l algoritmo e prendano per buono il nome che esce...

Che vi devo dire ?

Non so in che mondo vivete.

Quindi quando scelsero lippi o conte usavamo gli algoritmi?

Perché risultati a sostegno non ve ne erano...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il Pado fa esperienza, sali sempre di piu’ talismano.. Solo con te la vinceremo!@@

avevo letto solo nuovo allenatore della Juventus senza primavera. Mi stava venendo un colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

si anche il bologna l'atalanta etc.., alla fine l'allenatore secondo me quando fa bene incide il giusto perchè la squadra è forte e ben assemblata, quando la squadra e mal assemblata  e fa male  fà danni indicibili...

assolutamente d'accordo. ma il fulham non si può paragonare agli squadroni della premier eppure ha dato filo da torcere a tutti. ha addirittura battuto il chelsea a casa loro ( mi pare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.