Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Perché da qualche anno è nella red qualcosa…agenzia a cui si affida il bilan.

Red Bird è un fondo di investimento fondato da Jerry cardinale attuale proprietario del Milan non è un agenzia e un grande venture Capital internazionale..

Comolli non è un * intendiamoci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Clickbait. Attualmente basta fare un titolo citando Juventus, assetto societario e/o allenatore per fare milioni di click. 

ma che click che lo ha detto in diretta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Perdonami, non volevo offenderti con quella robaccia.

Su Comolli mi sembra si stia esagerando, solo perché non è nel giro dei procuratori “giusti”…

Nessuna offesa figurati. Questa persona ha fatto il calciatore poi l allenatore poi il preparatore atletico poi lo scout poi il ds poi il presidente..... A 23 anni Allenava in Giappone... Ha preso il petentibo da allenatore che lo portavano a lezione perché non aveva ancora la patente ed ha iniziato ad allenare gli under 16 del Monaco subito dopo per sostituire il mister titolare che sarebbe mancato per un mese.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Sto ascoltando la famosa intervista, io penso che questo Comolli sia senza dubbio preparato, ma deve portare un'allenatore all'altezza della società per cui ha firmato, non c'è discussione su questo, se lo farà allora ci potremmo divertire. Io spero che i nomi usciti nelle ultime 24 dopo Gasperini siano solo fantasia, a sentire come parla mi pare troppo sveglio per rischiare di bruciarsi la Juve con una scommessa, ma allo stesso tempo intelligente da capire che non può presentarsi con un Pioli qualsiasi, che darebbe più garanzie ma non scalda l'ambiente, per me puntano un top o tengono Tudor e decideranno velocemente. 

Tutto può accadere ma mi sento di dire che il vero nome da prendere e provare a non fallire era Conte e solo Conte.

Poi ci sono certamente altri bravi allenatori e speriamo di prenderne uno.

Gasperini, personalmente, non mi convinceva del tutto. 

Trai nomi usciti, eviterei soprattutto Pioli. 

Su Mancini ho dei dubbi ma meglio di Pioli.

Tudor ha quello che mancava a Motta ma come allenatore, almeno ad oggi,  non mi sembra esattamente al top.

Sono molto curioso di questo Marco Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Kandinskij said:

Mettiti al posto di JE. Tu cosa faresti? E' evidente che non ha nessuno di cui si possa realmente fidare, in Italia è una giungla di mezzi truffatori e non vedo fenomeni sul mercato. Questi ti fanno le radiografie, si informano, parlano con te avendo la "capacità" di capire che soggetto sei (c'è uno studio psicologico mostruoso e per certi versi inquietante). Poi, magari questo è un perfetto idiota, ma aspetterei a giudicare. Allarga la prospettiva alle possibili alternative:  oggi un Moggi in giro non lo vedo, e neanche un Giraudo. Che fai? 

Al posto di JE venderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché dobbiamo andare a trattare allenatori già sotto contratto. Limitassero la scelta a quelli liberi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

eccolo! Allora non sono il solo

"nel campionato italiano di rugby del 1967, terzo arrivò il CUS Roma, seconde le Fiamme Oro, e prima???" (semi cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Secondo me Tudor non rimane, ma non prenderanno mai Pioli, Mancini o questo Marco Silva. C'è sicuramente un nome grosso in ballo e uscirà fuori a trattativa ultimata. Non voglio credere che siano così tonti.

Basta che non siano Paulo Sousa o Dechamps.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Quindi ricapitolando: il simpatico ed astuto john si mette a cercare su google una agenzia di lavoro interinale che, a sua volta, gli propone come nuovo d.s. Comolli, il quale, a sua volta, con algoritmi e programmini vari, tra un cast ed un bootcamp, si mette a cercare l allenatore....non oso immaginare cosa faranno quando si metteranno in testa di comprare qualche nuovo calciatore....

Ste minchiate che scrivete sono al limite del flame , per essere gentile. Avete scassato , state sporcando questo forum e lo rendete illeggibile. Queste semplificazioni giusto per deridere sono puerili, stupide, prive di qualsiasi utilità.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Non capisco perché dobbiamo andare a trattare allenatori già sotto contratto. Limitassero la scelta a quelli liberi

acc hai cambiato foto? mi ero abituato all'altra mi hai spiazzato come conte con giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Secondo me Tudor non rimane, ma non prenderanno mai Pioli, Mancini o questo Marco Silva. C'è sicuramente un nome grosso in ballo e uscirà fuori a trattativa ultimata. Non voglio credere che siano così tonti.

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Basterebbe ascoltare l'intervista, è tutto vero.

Ma dove si trova questa famosa intervista?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Tutto può accadere ma mi sento di dire che il vero nome da prendere e provare a non fallire era Conte e solo Conte.

Poi ci sono certamente altri bravi allenatori e speriamo di prenderne uno.

Gasperini, personalmente, non mi convinceva del tutto. 

Trai nomi usciti, eviterei soprattutto Pioli. 

Su Mancini ho dei dubbi ma meglio di Pioli.

Tudor ha quello che mancava a Motta ma come allenatore, almeno ad oggi,  non mi sembra esattamente al top.

Sono molto curioso di questo Marco Silva.

Ma infatti volevano lui, per questo adesso non capisco come possano parlare di nomi da squadra di medio livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sarri è stato l'ultimo a vincere lo scudetto da noi. L'unico problema che ebbe fu con la vecchia guardia. Ora non c'è più la vecchia guardia quindi perché non farci un pensierino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di prendere in considerzione qualsiasi discorso sul portoghese almeno aspetterei Romano, visto che ne ha parlato solo DI Marzio, gli altri si sono solo accodati, e sono pure pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Giuntoli ha floppato, soprattutto ha floppato la scelta dell'allenatore. L'avrei tenuto ancora

Domanda: Marotta quanti anni di Juventus si è fatto prima che la Juventus tornasse a vincere? NOn credo uno e mezzo

Ha senso cambiarlo per questo Comolli? Per Chiellini che vorrebbe portarsi dietro l'amico Bonucci?

JE è il padrone e può fare quello che vuole, mette i soldi ma per prima cosa è distante, per seconda capisce zero di pallone. Nemmeno guarderà più di 2 partite l'anno.

Lui si pensa che Ferrero e Scanavino messi li vadano benone, invece non sono uomini di calcio, risolta la situazione con Chinè andavano già sfanculizzati altrove. Una società di pallone non si gestisce come una delle altre di Exor

Se voleva fare questa rivoluzione doveva essere già tutto pronto oggi.

Chiellini, che amo, è un principiante ad oggi. Figuraccia con Conte, figuraccia con Gasp.

P.S. tornare grandi non è un caso sia successo quando AA, uno che poteva fare la voce del padrone, era dentro e ci metteva la faccia

Quando il padrone è vicino e controlla, tutti lavorano meglio e con minore superficialità

Marotta il primo anno portò Del Neri, e fu un disastro totale. E all'epoca c'erano ancora Del Piero e Buffon, quindi per dire che c'era ancora parecchia juventinità.

La scelta di Conte, tra l'altro scelto da Agnelli, lo ha salvato altrimenti avrebbe fatto la stessa fine di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

acc hai cambiato foto? mi ero abituato all'altra mi hai spiazzato come conte con giuntoli

L'ho cambiata tipo un anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come mai, se questo Comolli è così bravo, non l'hanno messo al Milan, visto che il Tolosa fa parte dello stesso gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma che click che lo ha detto in diretta .asd

Stessa tecnica, prepararla grossa dopo aver creato hype per poi mantenere contatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Michi07 said:

solitamente quelli liberi lo sono per delle ragioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.