Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

Continuiamo a farci portare in giro da certa stampa, mi raccomando

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Uno che si chiama così, anche solo per essere accostato alla Juve, dovrebbe come minimo cambiarsi nome per decenza. 

Dovrebbe anche vergognarsi chi l'ha proposto, ma è appena diventato il nostro nuovo AD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

Tipo bachecaincontri? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Insomma, direttore random dalla decima in Francia che prende allenatore random dalla decima in Premier 

Fila tutto .sisi 

Tanto, fratello, tutto dipende dal budget.

Dai i soldi della Juve a Carnevali che sta in B ed è capace che ti vince il campionato.

Oppure, ai tempi, Marino era il meglio DS della serie A e stava ad Avellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vaciago a Juventibus

Ahahahaha lo ha trovato tramite InfoJobs ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Si ok ho capito tipo il vecchio caro collocamento ma se devi prendere un maniscalco un idraulico e non me ne vogliano codeste categorie ma un dirigente di una società eddai ma perche non vendi e si leva il sasso dalla scarpa

La fiat alla fine l ha venduta, speriamo che saremo i prossimi.

Il problema è che secondo me lo sceicco di turno non tira fuori il miliardo di € per una società che all estero viene tacciata di essere composta da furfanti (vedi difficoltà di trovare sponsor maglia), questo frutto di 20 anni di gestione comunicativa disastrosa ai limiti della malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

no io assolutamente 

Si , ma hai visto come siamo ridotti?  Io penso che Giuntoli avesse un pre accordo con Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Infatti 

Tra l'altro Comolli stava per andare al Milan lo scorso anno, c'è pure un video su YouTube di Pellegatti dove praticamente lo confermava. 

Perché da qualche anno è nella red qualcosa…agenzia a cui si affida il bilan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mah. Credo che ci sia troppa differenza tra le europee e le altre squadre del mondo. Nel mondiale delle nazionali i giocatori sono ugualmente in forma e vincono sempre le stesse. 

Beh i giocatori importanti delle sudamericane giocano tutti in Europa, qui si parla di società che vorrebbero essere in vacanza e altre che sono a metà stagione. Si c'è molta differenza tecnica, ma ce n'è pure se corri o non corri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vaciago a Juventibus

Praticamente si so matchati su Tinder!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

E niente, nessuno è riuscito a dirmi se questo Silva gioca a 3 oppure a 4 dietro. Dev’essere proprio famoso 🤔😁

beh gioca, questo è importante

esiste .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CANE SCIOLTO said:

E niente, nessuno è riuscito a dirmi se questo Silva gioca a 3 oppure a 4 dietro. Dev’essere proprio famoso 🤔😁

Veramente l'hanno scritto, 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

a una partita di golf o cricket immagino...

No Comolli non gioca a golf se deve frequentare gente gli piace andare al ristorante ammira le persone creative  chef artisti etc perché lui non lo é un creativo. Ama piuttosto il rugby ed altri sport oltre che il calcio. È uno a cui piace aggiornarsi moltissimo leggendo molto, é molto curioso ed avido di conoscere e di sapere pensa di dovere sempre migliorare se stesso, non sopporta fannulloni e mediocri che si accontentano. Fa sport due volte a settimana e cura l'alimentazione mangia come i calciatori. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

No Comolli non gioca a golf se deve frequentare gente gli piace andare al ristorante ammira le persone creative  chef artisti etc perché lui non lo é un creativo. Ama piuttosto il rugby ed altri sport oltre che il calcio. È uno a cui piace aggiornarsi moltissimo leggendo molto, é molto curioso ed avido di conoscere e di sapere pensa di dovere sempre migliorare se stesso, non sopporta fannulloni e mediocri che si accontentano. 

Chatgpt?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.