Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Parlando seriamente, secondo voi quante probabilità ci potrebbero essere per Luis Enrique? Ormai ha vinto tutto a Parigi 

Uguali alle mie di andare a festeggiare a casa della Leotta stasera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ora voglio Gigi Simoni che se ne esce con Ronaldo iuliano giusto per sviare un po' la figura di * 🤣

Difficile! .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spiaze in uscita, avremo una concorrente per il nuovo allenatore?

Perché a parità di condizioni temo che quello individuato scelga i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Zero.

Ti pare che dopo aver messo su una macchina da guerra va via da Parigi?

Dopo questa finale lo sceicco gli prolungherà il contratto a vita.

Ma poi ha una squadra fantastica di giocatori giovani e già fortissimi può aprire un ciclo importantissimo in Europa, perché dovrebbe venire da noi? Per me non c'è una ragione al mondo, stiamo attenti ai Pioli e ai Palladino piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

lascia il segno. Non ti riprendi più soprattutto in chi come Barella diceva prima della partita " mi vedrete come non mi avete mai visto ) . abbiamo visto , tranquillo, abbiamo visto. sefz 

in realtà io non l'ho visto proprio, al 60esimo ho chiesto a mio fratello se stava giocando o aveva avuto qualcosa nel riscaldamento perchè io praticamente non l'ho mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Li prendiamo e li svendiamo al Bournemouth, perché “ce lo vedi l’olandese a reggere un contrasto con Lukaku?”.

Giusto. Però di solito scrivevano "l'olandesino" che fa più dispregiativo. Pazienza se è quasi due metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Con Spiaze in uscita, avremo una concorrente per il nuovo allenatore?

Perché a parità di condizioni temo che quello individuato scelga i prescritti.

Quindi Pioli. Meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ora voglio Gigi Simoni che se ne esce con Ronaldo iuliano giusto per sviare un po' la figura di * 🤣

Mi sa che è passato a miglior vita, ma sicuramente da lassù non l’ha presa bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ico83 ha scritto:

Eh ma pure senza Conte. Ora che l’abbiamo scampata bella nonostante la spinta dei nostalgici, vediamo di capire, tutti, che se vogliamo tornare quelli che eravamo, quelli di metà anni ‘90, la strada delle scorciatoie, dei giocatori “pronti” che dopo 60 partite scoppiano, del sangue agli occhi, della nevrosi e delle manovre di palazzo in serie A, dell’arrivismo Ndogno-Marotta-style, non sarà mai, MAI, la strada giusta.

Iniziamo, con competenza, a costruire qualcosa che abbia concettualmente senso nel 2025. Non nel calcio fiorentino. Nel calcio che conta.

Vediamo questi dati (possesso palla, gegenpressing, transizioni, progressive passes, tiri in porta, ecc.) e tiriamo fuori un nome serio.

La Juve, cioè il calcio italiano, è sempre stata arrivismo. Solo che prima in Italia c'erano i giocatori più forti del mondo, italiani e stranieri. Ora no. 

'Ste cose alla Juve non funzionano. (con Motta eravamo primi in riaggressione e con percentuali elevate di possesso palla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

in realtà io non l'ho visto proprio, al 60esimo ho chiesto a mio fratello se stava giocando o aveva avuto qualcosa nel riscaldamento perchè io praticamente non l'ho mai visto

neppure sul secondo goal ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Uno dei giocatori chiave del PSG è stato Vitinha. Noi ne avevamo uno in quel ruolo che era Nicolussi e l'abbiamo venduto per cinque milioni. I giovani bisogna anche farli crescere. 

Nicolussi Caviglia ha 24 anni. Vitinha 25…

A che età uno smette di essere giovane da fare crescere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

Come non l'hai visto, è proprio lui che si fa ciulare/protegge benissimo il potenziale il calcio d'angolo da cui parte l'azione del secondo gol sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ho letto che va al Napoli 

Ma il Vesuvio si è messo a kagare soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Portiamo un po' di gioia sefz 

Balzarini dice che

• la Juve ci prova per Tonali
  • la Juve voglia fare quadrato attorno a Thuram e Yildiz
    • tutti gli altri sono cedibili
    • nessuna offerta ancora per Vlahovic, difficile che qualcuno offra quello che chiede la Juve
  • si rafforza le indiscrezioni su Marco Silva, che è un'idea di Comolli
    • restano aperte le piste su Mancini e Pioli
    • Tudor scende di gradimento

Meno male che il PSG ci ha dato sta gioia. 

Mi viene male al cuore a pensare ad elkan e allo schifo in cui ci ha fatto sprofondare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Mi sa che è passato a miglior vita, ma sicuramente da lassù non l’ha presa bene 

in realtà si è reincarnato

images?q=tbn:ANd9GcQtwWBXReHUqb1e6Tp6gnr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.