Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gava9496 ha scritto:

Parlando seriamente, secondo voi quante probabilità ci potrebbero essere per Luis Enrique? Ormai ha vinto tutto a Parigi 

In questo momento nessuna secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi rimane un tecnico di ottimo livello. 

Insopportabile.

Ma di ottimo livello.

Vorrei capire perché dovrebbe essere l'unico ad uscire ridimensionato da questa stagione e da questa serata... mentre si continua a sopravvalutare enormemente la rosa dell'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Parlando seriamente, secondo voi quante probabilità ci potrebbero essere per Luis Enrique? Ormai ha vinto tutto a Parigi 

Zero.

Ti pare che dopo aver messo su una macchina da guerra va via da Parigi?

Dopo questa finale lo sceicco gli prolungherà il contratto a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Quando le cose vanno bene, tutto viene visto in maniera positiva. I problemi arrivano quanto tutto inizia a girare male.

Anche Allegri aveva capacità simili, ancora ricordo le partitelle alle porticine o a basket per alleggerire il tutto, poi sappiamo tutti come il pensiero è cambiato quando ha iniziato a faticare.

Si perché in italia uno diventa da genio a scemo in due secondi e viceversa.... alla fine un allenatore deve avere certe qualità non solo tattiche ma umane, poi se hai una rosa forte e funzionale puoi fare tutto il resto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Domanda.

In finale fa più rabbia perdere 2-1 o 5-0?

5-0 ovviamente, ti condiziona anche l'annata succesiva e resta nella Storia come macchia indelebile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

0,1% ma giusto perché lo zero non si dà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Perdere 5-0.

È un umiliazione

lascia il segno. Non ti riprendi più soprattutto in chi come Barella diceva prima della partita " mi vedrete come non mi avete mai visto ) . abbiamo visto , tranquillo, abbiamo visto. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Li prendiamo e li svendiamo al Bournemouth, perché “ce lo vedi l’olandese a reggere un contrasto con Lukaku?”.

Speriamo che, pur avendo tanto difetti, Comolli sia coerente con il sé degli ultimi anni e che punti sui giovani forti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ico83 ha scritto:

Eh ma pure senza Conte. Ora che l’abbiamo scampata bella nonostante la spinta dei nostalgici, vediamo di capire, tutti, che se vogliamo tornare quelli che eravamo, quelli di metà anni ‘90, la strada delle scorciatoie, dei giocatori “pronti” che dopo 60 partite scoppiano, del sangue agli occhi, della nevrosi e delle manovre di palazzo in serie A, dell’arrivismo Ndogno-Marotta-style, non sarà mai, MAI, la strada giusta.

Iniziamo, con competenza, a costruire qualcosa che abbia concettualmente senso nel 2025. Non nel calcio fiorentino. Nel calcio che conta.

Vediamo questi dati (possesso palla, gegenpressing, transizioni, progressive passes, tiri in porta, ecc.) e tiriamo fuori un nome serio.

è come nei cartoni animati dove il bene vince sempre contro il male

la tecnica e la freschezza vinceranno sempre contro la tattica e l'esperienza, almeno nel calcio ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gava9496 said:

.0034%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Li prendiamo e li svendiamo al Bournemouth, perché “ce lo vedi l’olandese a reggere un contrasto con Lukaku?”.

Mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

La fame viene mangiando, ha appena aperto un bel ciclo a Parigi. Le probabilità sono pressoché nulle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Daimon ha scritto:

Come ha detto lui, a volte i sogni si avverano...i nostri si sono avverati.🤣

E non è finita qui. Anzi per lui e per loro temo sia proprio finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gava9496 said:

.0034%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Comunque lo sfregio fa sembrare Donnarumma molto meno un pirlone, ha quasi la faccia da uomo vero adesso

Ho letto che va al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Inzaghi rimane un tecnico di ottimo livello. 

Insopportabile.

Ma di ottimo livello.

Vorrei capire perché dovrebbe essere l'unico ad uscire ridimensionato da questa stagione e da questa serata... mentre si continua a sopravvalutare enormemente la rosa dell'inter

Si sopravvaluta l’intero movimento calcistico italiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ha il futuro scritto, sostituisce Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.