Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Alex 10C ha scritto:

Purtroppo quel calcio non tornerà mai più. 
Non ci saranno più quei presidenti, non ci sono più quei calciatori. 

Anche il livello dei calciatori di oggi, è imbarazzante. 

Un Sesko tanto per dire, vale quello che valeva Kovacevic, ma oggi Sesko vale 100 milioni.

Non è questione che è calato il livello, che è sempre una discussione un po’ così, è che purtroppo abbiamo perso in relazione ai nostri competitor internazionali.

In modo clamoroso.

Ma non è l’unico settore perduto dall’Italia. Ahinoi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma se dicesse a chiare lettere le intenzioni si risparmia molta fatica eh

a me pare veramente un cortocircuito inutile

Fondamentalmente non glene frega un *. Tra l'altro è talmente sveglio da non riuscire a capire che per evitare di buttare soldi nella Juventus deve prendere dei dirigenti seri. Mentre lui continua imperterrito a scegliere soluzioni fantasiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Più che Adapt a me pare proprio disadattato lui.

Venda e liberi la Juventus.

Certo che un'agenzia di reclutamento DisAdapt non sarebbe male..per chi sogna in grande, gli estrosi e a chi sta stretta la camicia di contenimento  .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

Vendereeee e togliersi di torno una buona volta. Anche per amor proprio, sta passando per uno zimbello della peggior specie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, massimobonini2 ha scritto:

Momblano ha chiesto alla dirigenza.

Perché mai la dirigenza dovrebbe rispondere a momblano?

Ma soprattutto quale dirigenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, massimobonini2 ha scritto:

Momblano ha chiesto alla dirigenza.

Perché mai la dirigenza dovrebbe rispondere a momblano?

Ma soprattutto la dirigenza nella persona di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita ora la live su 2talks ricostruzione perfetta di Albanese… Priorità alla formazione della dirigenza al mondiale si va con Tudor che sarà valutato da Comolli, Pioli tra gli allenatori perfetti per un discorso di tempistica si li era per Luglio… ergo inutile aspettarsi l’allenatore nel giro di breve… anche a Gasperini gli hanno chiesto se era disposto ad aspettare, ma senza sicurezze giustamente ha declinato…

La verità è che siamo arrivati tardi nel far partire questo progetto ora c’è da rimboccarsi le maniche improntare il mercato e affidarsi all’agoritmo per capire chi può valorizzare dí piu sta rosa….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

A questo però non credo. 

E' molto più probabile che a suggerire il nome sia stato qualcuno del lato francese della galassia Exor-Stellantis. Elkann lo avrà poi valutato come dirigente "moderno" ed "innovativo" e assunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex79 ha scritto:

Sentita ora la live su 2talks ricostruzione perfetta di Albanese… Priorità alla formazione della dirigenza al mondiale si va con Tudor che sarà valutato da Comolli, Pioli tra gli allenatori perfetti per un discorso di tempistica si li era per Luglio… ergo inutile aspettarsi l’allenatore nel giro di breve… anche a Gasperini gli hanno chiesto se era disposto ad aspettare, ma senza sicurezze giustamente ha declinato…

La verità è che siamo arrivati tardi nel far partire questo progetto ora c’è da rimboccarsi le maniche improntare il mercato e affidarsi all’agoritmo per capire chi può valorizzare dí piu sta rosa….

Imbarazzante!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Esattamente. Tra l'altro Eriksson conosceva benissimo il calcio italiano per via della esperienza alla Roma (quando vinse con la Lazio). Boskov era ormai italianizzato e la Samp una realtà che dava il tempo di crescere.

In Italia l'univo vero straniero ad aver un campionat negli ultimi 50 anni (dicasi cinquanta anni) è stato Mourinho (con uno squadrone). Negli ultimi 10 anni nessun allenatore straniero (da Garci nel '15) si classifica nemmeno tra le prime 4.

Il Milan, che pure è un club che non è che non abbia "sperimentato", ha vinto coi Sacchi, Capello, Ancelotti: una volta preso Terim ha fatto pena. Noi non prendiamo uno straniero dalla fine degli anni '60, in quanto  Vycpalek era uno juventino di ferro già giocatore della Juve e allenatore delle giovanili, quindi "italiano" e pure juventino.

Fonseca e Conceicao al Milan li abbiamo appena visti.

Ci sarà un motivo perchè si prediligano in Italia gli allenatori italiani? Io penso di sì...non parliamo poi dei dirigenti.

Vorrei avere fiducia nei Nuovi Corsi, nelle "magnifiche sorti e progressive", posso pure fare finta di averla, però non ce l'ho, ma assolutamente no. Abbiamo contro tutto, compresa la nostra storia.

Persino gli americani si sono dovuti arrendere e prendere dirigenti e allenatori italiani per fare risultato in quel di Roma Bologna e Firenze, a Bergamo nemmeno ci hanno pensato a toccare qualcosa ma noi siamo pronti per la rivoluzione, ebbene sì faccia la rivoluzione. Poi quando l'ambiente attorno a noi lega, var, stampa, ci riempirà di melma e ci massacrerà vedremo dove finirà il nostro bel progetto sulla carta meraviglioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno non potrebbe dire semplicemente:

A me M. Silva non piace, non è da Juve ma posso pure sbagliare?

La presunzione della convinzione ahimè l'abbiamo sperimentata con T. Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheOzma2 said:

Ma ...avevo letto da qualche parte che si erano conosciuti in passato in non so quale evento sportivo..mi sbaglio io?

Potrebbero essere vere entrambe le cose, nel senso che si conoscevano e che data la consulenza di adapt o come si chiama, ha deciso di prendere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se il piu brutto senza ombra di dubbio

questo è il calcio mercato piu strano assurdo "sorprendente" che io ricordi

ma come ha chiesto all' agenzia di collocamento!? !?!?!?!? haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

Dirigente generale tramite cooperativa 😅 dai e no scherzo

Ma perché non vende a chi ha PASSIONE?

Per migliorare basterebbe vendere a uno a caso.

Impossibile fare peggio di così anche impegnandosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vaciago a Juventibus

Ahahahhahahaha mi sono perso la posizione su Linkedin pullana eva.

Imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vaciago a Juventibus

Meglio  così che con una seduta spiritica

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex79 ha scritto:

Ti ringrazio per avere riportato ma Albanese ha davvero 0 credibilità,  di solito parla di cose ovvie oppure non confutabili, pensa che in mattinata ha fatto una figuraccia dicendo che Tudor stesse trattando con l'ajax (mi pare sia ufficioso o ufficiale Heitinga)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sono perso l'altro nome per via di una chiamata. Non ho capito se era uno del Barcellona o Ex Barcellona.
Non sono abbonato, non posso tornare indietro a riascoltare su twitch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vaciago a Juventibus

siamo la squadra piu` ridicola al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto una svolta arrivasse comunque entro lunedì.

A questo punto non saprei, chiaramente andrebbe risolto tutto il prima possibile per avere tempo di fare mercato (che ricordiamoci passa anche dalle cessioni che spesso le volte sono le prime a bloccare poi le operazioni in entrata).

Mi rifiuto di credere che si possa andare oltre martedì/mercoledì ma posso aspettarmi di tutto a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ti ringrazio per avere riportato ma Albanese ha davvero 0 credibilità,  di solito parla di cose ovvie oppure non confutabili, pensa che in mattinata ha fatto una figuraccia dicendo che Tudor stesse trattando con l'ajax (mi pare sia ufficioso o ufficiale Heitinga)

Fosse l'unica figuraccia

Lui dava giuntoli sicuro alla juve

Ieri juve in pole su gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Potrebbero essere vere entrambe le cose, nel senso che si conoscevano e che data la consulenza di adapt o come si chiama, ha deciso di prendere lui

Ah beh si.. può essere, certo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.